Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Osage_No_Onna    18/06/2014    1 recensioni
[Storia richiesta dalla mia imouto, ovvero Sognatrice_Felice, sperando che così la smetta di rompere per un po'. Nah scherzo, ti voglio bene :3 E se è uscita uno schifo... io ti avevo avvisata! ]
Raccolta di Flashfics (dalle 110 alle 500 parole) sulla SolitudoShipping, ergo la Five*Sixth o Chris*Yumiko.
Si ricollega alla mia long-crossover "Kokoro No Kiseki", quindi ci saranno probabili SPOILER sulla trama.
Come immaginate il rapporto tra un fratello maggiore speciale, un vero e proprio Telamone della famiglia, e una sorellina adottiva altrettanto speciale, legata a lui da sentimenti profondi ed un patto speciale?
Seconda raccolta della mia vita qui su EFP...
Enjoy!
*Costruisce una barricata sotto al suo letto*
[S]: Springtime ~
[O]: Obsessed ~
[L]: Lies ~
[I]: Ill ~
[T]: Tears ~
[U]: Uninstall ~
[D]: Dear ~
[O]: Overcome ~
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christopher Arclight/ Five, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        [U]: Uninstall ~

 
 

"Uninstall."
"Disinstalla."

In un mondo crudele come quello, era la cosa migliore da fare, la regola per sopravvivere,quasi un dogma. Ma la ragazzina esile dai capelli castani, l’ “ultimogenita Arclight" non ci riusciva. E certe volte riusciva persino a perdere il sonno per questo.

Non aveva proprio potuto fare a meno di piangere come una fontana, stretta al petto di Michael, quando aveva saputo della sua sconfitta contro Yuma, schiacciandogli la testa contro il petto; si era trattenuta a stento quando aveva saputo che Tron considerava III come un “fallimento” e avrebbe voluto prenderlo a calci, ma si era limitata a sfogarsi prendendo a pugni il suo cuscino e ad alzare un po’ troppo la voce discutendo con Thomas, nel vano tentativo di trovare un po’ di conforto.

Chris invece era sempre così posato. Si sarebbe potuto benissimo definire “Re delle Nevi”: serio, ligio, compassato, spassionato… gelido. Nulla sembrava tangerlo per davvero, tranne gli ordini di Tron.
Lui era la colonna portante di tutta la famiglia, un Telamone per eccellenza.
Yumiko era sicurissima che almeno lui ce l’ avrebbe fatta, avrebbe portato a termine la loro vendetta.


E invece non era andata così.
Così, pur continuando a resistere, lei non vedeva l’ ora di raggiungere i suoi fratelli:
L’ ultimo pensiero fu per loro: “Aspettatemi, ragazzi. Arriva anche Sixth-oneechan.”
Tra una lacrima ed un sorriso, finalmente era insieme a chi amava di più.
 Five le aveva promesso, molto tempo addietro, che le avrebbe insegnato la propria arte. E probabilmente, nell’ aldilà, avrebbe continuato a farlo.


[257 parole]
 
 
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Osage_No_Onna