Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: danza99    18/06/2014    3 recensioni
-Ehi principessa- Mi salutò il ragazzo
-Ciao Et-
-Come va?-
-Tutto bene, te?-
-Bene grazie.. Finalmente sono libero- ....
-Ci incontreremo presto. Te lo prometto principessa-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai ancora stretta al mio ragazzo. Lo guardai per un po', quando dormiva era così tenero. Ora lo sapevo, non avevo più nessun dubbio. Lui avrebbe scelto me, sempre. Ed io avrei scelto lui. Non so perché, non riuscivo più ad immaginare un mio futuro senza di lui, in poco tempo era diventato fondamentale per me. Mi alzai ed andai a farmi una doccia. Uscii poco dopo e tornai in camera con solo un asciugamano a coprirmi il corpo.
-Ma lo fai apposta?- Sussultai spaventata. Mi girai e vidi Ethan che mi guardava divertito.
-Che ho fatto adesso scusa?- 
-Sei con un asciugamano, a neanche 5 metri da me. Non è una bella combinazione.- 
-Oh, per questo... Allora corro a cambiarmi.- 
-NO!- Sorrisi divertita.
-Perché no?- Chiesi con una faccia innocente.
-Prima voglio un bacino.- Scoppiai a ridere.
-Il bacino te lo do' se fai il bravo. Ora fammi andare a vestire dai.- E corsi nella cabina armadio prima che gli venissero strane idee. Mi vestii e trovai il ragazzo ancora a letto.
-Dai pigrone, alzati che ci aspettano per la colazione. Ho una fame assurda.- 
-Lo so, il sesso fa quest'effetto.- 
-Non è colpa sua, sei stato tu che non mi hai fatta nemmeno mangiare.- 
-Ma sei tu che mi sei saltata addosso.- Puntualizzò lui.
-Dettagli. E poi era compito tuo procurarmi da mangiare finito il tutto.- Replicai incrociando le braccia al petto.
-E cosa sono? Il tuo cameriere?- Chiese alzandosi finalmente da quel letto che nella notte ne aveva viste di belle.
-Mi sembra ovvio.-
-Sono bello almeno?- Chiese. Feci finta di pensarci..
-Mmm no. Sei un cameriere sexy.-
-Un cameriere che ha una storia d'amore con la sua principessa. Mi piace.- Osservò baciandomi.
-Ora però cameriere sexy scendiamo a sorbirci il sicuro interrogatorio degli altri.- 
Scendemmo in cucina dove i nostri amici ci accolsero con occhiate di soppiatto e risatine.
Jay:- Allora Ethan... Com'è andata ieri sera?- Avvampai di colpo. 
Io:- Fatevi gli affari vostri.- 
Nore:- Ah ah, scoperti. Avanti, confessate.-
Et:- Ragazzi, piantatela.- Tutti alzarono le mani in segno di resa.
Io:- Facciamo colazione va.- 
Matt:- Fa venire fame eh?- Lo fulminai.
Io:- Matteo. Se non vuoi finire sterile ti conviene smetterla.-
Matt:- No, e poi Sophie come farà?- 
Sophie:- Guarda che vivo anche senza quello. Non sono mica come te.-
Finito di mangiare Dana e Matt mi rapirono, letteralmente, da tavola e mi trascinarono su nella mia camera.
Dan:- Allora com'è stato?-
Matt:- Ti ha fatto molto male?-
Dan:- Ti ha detto "ti amo"?-
Matt:- Aspetta, avete usato le precauzioni vero?-
Dan:- E..- 
Io:- Ehi ehi, calmi- Esclamai ridendo.
Dan:- Dai che sono curiosa.-
Io:- Beh, è stato strano. Ma fantastico, la cosa più bella che io abbia mai fatto, ha fatto male, ma solo all'inizio, poi è passato tutto. "Ti amo"... Me l'avrà ripetuto come minimo 30 volte. E no, non le abbiamo usate. Infatti sono incinta.- 
Dan- Matt:- COSA?!-  Scoppiai a ridere vedendo le loro facce sconvolte.
Io:- Ragazzi sto scherzando, tranquilli. Ovvio che le abbiamo usate.-
Matt:- Sei una deficiente, mi hai fatto prendere un colpo.- Esclamò portandosi una mano al cuore.
Io:- Ma come avete fatto a capirlo?-
Dan:- Sei la mia migliore amica Paris, ti conosco meglio di me stessa. Sei scesa a fare colazione raggiante, ti brillavano gli occhi e avevi ancora le guance arrossate.- Dopo la doccia avevo ancora le guance arrossate? Perfetto.
Io:- E tu Matt?-
Matt:- Riconoscerei il profumo del sesso anche a chilometri di distanza.- Rispose tranquillo.
Dan:- Che idiota che sei.- Disse dandogli un pugno sulla spalla. 
Matt:- Che c'è? E' vero. Paris... Non ti sei pentita, vero?-
Io:- Certo che no!- Risposi con ovvietà.
Matt:- Ma stai bene?-
Io:- Matt, sembri Ethan, me l'avrà chiesto come minimo 16 volte.-
Matt:- Ci mancherebbe altro. Si è preso la tua verginità, vorrei ben vedere.- Borbottò.
Io:- Matt, davvero. Sono felicissima. E poi sei geloso per caso?- Chiesi scherzando.
Matt:- Ovvio. Sei la mia piccola sorellina. Nessuno ti deve toccare.-
Dan:- Peccato che è già successo.- Osservò ridacchiando. 
Era davvero divertente vedere Matt geloso. So per certo che avrebbe già picchiato il povero Et per un solo bacio. Ma non l'ha fatto solo perché poi io avrei picchiato lui, quindi non gli conveniva.
Dan:- L'hai già detto ai tuoi?- Abbassai la testa.
Io:- No.-
Dan:- E hai intenzione di dirglielo?-
Io:- Sì, tanto lo scoprirebbero anche da soli. Quindi tanto vale.-
Matt:- Secondo te come reagiranno?- 
Io:- Non lo so e non ci voglio nemmeno pensare.- 
Matt:- Oh ma insomma, è normale fare queste esperienze alla nostra età. E poi comunque lo avresti fatto prima o poi.- Mi sentii chiamare da salotto.
Et:- Paris, ci sono i tuoi.-
Io:- Arrivo- Urlai.
Scesi ed incontrai i miei genitori.
Io:- Mamma, papà. Che ci fate qui?-
Mamma:- Volevamo rubarvi Paris per qualche ora.- Li guardai titubante.
Io:- Dove andiamo?-
Papà:- Dato che non dobbiamo lavorare volevamo passare un po' di tempo con te.- 
Io:- Oh, sì. Perfetto. Vado a prendere la borsa ed arrivo.- E corsi su in camera.
-Stasera sarai mia vero?- Chiese una voce alle mie spalle. Sorrisi e mi voltai andandogli incontro.
-Sono sempre tua. Ricordatelo.- 
-Mi piace questa frase.- Osservò 
-Anche a me. Moltissimo.-
-Divertiti oggi con i tuoi. E metti una buona parola anche su di me... Dopotutto ho rubato una cosa preziosa alla loro piccolina.- Scoppiai a ridere ed allaccia le braccia al suo collo.
-Non sei stato tu che me l'hai rubata, sono io che te l'ho regalata.-
-C'è differenza?-
-Più di quanta credi.- Sussurrai sulle sue labbra prima di unirle in un bacio. Dopo un po' mi staccai, lo salutai, presi la borsa e scesi di corsa le scale per poi uscire con i miei genitori.

DANA'S POV:
-Dan, vieni con me. Voglio farti vedere una cosa.- Mi sussurrò Jay.
-Cosa?- Chiesi curiosa.
-E' una sorpresa. Vieni dai.- Mi prese per mano ed uscimmo. Dopo 10 minuti arrivammo di fronte ad un immenso edifico. Sopra alla porta c'era un cartello.
"Concorso Sing a Song, audizioni aperte dal 13 agosto a 23 agosto dalle h 9.00 alle h 18.00.
Ai vincitori una borsa di studio alla prestigiosa Sing School di Miami"

-Vai dentro e fai vedere a tutti cosa sai fare.- Mi disse il ragazzo. Avevo gli occhi lucidi per la gioia e per l'emozione.
-Grazie, grazie, grazie, grazie. Ti amo Jay! Oddio!- Gli saltai in braccio e lo baciai.
-Dai piccola, io ti aspetto qui.-
Corsi dentro e mi ritrovai in una grande sala. Con un tavolo esattamente al centro ed intorno ad esso 6 giudici.
-Sei Dana Brown?- Chiese uno di loro
-Sì..- Risposi titubante.
Come facevano a sapere chi ero?
-Il suo ragazzo l'ha iscritta ieri.- Rispose alla mia domanda inespressa una giovane donna.
-Signorina. Può cantare qualsiasi canzone lei voglia. Al massimo devono durare 4 minuti. E possibilmente una canzone in inglese. Bene questo è tutto. Se lei è pronta, inizi pure.- Annuii e cominciai a cantare.
Uscii un quarto d'ora dopo e trovai Jay sulla porta ad aspettarmi.
-Amore, com'è andata?-
-Hanno detto che mi fanno sapere.Oddio è stato così... Così... Bello.- 
-Sono felice di averti resa felice.- Disse abbracciandomi
-Mi rendi sempre felice Jay.- Sussurrai stringendomi di più a lui.


*MY SPACE*
Buoooonasera. Sì, esisto ancora e la matematica non mi ha uccisa (per ora). Eeeh perché per chi non lo sapesse ho il debito in matematica (ye) quindi non so quando potrò aggiornare. 
Mmmm in realtà non mi convince molto questo capitolo... E' inutile in fondo. Ma dovete commentare voi quindi me ne starò buona buona (?) 
Boh, non so cosa dire (strano eh? ahaha) 
Alla prossima bellezze :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: danza99