Anime & Manga > The Gentlemen Alliance Cross
Ricorda la storia  |       
Autore: Stray cat Eyes     16/08/2008    3 recensioni
[Shinshi Doumei Cross]
Lo schiocco di uno schiaffo, il primo della sua vita.
Il rumore di una ferita che si riapre, che si riempie di sale e sabbia.
Il cigolio dell'altalena arrugginita e vuota.
- Maguri, sei uno stupido!
[Raccolta di Flashfic - Pairing MaoraxMaguri]
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! ^^
Oh, era da tempo immemorabile che sognavo di postare una fanfiction in questo angolino di EFP!

Dunque, come avrete notato, si tratta di una raccolta incentrata su Maora e Maguri. Nei vari capitoli (più o meno indipendenti gli uni dagli altri, ma legati da un filo logico e cronologico) cercherò di esaminare la loro storia per quello che io conosco - nel senso che sto seguendo la versione italiana, quindi, non avendo mai letto scanlations, non sono al corrente di possibili spoiler che vadano oltre il quarto tankobon.
Nel caso dovessi commettere degli errori, non biasimatemi! Non sarà colpa mia!
Inoltre, si tratta di mie ipotesi su come il loro rapporto può essersi evoluto a partire dal momento in cui hanno compreso che due uomini non possono sposarsi.

Vi dirò, la raccolta in sé non è ancora del tutto completa, ma stavolta m'impegnerò per davvero a terminarla. Dopotutto, ce l'ho fatta una volta, posso farcela di nuovo! ^^ Spero possiate gradire! XD



Onore e gloria alla somma Tanemura Arina-sensei!





You Fool


Blonde [Bandage]




[120 words]



- Maguri?
Il bambino gli prese una ciocca di capelli, guardandola da vicino.
- Uhn?
- Perché ti sei tinto di biondo?
Maguri sorrise, tastandosi la testa.
- Te l'ho detto: era tanto che volevo farlo!
Ma Yoshitaka non era convinto.
- Sei sicuro? Non l'hai fatto perché così le bende non risaltano?
Piccato, Maguri gli diede uno scappellotto, le guance appena tinte di rosa.
- No! L'ho fatto solo perché mi piace il biondo!
Yoshitaka reagì di conseguenza, tirandogli leggermente i capelli ora dorati.
- Sei cattivo, Maguri!
Lui ridacchiò, chiamandolo marmocchio, per poi tornare a giocare con la stessa spensierata allegria di sempre.

Fu parecchi anni più tardi che Maora s'accorse di un piccolo particolare.

A Maguri piaceva il biondo.

Sorrise.

Lei era bionda.






* Per chi non ricordasse, Yoshitaka è il nome reale di Maora.



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Gentlemen Alliance Cross / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes