Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Gre_R5fan    12/06/2014    2 recensioni
Una ragazza che ama la musica,è solare,ma non si fida subito delle persone che incontra ma le cose cambieranno decisamente quando incontrerà il ragazzo dei suoi sogni.
********************
dalla storia:
“Sai siamo usciti insieme una volta, ma non è andata bene, perciò… che ne dici se domani usciamo solo io e te?”
E io tipo… Oddio, e se poi faccio una figura di cacca… Greta calmati, incomincia a rispondergli, farfuglio un ok e un sorriso compare sul suo volto, a quel punto mi bacia, ma diversamente dalle altre volte, era un bacio davvero dolce e sincero, come se fosse il primo…
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Riker Lynch
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suona, mi giro dall'altra parte del mio letto ad acqua e guardo l'ora, sono le 5.30, l'ora perfetta per andare a correre ,scendo al piano di sotto,saluto mio padre che era sveglio perchè non riesce mai a dormire, prendo una mela e corro al piano di sopra, mi lavo e tiro fuori dall'armadio un top sportivo rosa salmone della nike, il pantaloncino nero e le scarpe, anche quelle nere della stessa marca.
Sono una ragazza abbastanza magra, a cui piace molto tenersi in forma, sono bionda e ho gli occhi grigio-azzurri, e... ah sì.. amo la musica!
Mi incammino verso il parco,faccio il mio solito giro sul percorso, prendo in mano l'iphone per cambiare canzone ma non faccio in tempo ad alzare lo sguardo, che mi ritrovo a terra, quando riapro gli occhi trovo un raagazzo in ginocchio vicino a me che dice:
" Ehi! Ti sei svegliata, mi dispiace, scusa non ti ho proprio vista!"
Io rialzandomi dico: " Cosa è successo?"
" Beh,accidentalmente ti sono venuto addosso tu sei caduta per terra e sei svenuta!" disse tutto di un fiato.
" Ah...non mi ricordo niente!"
" Meglio, comunque, per farmi perdonare, ti invito a casa mia e ti offro qualcosa da mangiare e una bottiglietta d'acqua, ci stai?"

" Non ti preoccupare, non ti mangio!"


" Ok!"
" A proposito come ti chiami?"
" Greta tu?" "Rocky ,ma non mi riconosci?" "?" *faccia interrogativa* " Sono un mebro degli R5... band di fama mondiale!" " Ecco dove ti avevo già visto, mia sorella mi parla  sempre degli R5 e di un certo Rocky,lei dice ce sei molto carino" "Ah! davvero?" Ormai arrivati a destinazione, aprì la porta e c'erano minimo tre persone che urlavano a squarciagola.
" Mamma, mi fai la colazione?!"
e lei: " No non posso, Rydel fai le uova a tuo fratello!"
" No,gliele fa Ross!"
"No, io non voglio"
Da quanto urlavano,non si erano neanche acorti che fossi entrara, ma poi sento dei passi dalle scale, una persona stava scendendo... e mi ritrovo davanti il ragazzo più bello dell'universo, con in testa un cappelo da panda peloso, i boxer e una felpa con la zip, che lasciava intravedere i suoi addominali scolpiti.
" Cosa è questo b...?"
non fece in tempo a finire la frase che si voltò verso di me e rimase imbambolato.
" Oh oh! Qualcuno si è preso una bella cotta!" disse la ragazza che prima stava urlando.
A quel punto io arrossii, il silenzio cala e io rimango lì a fissarlo con aria sognante, perchè nessuno vuole interrompere questo momento meraviglioso,ad un certo punto però il silenzio si rompe  quando questo meraviglioso ragazzo,nota che pur avendo glio occhi a cuore, il sudore mi si stava asciugando addosso, grazie all'aria condizionata della loro grande  casa, perciò si toglie la sua meravigliosa felpa rossa e me la mette addosso ( oltre che bello era anche premuroso)
e poi rimaniamo lì in silenzio a guardarci l'una negli occhi dell'altro.

N.D.AEccomi,con la mia prima fanfiction, allora come vi sembra come inizio? Scrivete critiche o suggerimenti nei commenti ed io sarò felice di cambiare in qualche modo la storia, giuro solennemente di aggiornare il prima possibile per continuare a seguire questa storia.
A presto,
                          Greta
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Gre_R5fan