Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: gibixx99    18/06/2014    1 recensioni
Sonic,Amy,Tails e gli altri faranno una crociera tutti insieme nel pacifico.I problemi sono solo il bar ed Eggman...Naturalmente,si tratta di una fiction...potrebbero mancare gli incidenti sul set?No...E la vita sul set?Scorrerà normalmente...o quasi.Un genere in più: giallo...
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chappy7

Leggete,leggete!!!

Controllate il capitolo 6:

  • Aggiornamento 1 di capitolo 6.

Voglio che il sesto capitolo sia brillante,splaendido,vivace,curioso,interessante.
L'ultimo capitolo della storia non deve essere necessariamente il solito capitolo tecnico con il giochino,deve essere una rubrica,un canale.
Ci saranno piccole anticipazioni, brevi vignette testuali,ecc...
Ed inoltre approfondimenti,curiosità!

Ci saràALLEGRIA!!!

Speciale di Natale: Le feste

Era una giornata fredda e nevosa,la bufera imperversava per le vie della città,...
Sh-Ma se c'è il sole?
Nota dello scrittore:
Scusate il ritardissimo,ma il primo superiore è sempre qualcosa di scocciante.Vado più o meno abbastanza bene a scuola,ma l'inniorantità a volte riesce a rovinarre le migliori menti.Spero proprio che sparisce 'sta innioranza.
Ok,ok.Ora lévati.Scusatelo,è il mio lato OVOLOLLO,che parla in una maniera leggermente scorretta.L'autore,cioè io (non il regista,io io...io me medesimo stesso) voleva dirvi che si scusa moltissimo per il ritardo nella continuazione della storia e che forse verrete richiamati se lascerete un messaggio.Attendete il segnale acustico...BEEEEEEEEP
S-Ti ho trovato,finalmente.Smetti subito di scrivere queste baggianate su di me o ti distruggo la casa.
A-Quando si continuaaaaaa???Voglio strapazzare il mio soniccuccioooo!
T-Bella vacanza ti stai prendendo,eh?Vogliamo la tredicesima.Fa che il tuo regista preferito faccia qualcosa.
Nonna-Ciaoooo,ammorre!Volevo dirti che la nonnina ti vuole tanto bene...ma dove sei finito?Non ti vedo da un po'...
Sh-Hai fatto la scelta giusta.Non continuare.
Slk-Siamo al 23 Dicembre,caro.Hai fatto lo shopping natalizio?Aspettasi regalone.
Blz-Non per metterLe fretta,ma desidero  fare qualcosa.Mi annoioooo!
BEEEEEP ****Fine nastro******
Autore:Bene,bene,bene.Ora vi regalo uno speciale di Natale.Non scocciatei più o cambio numero di telefono.SIGLA!
SEEEEEEEEGAAAAAAAAA
Era una giornata mite,c'era il sole e la temperatura era intorno ai 16°C.Il mare era moderato,in quanto vi era vento da nord-ovest con raffiche fino ai 100Km/h.
Io-Hai finito con il bolettino metereologico?
No.
Io-Sì,tu hai finito.E basta.
Dunque,la sera si erano riuniti tutti per fare una gran festa.C'era della musica di sottofondo,degli striscioni colorati in rosso e dorato ed un grandissimo albero di Natale.In quanto si aveva un'intera nave da crociera a disposizione,si è preferito svolgere la festa nell'hangar del set.Dopo una sostanziosa cena,tutti hanno ballato e/o giocato a carte.Arrivata la mezzanotte,tutti si scambiarono i regali....

FINE PROLOGO recensite se volete che continui.Grazie per aver letto.



 



Cosa ne dite?
Leggete il quinto chappy.Dato che un utente ha richiesto il giochino,il gioco flash è stato ripristinato.Trovate molte cose interessanti all'indirizzo http://www.gibixxjo7.webnode.it ,precisamente
 http://www.gibixxjo7.webnode.it

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: gibixx99