Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Gre_R5fan    19/06/2014    2 recensioni
Una ragazza che ama la musica,è solare,ma non si fida subito delle persone che incontra ma le cose cambieranno decisamente quando incontrerà il ragazzo dei suoi sogni.
********************
dalla storia:
“Sai siamo usciti insieme una volta, ma non è andata bene, perciò… che ne dici se domani usciamo solo io e te?”
E io tipo… Oddio, e se poi faccio una figura di cacca… Greta calmati, incomincia a rispondergli, farfuglio un ok e un sorriso compare sul suo volto, a quel punto mi bacia, ma diversamente dalle altre volte, era un bacio davvero dolce e sincero, come se fosse il primo…
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Riker Lynch
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essere rimasti ancora per un bel po’ a guardarci, il silenzio viene nuovamente interrotto da Rocky, che cambiando argomento e facendomi rendere conto che mi ero persa negli occhi di  quel ragazzo.
 Rocky: “Greta… vuoi venire di là in cucina che ti do la bottiglietta di acqua che ti avevo promesso quando ti ho  praticamente investito”
Io: “ Si ora arrivo…”
POV Riker
Mentre sentivo Rydel che rimproverava Rocky per aver investito… Greta…. Potevo continuare a ripetere quel nome e non mi stancherei mai.
Comunque, continuando a pensare ai suoi stupendi occhi grigio azzurri che mi avevano penetrato l’anima, arrivai in cucina e lei e Rydel stavano parlando di cose da ragazze… vestiti e cose del genere ma poi arrivarono ad un argomento che mi interessava… cosa faceva…
Rydel:  “Allora cosa ti piace fare?”
Greta: “ Adoro andare a fare surf, ascoltare la musica e uscire di casa e  andare in giro con gli amici che magari mi farò”
Rydel: “ Ma tu ora hai noi… io, Rocky, Ross e Riker…. A proposito  tu e Riker non vi siete ancora presentati”
Dopo aver fulminato con lo sguardo mia sorella risposi a Greta:
Io: “ Come hai già capito mi chiamo Riker, amo andare a fare surf, e praticamente tutte le cose che hai detto tu… cambiando discorso, tu non sei americana vero?”
Greta: “No, sono italiana infatti. Sono venuta qui a Los Angeles perché mio padre ha trovato lavoro e credo che staremo qui per un bel po’…”
Quindi dice queste ultime parole io rimango sollevato… avrei avuto molto più tempo per conoscerla e chiederle di uscire…
Ma i miei pensieri furono interrotti quando lei si mise ad urlare: “ Oddio! Guarda che ore si sono fatte!”
 
Greta’s Pov
 
Eh già erano le 8.00 quando Rocky mi venne addosso, ora che arrivammo a casa sua erano le 9.00 poi, mi ero fermata almeno 40 minuti persa negli occhi di Riker, avevamo poi fatto pranzo ed eravamo state tutto il giorno con Rydel e i suoi fratelli a parlare e si erano fatte le 20.00, quindi Rydel mi disse di chiamare casa e di dire che sarei rimasta a dormire a casa loro:
M:“Pronto?”
G:“Mamma, sono io Greta ho conosciuto delle nuove persone e ho fatto amicizia con una ragazza che mi ha chiesto di rimanere a dormire, posso ti prego, ti prego, ti prego?”
M:“Ok! Ma la prossima volta avvisa prima!”
 
G: “Ok ciao!”
 
Dopo 10 minuti…
 IO:“ Posso restare… ma non ho niente per dormire…”
Rydel: “ Beh! Io ti posso prestare un paio di pantaloncini della tuta e Riker potrebbe darti una sua camicia!!”
Riker: “ Certo vieni al piano di sopra con me”
E dicendo questo intrecciò la sua mano con la mia… e mi tirò verso le scale... arrivati alla sua camera mi da una camicia bianca abbastanza trasparente e riscendiamo… Rydel intanto mi da quei pantaloncini e mi avvio verso il bagno, quando esco tutti rimangono a bocca aperta, indossavo una camicia che lasciava intravedere il reggiseno e i pantaloncini corti… un po’ troppo corti.
Ross:  “ OH MIO….”
Rocky: “DIO!”
Io: “ Lo so, ho un fisico pessimo sembro una balena!”
Ma poi interviene Riker: “ STAI SCHERZANDO! Hai un fisco da urlo… e ora dovrò coprire gli occhi ai miei fratelli così che solo io potrò vederti!”
Dopo questa frase io arrossisco, diventando un peperone e lui non è da meno.
Dopo di che andiamo tutti a dormire…
 
 
Allora che ve ne pare come capitolo? Vi prego di recensire e scrivere cosa ne pensate ok?
 
P.S Spero che vi piaccia!                  
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Gre_R5fan