Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    18/06/2014    1 recensioni
AGGIORNATO CAPITOLO 40: DALL' AMORE AL DESIDERIO.
Spero vi piaccia l'idea^^
Anime : Kodomo no omocha, Card captor sakura, Ojomajo doremi, Akb0048, Mermaid melody,
Vediamo se capite...
Mettiamo dentro personaggi come
F-L-A-T- 4, Akito Hayama, Sharon Lì, Hideaki Kurashige, Shirai Nagisa e Kaito Domoto entrambi maghi u.u
aggiungiamoci poi che non conoscono le loro anime gemelle !
Rossana Kurata, Sakura Kinomoto-, Mikage Matsunaga, Luchia Nanami e Hanon Hosho-, Onpu Segawa, Hadzuki Fujiwara, Aiko Seeno, DoremiHarukaze, Momoko Asuka -
Mettiamo un pizzico di avventura e amore e wualà la storia è fatta.
ecco la missione
[ Dovete trovare le guardiane della musica e farle sempre felici, una di loro è infelice e dovete scoprire chi è!-
- Chi sono queste fanciulle? - Chiede Shirai anche lui con un inchino
- Posso solo accennarvi, che sono delle Idol nel mondo degli umani, un gruppo musicale!-
- Un gruppo musicale!? - Chiede Akito poco interessato .Esatto, appena sarete riusciti nella missione sarete maghi a tutti gli effetti-
I ragazzi fanno un sorriso poi Hideaki chiede – Possiamo sapere almeno come sono fatte? -
- Negativo, sono sconosciute...Dovete scoprirlo tramite il vostro orecchio musicale e vedere se costoro che sceglierete saranno le guardiane della musica. -
Genere: Sentimentale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note autrice: E' stata dura trovare un aggancio. Ci tento non è facile collegare tre cose diverse con lo stesso obbiettivo. Spero sia apprezzato! Ora la storia diventerà più sull mistero e avventura. Buon proseguimento!
Adesso farò la parte dei ragazzi spero mi riesca bene e di non farli troppo affeminatiXD




 

 

~ Segreti Sfuggenti ~
(Seconda parte)



Una finestra che non mostra nulla...
Una stanza rinchiusa in una dimensione spazio temporale impossibile da penetrare.
Una stanza oscurata dal nero...
Una piccola luce esiste, rendendo l'atmosfera inquietante.
In questa stanza si trovano tre ragazzi dall' apparenza normali, al quale non si direbbe che entrambi hanno diversi destini legati.
Così come per le altre ragazze...
che cosa mai potranno collegare a loro, un mondo magico, un po' di musica e il mondo marino? Cosa potrebbe comportare se uno di essi svanisse? Non lo si può' sapere...Ma lentamente tutti, stanno entrando sempre più in questo gioco, fatto di mistero e magia che avvolge tutti.

Non solo i maghi, cercano queste ragazze dall' apparenza umane, perfino altre creature le stanno cercando. Il motivo? Potrebbe essere che quel canto musicale, può diventare distruttivo. Se essa può' creare benefici, perché potrebbe portare, se tenuto in mani sbagliate, qualcosa di male?
A tutti piacerebbe il potere del governare, specialmente agli umani, che non possono nulla contro la magia stessa...

In un luogo lontano accennato, presso le terre e acque più ghiacciate e fredde di questo pianeta chiamato Terra. C'è una riunione, ma non un raduno a scopo benefico...

- Signore, sono anni che le cerchiamo, ma non abbiamo idea di dove trovarle! - Spiega, una creatura acquatica dalle sembianze da pesce ma col volto umano. La sua pinna color viola occhi color giallo, pelle squamosa con capelli lunghi e castani.
-Non esigo scuse Da parte tua! Desidero le “ Voci incantate ” Una loro unione assieme alla detentrice del cuore stesso della magia e mi farebbero ritornare i miei originari poteri, che mi hanno strappato tutti...- Tuona una voce grave, bassa di tonalità, molto adulta se non autoritaria. Seduto su una poltrona con un bicchiere in mano...Si presuppone sia vino rosso. I suoi occhi color grigio acceso e i suoi capelli grigio scuro rendendolo una creatura : spaventosa ma allo stesso tempo affascinante.
- Signore, non troviamo nessuno che sia con questo potenziale – Spiega la creatura.
- Devi solamente avere orecchio musicale! Almeno, quelle due sirene trovamele! - Esorde l'uomo.
- Le principesse sirene le abbiamo catturate, ma non sono loro, quelle dal timbro vocale capace di rigenerare i suoi poteri -
- Quelle appunto, sono diventate le mie statuine...e sono ottime esche! Non dobbiamo fare altro, che aspettare che tutti abbocchino! Ed è in quel momento che tu le catturerai! - Spiega con tono freddo, staccato l'uomo dal viso semi nascosto dall' ombra.

E le altre sette ragazze, sono delle umane....Non sappia come rintracciarle...-
- D'accordo, allora andrò io a cercarle, dato che sei incompetente! - Tuona lui, alzandosi. Ordinando alla sua “complice” che può' andare...Nel frattempo lui inizia i preparativi...

Nessuno sa di questa discussione, nemmeno i maghi ne tanto di meno Sakura, che se ne sta ora a catturare una nuova carta di Clow, quella della paura [Non ricordo se esiste nell' anime, nel caso la invento io ND] Essa è una carta capace di spaventare chiunque, prende forma: delle paure più grandi, racchiuse nei cuori di chi la intravede.

Sakura sta lottando con tutte le sue forze per catturare la carta. Viene aiutata da Yue e da Cerberus entrambi iniziano a indebolirlo, ma nulla non ci riescono. Per la prima volta Sakura, non riesce a catturare la sua carta. Sta fallendo miseramente oltreché cade sempre e si fa male. Ora lei è piena di tagli e con i denti stretti chiama la sua ultima risorsa: la carta dello specchio, ordinando ad essa di rispecchiare la paura della carta avversaria. Ma non ci riesce...Anzi la carta dello specchio si ribella a Sakura e così il cuore di della giovane, preso dalla paura, perde momentaneamente i suoi poteri. Ed è così, che le carte di Clow appaiono, radunandosi in cerchio attorno a lei mentre la giudicano, deluse dalla loro nuova padrona non del tutto al 100% loro proprietaria.
Iniziano a perdere magia, fino a diventare comuni carte da gioco.

La ragazza dagli occhi, da sempre vivaci ora piange, non capendo cosa le sia accaduto, sopratutto non fa altro che sentire che le sue paure si siano avverate.
L'ha nascosto a tutti, perfino a sé stessa... Lei ha paura di deludere il prossimo ed è così che ora le sue carte hanno perso la sua fedeltà.
Come potrà riottenerle e dimostrare a loro il suo vero valore?

La carta della Paura svanisce...
- Sakura, stai bene?!- Chiede Yue una creatura dai capelli bianchi lunghi, con un viso incantevole. Lui è il guardiano delle carte quello della notte.
- Sì..Ma le carte, non hanno più potere...- Spiega, cercando di riusarle, ma nulla non l'ascoltano.
- Sakura...Vedrai che è una cosa momentanea! - Il leone parla.
- Ragazzi, ho deluso tutte le mie carte, sto malissimo! - Spiega lei piangendo a dirotto non capendo che facendo così alimenta l'insicurezza delle carte stesse. E se fosse che le carte sentano le emozioni di che le ha catturate?
La castana si rialza e cammina come un robot senza più emozioni andando agli studi televisivi infondo sono le 17.00. Benché lei non voglia lavorare si da coraggio anche se dentro sta male.

_______________________________________________________________________________

Leon e Aiko, incontrano per puro caso Fuka, una ragazza simile a Rossana all' apparenza. Perché caratterialmente è molto espressiva e dice la sua senza curarsi di come stia chi la sente.
Aiko a vedere Fuka così spigliata e aperta con Leon che indubbiamente ha capito di avere una tremenda cotta per lui; li vede parlare e sentire frasi fin troppo espressive per i suoi gusti. Perfino Leon che è un ragazzo paziente da sempre ammirato da tutti trova fastidiosa quella ragazza sbucata dal nulla, che gli ha preso pure le mani dimenticandosi che un attimo prima piangeva per un certo Jeremy...

Pov Leon

Aiko mi porta ad Osaka, dopo aver pianto e io spero che il mio primo bacio l'abbia, diciamo fatta innamorare. Non nego che un bacio possa cambiare i sentimenti...A dire il vero non potrebbe...Pero' se avesse solo un minimo, anche un cenno all' amore..Per me quel bacio, avrebbe effetto d'amore su di lei; e ci ho messo tutto me stesso.
Mi chiedo se lei possa comprendere che significa avere un bacio da un mago...Pero' non posso dirgli che lo sono anche se a volte, vorrei rivelarglielo, ma se lo facessi: potrei finire nei guai col consiglio delle streghe...Un dilemma...

Penso questo, mentre trovo una ragazza dai capelli castano scuro, medi con un viso...Ma ci vedo Bene quella è Sana travestita da una più bassa? Ok, ho le allucinazioni.

Bhe insomma questa tipetta, va ad abbracciare la mia Aiko. La lascio fare, anche se non capisco chi sia. Non è Sana è con una aura diversa...Ma allora chi è? Certo che è proprio carina, anche se sta piangendo....
- Mi ha lasciata Jeremy capisci...Sto male... Sta con un altra ora...Il mio sogno d'amore è infranto - Jeremy? E chi è, il suo ragazzo?Ah..piange per amore, come fa Aiko a sopportarla?

la sento dire - Jeremy! Lo strozzo come osa farti piangere! - Wha, quanto è carina! Rude come sempre, con quel carattere che mi fa impazzire! L' adoro per questa sua espressività così mascolina! Lei è così orgogliosa che trattiene dentro tutto, anche i suoi sentimenti negativi...Eppure prima ha pianto e quando l'ho vista piangere, ho avuto paura di averla fatta io piangere. Ho paura di perderla...E se fosse che la mia rivalità con lei si sia trasformata in amore? Non nego che vorrei che lei s' innamorasse di me. Ma all' inizio lo volevo perché così avrei vinto...Ma se ora penso a lei che piange mi si stringe il cuore...E se Aiko per me fosse più che una rivale? Una ragazza che possa piacermi a livello sentimentale? L'ho baciata sì, e mi è piaciuto...Più di quello che credessi,..
Ah, ma non ci credo di essermi innamorato di una ragazza così...così...Ok è perfetta. ma non ci credo, lei è diversa da me....Se si ricordasse di me potrei mostrarmi ma non posso...
Penso questo finché quella ragazza strana mi dice
– Wow, ma quanto sei carino! Aiko è il tuo ragazzo?! - ma che vuole questa pazza? Mi parla come se ci conoscessimo, non è normale! – No, figurati non lo è! -Risponde lei...
Anche se non mi dispiacerebbe...uffa smettila di pensarci!

- - Sai sei davvero bello, vuoi diventare mio amico? - Dice lei, prendendomi le mani e sollevandole a sé, guardandomi con occhi: brillanti, vivaci come se vedessero una cosa bellissima!

Ma che vuole questa?
Tolgo subito le mani da lei fulminandola con gli occhi, ma è così distratta che non se ne accorge e chiedo sperando che la blu mi dica Sì -Mmm....Aiko pure di questa sei gelosa?- Dimmi di sì per favore... e risponde come sempre -Ma no, figurati...- Mi arrabbio, anzi sono deluso e ora inizio a giocare, vedremo se non cedi nella gelosia scema!

- Ah ok, piacere mi chiamo Leon! - Dico sorridendole anche se non vorrei... E la tipa mi dice - Che bel nome! Sembri un tipo forte lo sai?! - Rimango stranito, per non dire di stucco da quanto dice la sua senza pensarci e rispondo – Eh? - Poi aggiunge - Si mi piace sei pure con un bel fisico..- Cosa!? Frenate questo treno di frasi imbarazzanti! E dico – EH?-
e lei - Non vedo l'ora di trasferirmi nella tua scuola! - A questo punto io e Aiko urliamo
-Eh????????????????!- poi sento dire Aiko – Senti, ma non ti sembra di essere troppo diretta? -
La ragazza con un sorriso risponde – Aiko, bisogna essere sinceri nella vita! Se uno ti piace lo si dice! Se uno non ti piace lo si deve dire! Aiko io non sono falsa come te!- Ma..
Aiko gli urla – Falsa io! Ma che stai a dire?!- Urla lei. Quanto è bella!
- Ma si, tu non hai nemmeno il coraggio a dichiararti a chi ti piace, non capisco il problema! Come ti ho detto, bisogna dire ciò che si pensa, se no come puoi avere amici sinceri se vivi nella falsità? - Spiega con euforia e parlantina.
Questa è la quarta pazza che mi trovo in questo mondo!!!
- Ma ti accorgi che ferisci!? - Urla Aiko con voce alterata.
- Ah si, beh sono dettagli... meglio la verità che una bugia, no?! -
- E per Jeramy invece perché ti ha lasciata?! -
- Jeremy ecco...Ama un altra, ma fa nulla ho trovato uno troppo carino! -
Ditemi che non parla di me!
- E chi sarebbe!?- Chiede Aiko che inizia a tremare
Ma perchè trema?

- Leon mi sembra ovvio! - Dice lei con con voce giocosa, allegra quasi come Rossana quando scherza con gli amici.
- Ma..Ma..Tu non provarci nemmeno!!- Dice Lei rossa dalla rabbia.
- Oh e dai hai detto che non è il tuo ragazzo, a te va bene di conoscerci?-
Ma è impazzita? Aiuto, che faccio?

Mi guarda Aiko con occhi come per dire - Accettala e addio- No fa paura, pero' è troppo carina...

- Sai, dovresti ascoltare, Aiko, dici le cose troppo apertamente. Comunque non m'interessi –
Spero abbia capito.
- Oh, ok nemmeno tu, sei solo bello ma forse non sei il mio tipo... Pero' sei bellissimo...uffa, e dai diventa mio amico- Me lo dice abbracciandomi, subito la stacco da me e dico seccato – Ma io non sono amico di nessuno se non di Aiko! Eccetto il mio gruppo musicale...-
- Gruppo musicale!? Non ci credo sei famoso! Ok! Da oggi siamo amici! - Ma chi si crede di essere per dirmi queste cose?
- No!-
- Dai!!!-
- Ho detto di no!- e mi stupisce pestandomi il piede dicendo – Sei cattivo, non si trattano così le ragazze!- Questa me la paghi umana...
Aiko mi prende per mano e dice – Andiamo siamo in ritardo- Fuka ci segue e dice ad Aiko – Ah senti, mi farai conoscere le tue amiche appena vengo nella tua scuola! -
- No!- Urla lei seccata
- E perché? -
- Perché non sei famosa, e non voglio metterti in pericolo! -
- Ma su dai, ho passato l'esame col massimo dei voti figurati se non divento popolare, infondo sono molto carina! -
- Fuka, ma che ti prende! Credevo che jeremy fosse il ragazzo della tua vita! -
- Lo era, ma poi sai mi ha tradito e ingelosito e ...Ecco...Diciamo che ora lo detesto- Spiega ridendo anche, se ho sentito una nota di tristezza..
- Ad ogni modo a scuola ci sono tipi più carini di Leon quindi lascialo stare! - Aiko?! È arrossita?
- Ma dai, biondo e occhi azzurri chi vuoi che possa compararlo!-
- Per esempio c'è Akito, kaito, Sharon, Lì. Shio, Hideiaki, Akatsuki, Fujio...ne hai da chi provarci – Dico per specificare dato che non ha capito...
- Ehm, Aiko credo che ai miei amici una così non potrà mai interessargli...- E ci credo cono cotti delle altre..
- Bhe uno se lo trova...-
- Basta che non sia io vero? - Dico sperando che mi dica quelcosa da batticuore invece...
- Ma cosa vuoi che m'importi di te-

- Aiko, non si trattano così i ragazzi belli quanto un angelo! Poi potrebbe detestarti, con i ragazzi bisogna essere sempre gentili! Vero angioletto?!- Arrossisco dal complimento e dico – La smetti di dire ciò che pensi!?- e mi risponde – Ma quanto sei bello sei arrossito! - Arrossito? Accidenti che imbarazzo …
Guardo l'orologio e noto che sono le 16.40 e urlo – Accidenti devo andare!!-
- Che ti prende leoncino! - Dice lei con occhioni grandi curiosi ma felici!
- Io ti ammazzo non osare più chiamarmi così, stupida!-
- ma quanto sei dolce!- Spiega lei divertita
- Fuka ...- Sosprira Aiko tristemente,....che le prende?
- Comunque devo andare a lavoro!... -
- Oh cavolo anche io ho da lavorare oggi alle 17.00 come ci arrivo impiegherò un ora! -
- Mmm eh già se solo ti ricordassi un dettaglio...-
- Non posso fare tardi, quelli mi sgridano e...potrebbero sostituirmi con una migliore!!-
- Mmm...Scusatemi perchè non prendete L'aereo? - Consiglia Fuka.
- E chi c'è lo paga!? - urla Aiko.
- Ah già bhe vi offro un passaggio – Questa è ricca?
- Ma tu chi sei? - Chiedo curioso.
- ah nulla, ho solo dei genitori un po' benestanti...Ad ogni modo io mi sa che devo andare! Ah Leon! Mi piaci! Spero di diventare tua amica. Ci vediamo domani a scuola di musica! - Urla a distanza e io arrossisco dicendo – a me tu non piaci! - Ma che tipa strana.... anche se in un certo senso m'incuriosisce...
- Aiko furiosa mi prende per mano e mi dice –Leon...A te Fuka interessa? - Ma che stai dicendo...?- No perché? -
- La guardi, arrossisci, insomma ti piace?
- E' interessante! - Oh no che ho detto!
- Interessante! Ma se è così frivola!-
– Non puoi non dire che sia coraggiosa...- Ma cosa, Aiko ha gli occhi che luccicano?
- Aiko, ma che hai?! - Mi tira un pugno e mi dice – Anche se è coraggiosa forse più di me io non mi farò battere da lei hai capito! tu..Non mi comprenderai mai!- Spiega piangendo e io rimango immobile non l'ho mai vista piangere così...Che abbia esagerato...

Guardo l'ora e trovo che sono le 17.00 faccio una magia per Aiko facendola probabilmente trovare agli studi televisivi, mentre io decido di teletrasportarmi nelle vicinanze e osservarla.
Sto dietro un muro e la vedo piangere...E se fosse davvero gelosa di me?

Pov Akito

Rossana, tenta in tutti i modi di scappare dalla mia magia, o meglio trappola, ma con scarsi risultati. Non si è nemmeno accorta che l'ho rinchiusa in una dimensione in cui siamo solo io e lei...E' proprio tonta...Eppure mi fa tenerezza vederla così scema. Eh si, sta cercando di aprire le finestre, addirittura cerca di spaccare i vetri lanciando le sedie e io devo rendere il vetro infrangibile se no la mia Sana potrebbe ferirsi, ma non finisce qui, inizia ad aprire gli armadi cercando una via di fuga. Ma quanto è strana , ma è la mia scema.

Rido fin troppo, solo lei sa divertirmi così tanto, con le sue trovate non smetterò mai di ridere...Eppure vorrei capire, perché non mi dice apertamente tutto, io glielo rivelato e lei se ne esce che non mi crede...Ma cosa devo fare per farglielo capire baciarla? Renderla mia anche col corpo? Cosa che non mi dispiacerebbe, ma a lei? Uffa non la capirà mai, è talmente pazza che non la comprendo!
- Hei hai smesso di disperarti? Te l'ho detto non hai modo per uscire! - Potrebbe se solo mi dicesse cosa prova per me...pero' devo tenerla fino le 17.00 e sono già le 15.30 se arrivo tardi, non voglio sapere che fanno i F-L-A-T in fondo è per Sana che voglio fare questo salto...Lei è bella, famosa, me la potrebbero rubare in un attimo e io non voglio! L'ho baciata ed ora è mia.
- Aki fammi uscire!!!!- Me lo dice piangendo e io dico – Supplicami e potrei farlo! - E lei orgogliosa risponde – Ma per chi mi hai presa, per una serva!!!!- No, ti ho presa per la mia ragazza, non ti accorgi nemmeno quanto mi piaci, non ti accorgi che sei l'unica a farmi sentire vivo, umano!

- No, Sana solo la mia cagnolina- Amo troppo scherzare con lei...
- Io non sono il tuo cane, lupacchiotto! - E' fissata che sono un lupo solitario, ma è così originale!
Finiamo di bisticciare e finalmente si torna seri – Perchè dici che non posso liberarmi? - Mica posso dirgli la verità...
- Non lo so...- Mento con voce vaga
..

- Uffa, alle 17.00 ho da fare un lavoro con le mie amiche...Spero che ci aprano-
- Anche io alle 17.00 ho un impegno!- ed è la che ti lascerò andare via!

- Oh che devi fare? - Chiede lei curiosa

- Nulla un' esibizione con i miei amici-
- Noi una selezione per delle band, ci reputano adatti a giudicare la musica degli altri..-
-Sai non ti ho mai sentita cantare in Assolo, mi fai sentire qualcosa? - Dubito che possa davvero farmi sentire più vivo ma voglio sentirla, mi piace quella sua voce vivace.
- Ok! -
Si mette in posizione comincia a cantare...è fantastica eppure più la sento più mi sento bene, ma non è solo sentimento c'è qualcosa...E se fosse magia? No Sana? Impossibile non può' essere lei colei che cerchiamo!
Chiudo gli occhi e mi lascio andare assorbendo quella canzone, almeno le note che a me rendono potente ma che a Sana fa quasi svenire …
- Sana, scusami non volevo!- Subito la bacio trasferendole un po' d'energia e mi dice – Sto bene, ma non capisco perché ho avuto un giramento di testa e...-
- Lascia stare, piuttosto ti stai riprendendo?-
- Sì ma perché mi hai baciato? - Chiede ancora un po' scossa, e non si accorge di come io ho avuto un colpo a vederla impallidire all' istante...
- era l'unico modo per aiutarti! - rispondo con voce ancora spaventata per lei. Mi fa morire se la vedo stare male! Ecco cosa intendeva prima sana con “morire”...Allora io davvero l'amo? Ma non mi piaceva e basta? Uffa non capisco la differenza!
- Akito, mi sono ripresa – Dice togliendosi dalle mie braccia

- Ok...- Dovrei dirglielo che cosa è accaduto? No, devo parlarne col gli altri...E' inutile che gli rivelo tutto per poi magari sbagliarmi...
-Akito, vuoi davvero capire quello che provo per te? - Ovvio, dimmelo chiaro e tondo ma tu sei così complessa!
- Sì...-

Mi si avvicina e mi fa rabbrividire, mi abbraccia, mi bacia sul collo, sulle orecchie, guancia e per finire labbra mi prende e mi stringe a sé e io faccio altrettanto faccio il suo gioco e la sento ansimare e nemmeno io scherzo perché la sto desiderando sempre più...mi fermo e dico più sincero che mai– Mi fai impazzire, - E' fin troppo seducente mi fa impazzire e per rispetto non la tocco in zone sensibili...
- Secondo te io bacio così un amico? - Ancora mi fa questi Enigmi?

- No!-

- nemmeno un' amica giusto? -
No- Ma che domande fa!?

- Quindi se non sei un amico o un amica, cosa potresti essere? -
- Non lo so dimmelo tu – ma vuole che glielo dica “ il ragazzo che ami? “ Mi vergogno!!!
- Tu per me sei importante! Mi sono innamorata di te! Più chiaro di così che devo fare!? - L'ha detto, dopo tre ore di pazzie l'ha detto. Finalmente!!!

- Anche io mi sono innamorato di te, te l'ho detto che ti avrei risposto dopo avermi detto chiaramente cosa provi per me! -
- Quindi che vuoi fare, ora? - Mi chiede...Ma che domande sono io voglio solo vederla felice questa scema...

- Ah non lo so..-
- Accidenti! Devo io fare la parte del ragazzo!? - Tu? Ma per favore...Ok te lo chiedo

- Vuoi che ci frequentiamo? - Ecco contenta piccola?

- Sì! Ma io sono famosa, come facciamo!? -
- Oh non preoccuparti, presto lo sarò pure io! -
- Eh?! - Devo chiederglielo...non gli dico ma voglio chiederglielo!
- TU mi accetteresti, se fossi, ecco... un mago? -
- Un mago? E che problemi vuoi che mi dia?!-
- EH? - Io ti sposo! Mio dio mi accetta seriamente!?

- A me che importa se sei un mago, alieno o altro...A me tu piaci, indipendentemente dalle tue origini! Io ti accetto per il tuo IO, per la tua personalità per la tua bellezza tu a me piaci per quello che sei! Non farti paranoie sulla diversità che io non ho questi problemi! - La prendo e la ribacio stavolta con passione e gli dico – grazie di queste parole! - Grazie seriamente non hai idea di cosa mi hai scatenato dentro...Non ho più paura a dirti nulla. Ma non te lo dico ancora...Devi amarmi e capirlo da sola!
- Akito mi coccoli un po' – Coccolarla, e come si fa...uhm spero le bastano baci e abbracci non so fare altro!
Così la inizio a coccolare e lei sorride iniziamo a parlare di diverse cose riguardo i nostri sogni e la musica, sto sempre attento a non rivelare troppo di dove vivo o cosa faccio.






Arrivano le 17.00 e io e sana nel fratempo ci siamo coccolati e dati tantissimo amore...Un amore che solo lei puo' darmi...Mi sono innamorato darei tutto per lei! Ma non riesco a dirglielo, sono timido e vorrei che capisse che se sono staccato è perché mi sento in imbarazzo. C'è ancora un solo segreto e poi potrò davvero mostrarle quello che nascondo a tutti, la dolcezza che solo a lei vorrei dare.
- Aki sono le 16.40 per favore fammi uscire- La accontento così le lascio il via libera e lei sorpresa urla – Ma come è accaduto?! - E io rispondo – Magia! Ora vado ciao!- Corro sperando che non abbia capito nulla, sarà ottusa, ma dubito che lo sia fino a questo punto! Basta fare 1+1 e capisce subito chi è stato...pero' mi accetterebbe, l'ha detto! Quindi non devo preoccuparmi!

Fujio e Hadzuki dopo aver suonato un ora intero iniziando a capirsi l'un l'altro, decidono di uscire insieme.
Hadzuki inizia a tornare quella bambina che Fujio ha sempre segretamente amato, e lui per non farla sentire a disagio la tratta con dolcezza facendole capire che lui è per lei sempre.
Hadzuki le parla di tutto e di più riguardo le sue amiche, il fatto del incidente a Rea, il perchè sia diventata famosa...Tutte cose legate alla sua psicologia mentale. In poco Tempo Fujio la rincuora su tutto creando nella ragazza un nuovo sentimento...Che  sia sbocciato qualcosa di nuovo?
- Fujio, tu veramente non mi usi, vero? -
- Non ho motivo per usarti, e poi sono capace di avere ciò che voglio da solo! -
- Lo sai se tu diventassi famoso uscirei con te senza problemi! -
- ma io sono assai famoso, non in questo mondo ma nel mondo dei maghi lo sono, pensa che mi trovo ragazze sempre a urlare il mio nome -
- Ragazze...Intendi...streghe? -
- Sì e pure quella maga di nome Ichigo -
- ichigo?- Chiede con volto cupo
- Sì mi infastidisce sempre, e pensa che mi ha detto che gli piaccio, ma l'ho rifiutata mille volte...per fortuna che sta a scuola delle maghe e non mi cerca più da anni...- Spiega con voce fredda.
La ragazza prende Fujio e lo porta in un locale – Ehm mangiamo qualcosa che poi devo andare a lavoro! -
- Si ma che ti prende? -
- Nulla! -

Pov Hadzuki

Mi sento insulsa a confronto con Fujio, insomma lui è un mago e io un' umana...Perchè mi dice ora che esistono delle maghe..Non dovrebbe importarmi, allora perchè mi sento triste e indirettamente lo sto staccando. Ho ancora paura?

- Hadzuki ci mettiamo là? - Chiede Fujio indicandomi un tavolo. Lo seguo e nel fratempo lo guardo con malinconia.
Poi trovo dei ragazzi venirmi a chiede – Tu sei Hadzuki Fujiwara?- Ma che vogliono, uffa è una seccatura.
- Sì- Dico fingendo un sorriso.
- Siamo tuoi ammiratori, ci fai un autografo?- Non mi va ma per l'immagine li accontento.
Nel frattempo Fujio mi osserva con occhi ben diversi dal disinteressamento, sembrano occhi di quelli che vedono l'animo in qualcuno. Due pozzi rossi verso l'arancio che osservono i miei gesti e sentono la mia tonalità vocale.

Finisco di fare gli autografi, e torno a bere il mio delizioso thè alla menta, il mio preferito!
- Hadzuki, che hai? - Mi chiede lui dopo aver finito di mangiare la sua merenda-
Prendo un sospriro e dico – Nulla!-
- hadzuki non mi inganni, conosco te meglio di tutti, mi dici che hai? - Ora pero' mi fa paura, potrebbe essere più delicato...
- Potresti essere più delicato, no?-
- D'accordo....hadzuki che ti prende? Non mi embri in te, ho fatto quelcosa per farti arrabbiare? - Lo guardo a occhi incantati, che gli è preso da freddo è diventato caloroso, e perchè mi sento il cuore avvolgere da questo sentimento?

Abbasso lo sguardo e dico – Tu ed io siamo trppo diversi...- Se non capisce così allora è scemo...
- Non è vietato avere rapporti con gli umani, specie se sei tu, sei molto conosciuta nel regno magico così come le altre tue compagne! Di certo a te non avrebbero problemi in futuro a ridarti ciò che hai rifiutato, perchè ti aspetta di diritto- Spiega lui sempre con voce calda e forse desiderosa che ha appena detto accada, ma non riesco a capire che cosa intenda dire. Ricordo poco anzi nulla. So solo che lui è un mago e basta, non ricordo altro se non ragazze dai vari colori....

- Non ricordo nulla, so solo di te e basta...Scusa...-
Lui mi sorride uno di quelli che fanno battere il mio cuore a mille e mi sussurra dolcemente – Non cambia nulla tra noi se ti ricordi o meno...- Come è...Comprensivo.
- Grazie! -

Guardo l'ora e dico – Accidenti sono le 16.55 devo scappare, scusami ciao!- Dico correndo, se arrivo tardi in diretta televisiva la mia reputazione ne sentirebbe!
Arrivo agli studi ed entro trovando i miei compagni di classe radunati...Chissà che fanno. Ma non ho tempo per loro!
Entro e trovo le mie amiche.

____________________________________________________

Kaito e Luchia si trovano ancora alla mostra dei delfini. Ntrambi decidono di vedere lo spettacolo che si tiene verso le 15.30.
I ragazzi entrano e Luchia rimane contenta della vista dei delfini pero' data la sua sensibilità verso gli animali acquatici, ne rimane triste a vederli chiusi...
- Luchia, la smetti di guardare i pesci come se fossero i tuoi fratellini? -
- Eh?! Scusami non volevo...-

Pov Kaito

Questa ragazza è così intrigante e misteriosa, è davvero un umana?
La osservo da tutto il tempo che sono fuori con lei, e vedo che i suoi occhi cambiano animo non appena vede dei pesci, come se lei ne facesse parte. Ma è impossibile, a meno che non sia una sirena...Ma dubito che Luchia possa esserlo! Anche se vorrei che lo sia. Così potrei realizzare uno dei miei sogni!

Ho sempre amato le sirene fin da piccolo
Luchia è davvero bella e scommetto che in versione “sirenetta” sarebbe splendida e potrei innamorarmi di lei senza problemi! Perché le sirene e i maghi beh...diciamo che sono in ottimi rapporti. Pero' questa cosa è segreta a tutte le sirene. Solo la comunità del mio mondo lo sa, comprese streghe e maghe...
Tutto, solo perché le sirene hanno dei nemici e per proteggerle non possiamo mai incontrarle...
- Kaito?- Mi chiama con voce preoccupata
- Si?-
- Stavolta sei tu a esserti incantato- Spiega lei con occhi curiosi
- Hai ragione!- dico ridendo.

inizia la mostra di delfini e non smetto di guardare Luchia che osserva l'acqua e i delfini come se fossero il bene più prezioso. E poi noto quella conchiglia; più la vedo più ne vengo attratto...Sembra magica e non nego che assomiglia alla illustrazione del libro che ho letto dopo aver saputo da Akatsuki di cosa sono...Pero' è impossibile che sia quel oggetto...E se Luchia fosse una sirena?
Dovrei testarlo, basterebbe un po' d'acqua...Ma non in pubblico...No, non mi faccio scoprire per una supposizione!

Luchia si appoggia a me, o meglio la sua testa la mette alle mie spalle facendomi imbarazzare.. E' strano perché mi fa questo effetto? Dovrei io imbarazzarla, non lei a me...Non capisco.. perché non smetto di trovarla sempre più affascinante? E' una ragazza comune allora perché mi piace...Amicizia o altro? Uffa non voglio pensarci.
****

Finisce la mostra e io e Luchia notiamo che sono le 16:20 così andiamo a mangiare qualcosa e subito vengo circondato da ragazze e Luchia da ragazzi. A vedere questa scena mi da fastidio. Lei è così timida, imbranata con i ragazzi non posso di certo lasciarla sola....
Vado verso lei e dico – Questa testolina buffa sta con me!- Poi la prendo mentre le ragazze dicono che sono figo, e lo so bene ma non m'interessa!
- Non serviva, so cavarmela da sola- contesta lei arrossendo, quanto è strana!
- Ah beh almeno mi sono liberato di quelle..- e posso stare con te solo.
- E che vuoi che m'importi ...sei solo un ragazzo senza popolarità! Colpisci solo perché sei caruccio! - Caruccio? Ma quanto vuoi mentire a te stessa
Mentre lei finisce di bere io inizio a chiedergli
- Luchia giochiamo? - Mi guarda stupita e dice
– A cosa? -
- il gioco della verità vuoi? -
- Sicuro? Guarda che posso farti mille domande-
- Sì e così pure io! Allora vuoi! -
- Ma sì dai proviamo.- Ok, ora o mai più
- Sei innamorata?-
- Ma...Che t'importa! - rido e dico
– Stiamo giocando verità sì o no?-
- Sì...- Poi le dico che tocca a lei e così mi chiede
- Chi ti piace della scuola? - Vendetta? E va bhe vediamo se mi capisce
- Testa buffa- Rispondo ridendo mentre lei dice
– E chi è? Mi ricorda tanto Sailor Moon con Marzio, l'hai mai visto quel anime, Marzio, chiama sempre Bunny testolina buffa! - [Ecco perché chiamo così Luchia ND]
- Eh? No! ...- Ma è tonta seriamente!
- Tocca a me...Tu ci credi alla magia? - Chiedo incuriosito
- Assai, tu?- risponde con voce vaga-
- Assai!- Bene una cosa in comune.
- Tocca a me...- Sei magico!?- Eh? Questa poi come lo sa, eppure non ho usato la magia..uhm...ma è un gioco e io sono sincero.
- Sì e tu? -
- Ehm...può' darsi..- Interessante...
- E che tipo di magia usi? - Sono troppo curioso
- ehm, il canto! Tu? -
- La musica! -
- Musica? Wow, mi ricordi una leggenda lo sai? - Dice Luchia ridendo.
- Leggenda? - Chiedo con occhi probabilmente accesi d'interesse

- Sì, parla di un regno magico governato dalla musica. In essa esistono delle guardiane che tengono stabile il mondo magico tramite le loro canzoni, in realtà sono i loro sentimenti che rendono la loro voce così unica e rara creando una sinfonia perfetta capace di placare il cuore di tutti queste sono solo otto guardiane. Ma c'è ne un' altra solo che lei sostiene il cuore stesso dell mondo magico.Pero' sconosciuta, perché si reincarna in umana senza lasciare traccia sulla sua aura. Questa umana sconosciuta, se diventerà infelice, tutti del regno magico perderanno il loro mondo intendo dire che non esisterà più...pero' la magia di queste creature vivrà sempre perché la magia è dettata dal cuore di chi la possiede ed è così pure per le sirene solo che per le sirene è una cosa più data tramite una principessa sirena...Ahhh!! Ritiro ciò che ho detto, ho inventato tutto!!.


- rimango allibito da questa sua conoscenza, e inizio a diredere dopo ciò che mi ha rivelato. Non l'ha inventato, è proprio così l'ho letto anni fa...Ma chi è Luchia come sa di tutto ciò?! Devo far finta di non conoscere queste informazioni.

- Regno magico, e da chi è abitato? -
- Maghi!-
- maghi? E ci credi? -
- Si, ma non ne ho mai incontrati...e..diciamo che se sto qui è per incontrarli...- Cosa!? Vuole incontrare dei maghi, ma non si accorge che ne ha uno di fronte...Bhe non posso dirglielo eppure ora non riesco a fidarmi di lei, sa troppe cose ed è umana ,vero?
- Io cerco delle sirene invece, ma non le ho mai incontrate- Spiego, notante Luchia prenda la sua collana e la stringe a sé dicendo – Non so se esistono-
- Già come io non so se esistono dei maghi, ti va di aiutarci con questa ricerca? - ma perché ho detto questo, così di punto in bianco senza pensarci?
- Credo che sia difficile! Non ho la più pallida idea di cosa siano i maghi e dei loro poteri! -
- E io per le sirene, so solo che sono molto sensibili con i pesci, un po' come te Luchia! - i suoi occhi sbarrano e si alza dicendo – Sono le 16.40 io...Scappo ho da lavorare!! - E se ne va mentre io rifletto su tutto ciò che ha detto....Dovrei parlarne con Akatsuki?

Nel frattempo esco e vado agli studi

 

_________________________________________________________________

Pov Akatsuki

Dopo che ascolto Naghisa cantare mi accorgo di una cosa che con la musica mai me ne sarei accorto...Eh sì l'ho trovata la guardiana della musica che stavo cercando da ben tre giorni. Mi stupisce che sia proprio lei...Naghisa! E non posso nemmeno credere che lei sia quella che sta lentamente rendendo più povera la mia terra...E se fosse lei? Non nego di averla resa infelice ma non posso stare con lei se amo la mia Doremi! Se solo dessi attenzioni a Naghisa lei mai più me lo perdonerebbe non dopo ciò che gli ho detto prima, non dopo il bacio non dopo..Tutto ciò che ho sofferto per lei, non dopo tutti questi anni di rimpianti per non avrla mai compresa...

Prendo Naghisa e Doremi e probabilmente con aria seria dico – Doremi posso usare la tua camera? - Lei con tonalità bassa risponde – Sì- Così le porto nella camera di chi amo e senza: se e ma chiudo questa stanza dal mondo stesso.

Ora devo trovare le parole adatte una delle due soffrirà e spero vivamente che Doremi abbia la forza per capire, anche se è troppo immatura ancora per poter comprendere i miei doveri morali e i miei sentimenti. Lei non sa che significa avere alle spalle un mondo magico che in un futuro vicino sarà governato da me, non sa cosa è tenersi delle responsabilità! Ora devo agire per il mio popolo non posso mettere l'amore per primo.


Naghisa chiede – Ma che è successo?! -
Mi siedo vicino a Doremi e gli dico – Doremi, ti prego di essere forte...-
Lei trema forse perchè le sto ricordando un evento passato...Probabilmente quel giorno in cui ha scoperto che sono un mago e che l'avevo solo ingannata per avere Hanna...Lo vedo dai suoi occhi è la sua stessa espressione di allora: confusa, incerta, dubbiosa e cupa.

Mi alzo vado da Naghisa e gli dico quello che non avrei mai pensato di doverle dire.

- ho reso questa stanza inaccessibile a tutti, l'ho chiusa in una dimensione parallela, adesso la smetti di tremare?! -

naghisa mi guarda e inizio a guardarla, non più con freddezza ma con superiorità quel viso che mi tocca sempre fare a casa difronte a tutti per sembrare uno regale..
- Akatsuki come ci sei riuscito? - Mi chiede forse spaventata
- Sono un mago, o meglio un principe dei maghi, adesso che lo sai potresti gentilmente calmarti? - Non si calma e mi dice – Non scherziamo! La magia non esiste! Posso sopportare Di aver perso una idol in un modno parallelo perchè è diventata una * Center Nova* Posso sopportare i Kirara, che prottegono le idol che cantano!...Ma i maghi? La magia!? Proprio non puo' esistere!-

- tralasciamo questo, devo dirti una cosa! Vuoi ascoltarmi? -
- E parla...-
- Al concerto dell' altro ieri non me ne ero accorto, perchè cantavi sotto la musica ed eri con le altre tue compagne. Ma quando ho sentito te senza musica ho captato quelle onde di voce magica che identificano una guardiana della musica!-
- E che sarebbe? - Chiede spaventata
- Ne esistono nove, ogniuna legata da un filo che le farà conoscere nel loro destino! Noi, anzi io! Sto cercando queste Idol che hanno questo potere, perché una di loro non è felice e devo scoprire chi è!
Dato che tu rientri in questo gruppo devi dirmi una cosa sei felice? - Dimmi che lo sei..per favore..
- In realtà no...- E adesso...?

Ok che desiderio hai che potrebbe renderti felice? -
- Ehm..L'amore ovvio, ad esempio vorrei tanto che fossi il mio ragazzo - Perché? Io non voglio...perché Naghisa mi fai questo...Pero' il mio regno..ma Doremi...

Mi giro e vedo il suo volto sbiancare lo stesso volto quello di anni fa che mai più avrei voluto vedere... Stavo per dire una cosa ma Doremi si avvicina e mi urla – Perchè le hai fatto una domanda simile! - Perchè se no il mio mondo potrebbe sparire..e Non posso permetterlo..
- Perchè il mondo della magia, compreso quello delle streghe e maghe sta lentamente perdendo magia...e solo una delle nove guardiane è con questo potere...Non sapendo chi sia, devo rendere felice una di loro …
- E non pensi a me!?- Mi sbraita contro il suo egoismo, senza capire la situazione...
- E tu pensi che per amore lascio venire streghe e maghi sulla Terra per rischiare di avere una guerra contro gli umani!? Lo sai che gli umani ci temono! I maghi e le streghe senza magia non sopravvivono e questo mondo non è così pacifista come puo' sembrare! -
- E con questo!?- Mi chiede ingenuamente, ma non è cresciuta mentalmente? Ha sedici anni...- La sai una guerra chi vince, no?!-
- Voi, e lo so bene! -
Naghisa interrompe il nostro litigio e fa una cosa che mai avrei pensato di vedere
- Doremi, cerca di valutare la situazione di Aka, penso che per lui sia doloroso quindi sta zitta e ascolta le sue motivazioni! - Ma..è così matura?!

Doremi si zittisce e io inizio a spiegare dalla base
- Il regno delle streghe, delle maghe, e dei maghi è reso magico grazie alla musica del mondo, ovvero: tutto ciò che sulla terrà ha un suono/rumore è una particella della magia stessa del regno magico. Pero' non basta, essa costituisce solo il 10% per renderlo incantato...S'intende: il colore del cielo, la vegetazione, i fiori e sì, perfino i fiori da cui nascono le streghe.
Le nascite delle creature magiche da tre anni a questa parte, sono diminuite. Tutti non se ne sono preoccupati finché i colori del mondo non sono diventati più trasparenti, quasi invisibili.
La magia in quel posto sta svanendo in base alle emozioni e probabilmente lo stile di vita della detentrice della guardiana della musica.
Queste guardiane sono nove e sono coloro che con la loro “Voce incantata” Oltre ad avere il potere di donare sentimenti tramite le loro canzoni; hanno il potere di fortificare la detentrice della musica e chiunque abbia un potere magico. Ad esempio: streghe, maghi, sirene, e altre creature e se posso dirlo anche una cattura-carte..
La custode della musica, nonché guardiana dei regni; è negli anni sotto sembianze di un' umana. Cambia ogni volta che muore e si reincarna in un altra umana dimenticando la sua vita passata.
Questa ragazza dovrebbe vivere di gioia e felicità sopratutto mai essere tradita. Questo sarebbe il suo destino, è per questo che nessuno l'ha mai cercata. Ma c'è una piccola possibilità, direi il 5% che questa persona, nel destino, abbia scritto: sofferenza, tradimento e altre situazioni negative che possano indurla alla infelicità. Il suo cuore è il centro stesso dell mondo magico se lei è infelice la magia svanisce...Se lei decidesse di non provare emozioni il mondo sparirebbe...
Questa detentrice è colei che con la sua felicità, mentre canta oppure, suona; trasmette la linfa magica alla dimensione magica rendendolo colorato e vivo ma da sola non può' farlo perché deve unire il canto con le altre sue compagne. Il fatto è che i sentimenti devono essere in risonanza! Non può' esserci falsità tra di loro, altrimenti il regno magico deperirebbe ...
Noi siamo stati chiamati dal consiglio delle streghe e dei maghi e ci hanno incaricato di trovare queste umane dalla “voce incantata” E poi di scoprire quali di loro, siano la causa del disordine nel nostro mondo.
Se questa guardiana già infelice, iniziasse ad essere più infelice del solito, Addirittura non volesse più amare; la sua musica creerebbe dolore a tutti anche a livello fisico e le creature magiche non avrebbero più un luogo in cui stare e ovviamente l'unica dimensione è questo pianeta: la Terra.
Se noi iniziassimo a invaderla, pochissimi si comporterebbero come degli umani...Non siamo in pochi, ma siamo tantissimi! Quasi quanto una popolazione di un intero Stato e se ci mettiamo dentro tre regni diventerebbe un invasione di massa!
In poco tempo o qualche anno, la magia verrebbe temuta dagli umani, e così si tornerebbe come nella storia “ la caccia alle streghe” E non era uno spettacolo vedere persone umane uccise senza pietà, con l'accusa di essere streghe. Era per questo che eravamo tutti scappati dal vostro mondo per non rischiare di scatenare una guerra, anche perché avevamo il nostro regno.
Doremi, anni fa ha riaperto i collegamenti tra streghe e umani! E così pure per noi. Ma un conto vivere in due o tre, un altro è costringere una intera popolazione a cambiare luogo in cui vivere...
. Ora se nel caso noi perdessimo il nostro mondo incantato, per forza di cose gli umani sarebbero spaventati dalla magia perchè prima o poi ci scoprirebbero, e così per difesa dovremmo usarla contro di loro. E questo crerebbe una guerra sia da parte di noi sia con le Sirene che amano gli umano, anche se sono segretamente in alleanza con noi a patto di non fare nulla agli umani!
Sono supposizioni di cosa potrebbe accadere ma senza offesa: gli umani sono essere stupidi, fanno gli stessi errori nell' arco di solo cento anni.- Finisco di raccontare lasciando le due ragazze impressionate da questo racconto.


Doremi dice – Quindi devi trovare colei che è infelice e renderla felice? - rispondo a malincuore – Sì-
Mi guarda facendomi tremare, solo lei ci riesce e non so come sia possibile, ma a volte mi sembra fin troppo potente...
Distacco lo sguardo dai suoi occhi rossi di colore simile a una streghetta non ancora sviluppata.

- Capisco...Va bene così...- Ha capito?
- Ho capito tutto...Va bene... In fondo io, lo sapevo già che mai avrei potuto stare con te- Sta ridendo eppure la vedo piangere e sono io la causa...
- Scusami...-




 

No...Davvero, non preoccupati io sto bene, ma cosa vuoi che m'importi di te...- Trema piange...sguardo perso nel vuoto. La osservo mentre mi sento mancare il respiro...

- Akatsuki, sei un grande mago, e forse ho sbagliato a illudermi, dimentica tutto ciò che ho fatto, non preoccuparti per me...Sto bene! - Lo ripete, ma lo so che non è così devo proprio rinunciare a lei...Anche se questo cambiamento sentimentale in me aggraverà il mio potere, lo so...di certo...Vorrei essere un ragazzo come tutti e stare con Doremi...odio la magia...
Nemmeno mi rendo conto che sto per perdere ciò che mi rende un mago della musica.

Naghisa invece rimane a guardarmi stranita poi dice – Perciò io sono una di queste guardiane? - Rispondo sempre più sofferente – Sì...-

- Wow, che bello allora devi farmi felice? - Devo, è per il mio regno, non ho scelta...Ma perché Doremi non è una Idol basterebbe che lei lo sia e la farei felice ma non lo è...Scusami!
- Sì-
- Wha, diventi il mio ragazzo!? - perché, la detesto, se ne sta approfittando coraggio dillo – Sì.....-
- Evviva!!- Urla lei felice e io sto morendo e così pure Doremi...

Sblocco l'incantesimo ma stranamente mi sento più indebolito, perché?
Vedo Doremi che urla a tutti e due
- ADESSO FUORI DALLA MIA STANZA!- Come darle torto, vorrei io piangere con lei...
esco assai triste e Naghisa invece sorridente mi prende per mano dicendomi

- Ti farò tornare il sorriso! - la odio...Come può' pensare di farmi felice se non c'è la mia Doremi-chan!
Vado con lei agli studi televisivi e iniziamo a dirmi
- Akatsuki, che ti prende? - Si nota tanto che sto male?
- Akatsuki, ma il tuo potere...- Si nota che sono debole quanto un umano?
- Akatsuki, perché stai così male? - Lo si nota dalla mia espressione?
- Akatsuki, perché Naghisa ti tiene vicina così?- Tanto prima o poi lo scoprirebbero....
- Lei è la mia nuova ragazza! - Volti stupiti di tutti i F-L-A-T mentre Akito, Hideiaki, Naghisa, Kaito, Lì non si accorgono di nulla,

I F-L-A-T mi allontanano assieme a Naghisa e ci circondano dentro un cerchio.
- Ma che stai facendo!?- Sbraita Leon furioso...
- Ti rendi conto che non hai più il tuo potere stando con questo umore- Spiega Fujio preoccupato
- Che storia è che Naghisa è la tua ragazza!? - Chiede Toru furioso...

Sono loro i miei unici veri amici, non li cambierei mai...
Naghisa risponde – Glielo chiesto io...-
I ragazzi dicono – Accidenti tu sta zitta! - Urlano tutti e mi fanno stare meglio...
- Ragazzi, lei è una delle guardiane della musica...E ho il compito di renderla felice!-
- Quella!? Ne sei sicuro?!- Urla Toru incredulo.
- Sì!-
- Ma così facendo è vero che il regno magico sarà salvo, ma tu...tu...diventeresti un umano se vivi nell' infelicità troppo a lungo! -
- va bene così...- Non m'importa più nulla...
- No che non va bene! Sei un principe tuo padre che ti direbbe se lo sapesse?! -
- Fa niente, io odio la magia...Odio essere ciò che sono...Se diventassi umano andrebbe bene...-
- A discapito di un regno magico, perdresti chi ami e la magia stessa, per una che non ami?! - Chiede Fujio seriamente preoccupato.
- Akatsuki, ti stimo per un gesto così nobile eppure ora sei debole...Non ti riconosco! Se non vuoi qualcosa dilla! Non fare il bambolotto nelle mani di lei! Tu ami Doremi, tu vivi di lei, l'hai baciata è lei la tua legittima ragazza! L'hai resa una appartenente al mondo magico! -
- L'amore o la missione ditemi cosa scegliere...- Non c'è la faccio più sto pure piangendo...che vergogna...
Tutti mi nascondono e dicono a Naghisa – Stacci a sentire, potrai anche essere una guardiana ma chi fa soffrire il nostro amico è un nemico! Se vuoi stare con lui stai...Ma se perde i suoi poteri noi ti roviniamo la vita!-
La ragazza trasale e dice – Io voglio renderlo felice, lo amo molto! -
- Tu lo ami? Cosa ami di lui- Chiede Fujio
- Ecco...è carino, sorridente, è dolce, e..tenero...-
- Quindi non sai realmente cosa lui è...non sai che è furbo, sveglio, e da cuore in tutto...- Toru, mi conosci così bene?
- E non sai nemmeno che lui è una persona riflessiva, molto acuta e in gamba un vero Leader- Leon, veramente pensi questo di me?
- Inoltre è un giocherellone, è espressivo, aiuta il prossimo, è molto autoritario e sa far tremare i maghi solo con la sua rabbia. - Fujio anche tu mi conosci così bene...Grazie
Poi aggiungono insieme verso Naghisa indicandola come sotto accusa – Sei sicura di amarlo realmente per ciò che è? -

Spero vi sia piaciuto questo capitolo a presto^^ Spero di avervi interessato di più.
Ho messo dei temi che secondo me non sono da sottovalutare...Ma sono miei pareri^^ Fatemi sapere grazie

Spero vi sia piaciuta la parte di Sakura con le carte e la scena tra le coppie e poi Fuka mi chiedo cosa le combinerò!
A presto ;)



 








 

 





 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice