Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: FaNtAsTiC PaUl    16/08/2008    6 recensioni
una ragazza adolescente in preda alle prime cotte della sua vita?come sarà la vita alle scuole superiori di Sakura,cambieranno i suoi rapporti con le migliori amiche?e che ne sarà dell'amore ripromesso con l'amico di Touya,Shaoran Li..sarà proprio un amore eterno e senza fine?non vi resta che leggere..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Kinomoto
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, oggi è ferragosto quindi colgo l’occasione per augurare i miei più sentiti auguri alla Soju che compie 1 anno come scrittrice su efp..brava Soju, complimenti davvero..e poi che dire, sarò l’unico ragazzo sulla terra che ha iniziato a leggere Twilight, sapete all’inizio lo sottovalutavo quel libro ed ora dietro a questo svalutare c’è un fascino particolare che mi emoziona ogni giorno di più(che parole poetiche..xD)..va beh non perdiamoci in chiacchiere che ora dovete essere tutti pronti in pole-position a leggere un altro capitolo di quello svitato di Paolo. Buona lettura!

 

 

  My Love With You Means Everything

 

Erano passate circa 10 ore dal fatidico sì che aveva sconvolto in meglio la vita di Sakura Kinomoto, quella promessa che poteva cambiare pagina alla sua vita e sentiva che stavolta dopo tanti e troppi rinvii era il passo giusto da fare senza alcuna esitazione. Era cresciuta di carattere Sakura Kinomoto, non aveva più bisogno di appoggi o cose varie, le ferite che aveva scolpite del cuore ora sembravano essersi rimarginate ed è come se per lei iniziasse una nuova vita, una nuova era in un mondo che sembrava le appartenesse.

Dall’altro lato della bilancia, si trovava l’uomo che poteva averla con sé per tutto il tempo che voleva, colui che ha saputo capire le sue debolezze e trasformarle in pregi..con lui Sakura sembrava che avesse perso tutti i difetti possibili e immaginabili che aveva. Era diventata una ragazza modello e allo stesso tempo la partner perfetta.

“Secondo me la loro storia durerà per tanto tempo!”

“Si..anche secondo me”

“Sono fatti l’uno per l’altra!!!”

“Oh, che dolci tutti e due insieme!!”

Continuarono per tutto il tempo come delle pettegole le quattro ragazze amiche di Kinomoto vale a dire Rika, Naoki, Meiling e Tomoyo Daidouji.

“Oh, guardate sta arrivando Saku!” asserì lievemente Meiling.

“Buongiorno ragazze..allora come va?entriamo in classe?”

“Ciao Sakura, si tutto bene noi stiamo tutte perfettamente bene e siamo a posto..e tu?” prese la parola Daidouji con fare timido e curioso, forse un po’ troppo invadente..

“Si va tutto bene ragazze, ma dal tono sembra che c’è qualcosa che non va o mi sbaglio?” sbattè lievemente le ciglia la castana e rivolse uno sguardo come di cattiveria verso Tomoyo..

“No..va tutto bene..siamo solo contente che hai accettato l’invito con Li, se vuoi noi possiamo esserti di grande aiuto..”rispose Rika, come se sembrasse l’unica ragazza assieme a Naoki in grado di aiutarla..

“Si..ragazze noi usciremo insieme sabato sera, infatti sarà il grande giorno, sapete a Tomoeda organizzano una cenetta in veranda all’aperto sul colle e poi tutte le coppie presenti sosteranno fino a notte fonda per scorgere le stelle nel cielo cristallino..quindi avevo bisogno di un vostro aiuto per il vestito, sapete ne vorrei uno molto speciale, che simboleggi me e Shaoran..”

“Io e Naoki ci saremo..ci troviamo oggi finito di studiare?Che ne dici verso le 17 e 30?E voi due?”

Meiling e Tomoyo sembravano scosse e come gelose di Sakura, come se lei avesse un fidanzato o un amico molto speciale e loro no..dopo questi sguardi profondi, Kinomoto arrivò a capire cosa stava succedendo ma stavolta, da ragazza matura e forte decise di infischiarsene di quelle due sciocche bambole da strapazzo e pensare alla sua di vita, che era certamente migliore della loro.

“Se hanno qualcosa da dirmi, che me lo vengano a dire in faccia, perché se fanno così sono strane come il movimento del vento quelle due signorine..comunque io stavolta sono agguerrita e non mi offendo, ma saranno loro a chiedere scusa!” asserì Kinomoto con tono forte e combattivo.

Aveva proprio ragione, forse Daodouji e Meiling avrebbero dovuto pensare un po’ di più e invece si sono messe a fare le classiche ragazzine snob, con la puzza sotto il naso, tipico della gelosia di avere un fidanzato.

Nel tardo pomeriggio, appena terminato l’accurato studio di scienze della terra, la castana prese le chiavi di casa e si diresse verso il negozio dove si trovavano le due ragazze pronte ad attenderla.

“Abbiamo scelto questo negozio perché è speciale come te!”disse Naoki molto affettuosamente..

“Ragazze, sarà pure il vestito più brutto del mondo ma con voi ogni consiglio è assicurato quindi aiutatemi con la scelta che mi state già dando un grande aiuto!”

Le ragazze rimasero un’ora circa dentro il negozio e dopo innumerevoli prove nei camerini tra cambi d’abito la castana ne scelse uno davvero particolare e con particolari minuziosi, tutto nero e scollato da una spalla, che faceva anche da gonna..tutte le ragazze si incantarono di fronte ad una così incommensurabile ed unica bellezza che risplendeva con le luci del sole, sembrava una piccola principessa.

“Ti sta una favola..ti prego compralo subitoooo!!”saltò come se fosse esaltata, Rika.

La ragazza si diresse verso la cassa e così decise di acquistare quell’abito che le dava un tocco speciale al suo sex-appeal..era come se fosse nata una stella..incantevole come non mai…

La grande sera si avvicinava, mancavano solo un paio d’ore e la castana stava ultimando gli ultimi preparativi con il suo abituale uso di trucco e parrucco e make-up vari.

Il padre, come un perfetto uomo e migliore amico, quasi fratello maggiore le consigliò le cose che le stessero più bene possibile e poi si incamminarono alla macchina, pronti per andare verso il mondo fatato di Shaoran.

In meno di 10 minuti i due arrivarono a destinazione e prima di scendere Kinomoto decise di trarre un respiro profondo e si concentrò su se stessa e basta. Sotto un gazebo bianco, arredato molto alla moda Li la stava aspettando con tanta ansia e non appena arrivò il suo sguardo sembrò come ipnotizzato.

“S-s-s-sei bellissima, non ti ho mai visto così prima d’ora”balbettò un po’ emozionato anche il cinese.

“Beh..grazie sono contenta che ti piaccia il mio abito, l’ho scelto pensando a te..”

“Allora possiamo considerarci pari perché anchio non ho mai smesso di pensarti in questi giorni così ho deciso di prenderti un mazzo di rose rosse simbolo dell’amicizia che si è sempre più consolidata tra di noi e dell’amore che da un momento all’altro potrà sbocciare, non credi?”

“Shaoran..ma non dovevi..sei troppo gentile..io-io ti voglio bene

Dopo queste dichiarazioni una dopo l’altra, i due cominciarono a chiacchierare e mangiare il menù che veniva servito ed il cibo era talmente buono che i due chiesero una seconda volta ancora un'altra porzione di pietanze.

Alla fine era giunto il momento più romantico di tutti, la notte era giunta ed ormai si era fatto tardi..con le stelle in cielo che risplendevano, i loro vestiti luccicavano nel blu di sottofondo..

Sakura iniziò lievemente ad appoggiare la testa sul braccio di Shaoran e la stessa cosa tentò di fare il cinese, appoggiando il suo capo sopra la sua testa.

Dopo aver visto molte stelle cadenti ed avere espresso la maggioranza di desideri possibili, era arrivata l’ora dei fuochi d’artificio e intanto che venivano proiettati quei magnifici giochi di luce, le bocche dei due cominciarono a sfiorarsi lievemente fino a sbocciare in un grande bacio romantico..

Tra i botti dei fuochi decisero di mantenere una promessa per tutta la vita

“TI AMO”

 

Capitolo finito..ragazzi e ragazze che leggete se è troppo melensa e romantica e devo modificarla, ditemi pure qualche critica, sarò contento di accettarla molto volentieri e la apprezzo sul serio^^!!

Detto questo passo ai ringraziamenti per le recensioni dell’ultimo capitolo:

 

-Lally the best:ciao!ho recensito un tuo capitolo su harry potter non appena ti resta del tempo vai a leggerlo e spero che continuerai a recensire anche da me..grazie tante e bacioni!

 

-Sakura93thebest:un ringraziamento particolare alla mia cara enzuccia che ora si trova tra le capre a mungere il latte..XD..no scherzo..spero che ti stai divertendo in vacanza enzuccia..ci si sente presto..bacioni!

 

-sakurabethovina:ma io la stimo tantissimo la rita perché lei recensiona sempre e confermo quanto ho detto prima..sei proprio fedele e simpatica..tvtttb

 

-sakura182blast:cara soju..beh che dire..io sono veramente a scopo ritardato quando ho capito che la tua storia era ispirata a twilight dopo 50 anni che lo dicevi..ihih..grazie della recensione..bacioni!

 

-vumeter313:ciao!!sono contento che tu sia tornata a recensirmi e spero che lo farai anche in questo cappy..bacioni!

 

-Katy 92:ciao..anche a me ha fatto piacere di averti conosciuta, beh ade che sei tornata su efp, puoi leggerti tutte le storie ed ecco qui un nuovo cappy appena sfornato ^^..

Ringrazio anche solo chi legge, il loro contributo significa comunque qualcosa..grazie davvero e tanti saluti

                                                                     -Paul-

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: FaNtAsTiC PaUl