Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Theyaremyworld    19/06/2014    2 recensioni
Il vuoto può essere pericoloso, così come il buio.
Entrambi potrebbero mascherarsi facendoti credere che tutto vada bene.
Per Sunshine era così. Il suo buio mascherato da dei colori vivaci che man mano sbiadiranno facendole vedere come realmente stavano le cose. Anche grazie a lui.
Harry non voleva prenderla in giro, Harry voleva solo che la sua Sunshine fosse libera.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 13.
 
 
'' Ti aspetterò fino alla fine dei miei giorni''
- Harry
 

Uscire avrebbe dovuto farmi stare meglio, ma non fu così.
Ogni singolo cosa che entrava nel mio raggio visivo mi ricordava qualcuno. Niall...Harry.
La maggior parte mi facevano pensare a lui.
Così decisi di guardare solo la strada, l'asfalto che scivolava sotto le mie scarpe sotto quel cielo scuro di nubi. Purtroppo anche quello mi fece pensare ad Harry ed il suo amato skateboard, mentre si divertiva a fare avanti e indietro.
Forse Louis aveva avuto ragione sin dall'inizio.
Non avrei dovuto affezionarmi tanto, o tantomeno avvicinarmici.
''Ti farà soffrire'' aveva detto.
Avrei dovuto ascoltarlo, eppure dentro di me c'era qualcosa che mi convinceva che se fosse stato possibile, avrei rifatto di nuovo tutto.
Non lo so.
Aggiungendosi ai miei pensieri non felici, la mia bella Londra quella sera non era dalla mia parte.
Iniziò a piovere forte e io ero lontana da casa. Non mi restava altro che correre, così lo feci.
Pensare a correre mi sarebbe servito a non pensare ad altro, ma solo fino a quando non mi scontrai con un ammasso di capelli bagnati.
<< Sunshine >> gli scendevano sul volto, i vestiti zuppi ormai come i miei e le gocce di pioggia che riempivano lo spazio tra noi.
<< Harry >>
<< Perché ...cosa ci fai da solo da queste parti? >> mi guardai intorno. Senza accorgermene ero finita in una delle zone non tanto sicure di Londra, quelle che tua mamma ti farebbe evitare perché troppo oscure.
Non so nemmeno come ci sono arrivata qui, Harry - avrei voluto dirgli.
<< Stavo tornando a casa >> mentii alzando un po' la voce per sovrastare la pioggia.
<< Si sta facendo buio, Sun. Ti accompagno >>
<< No >>
<< Ti prego, Sun >> guardarlo implorare con quel volto pieno di tristezza faceva così male.
<< E cosa vuoi, Harry. Correre sotto la pioggia con me tipo nei film romantici? Non fa per te, ci hai già provato >>
<< Per favore, Sunshine. Non fare così, non dirlo >>
<< Mi hai tradita, Harry >>  le lacrime iniziarono a mischiarsi alla pioggia fitta << Io mi fidavo di te, e ora mi ritrovo il ragazzo che amo aspettare un figlio da quella che per dire era la mia migliore amica >> quasi urlai.
<< Mi ami ancora? >>
<< Cosa credi, che sia un burattino che riesce a cambiare i suoi sentimenti  in un mese ? >>
<< Sunshine io non mi ricordo nemmeno cosa sia successo quella sera! Credi davvero che sarei andato a letto con Michelle di proposito, è questo che pensi? >>
<< E' quello che ho visto >>
<< Io ti amo, Sunshine. Ti amo come mai nessuno è stato amato. Non lei, mi prenderò la responsabilità di mio figlio ma è con te che voglio stare! >>
<< Non funziona così, Harry. Non è così che deve andare. E io non sono pronta a ritrovarmi un bambino mentre frequento suo padre >>
<< Sun, io non voglio stare con Michelle >>
<< Avresti dovuto pensarci prima di ubriacarti >> dissi prima di girarmi e iniziare a correre di nuovo, ma lo sentii dietro di me e raggiungermi.
<< Lasciati accompagnare a casa, non ti lascerei mai sola qui...o da qualsiasi altra parte >>
 
 
Il viaggio di ritorno fu silenzioso da quando raggiungemmo la sua auto.
Prese prima di salire una coperta e me la mise sulle spalle per stare al caldo.
Mi guardava di sottecchi, lo sapevo, ma io non toglievo lo sguardo da fuori il finestrine nemmeno per un secondo.
<< Grazie del passaggio >> dissi lasciando la coperta sul sedile e scendendo dall'auto più in fretta possibile per non bagnarmi tutta un'altra volta.
<< Sunshine, aspetta >> sentii il suo sportello sbattere e mi girai per veder lo venire verso di me.
<< Volevo dirti, si insomma, prima io stavo venendo a cercarti. Forse è destino >>
<< Tu non credi nel destino >>
<< Ma tu, si >>
<< Non sono situazioni in cui il destino si può intromettere >>
<< Non lasciarmi, Sunshine >>
<< Non l'avrei mai fatto, lo sai. Mi dispiace >>
Entrai in casa per chiudere la porta e scivolarci contro.
Le lacrime iniziavano a scendere di nuovo senza sosta e mi sentivo vuota, abbandonata, un puzzle i cui pezzi non volevano saperne di riunirsi.
<< Sunshine, che ti è successo? >> chiese Louis venendo verso di me e accasciandosi
<< Lasciami sola, Lou, per favore va via >>
<< Forza piccola, ti porto di sopra al caldo. Ho acceso il riscaldamento in camera >>
Non che non volessi andare al caldo, ma la forza ormai era andata via e lui sembrò capirlo perché mi prese in braccio.
Negli ultimi giorni non era potuto stare con me, aveva lavorato senza sosta.
<< Sei distrutta >> disse mentre mi preparava un paio di pantaloni di pigiama a quadri blu e una sua felpa.
Sapeva che mi sentivo al sicuro con i suoi vestiti addosso.
Dopo che mi cambiai mi sedetti sul suo letto mentre lui accendeva il phon per asciugarmi i capelli.
<< Da quanto tempo non dormi? >>
<< Non lo so >>
<< E da quanto tempo non mangi ? >> disse accarezzandomi la schiena
<< Non me lo ricordo >> sussurrai << Puoi dormire con me sta notte? >>
Si stese al mio fianco dopo che lo feci io e mi strinse forte per farmi affondare il viso nella sua maglietta.
 
 
La partenza era stata fissata.
Tra una settimana sarei partita con papà per Los Angeles.
Sarei ripartita da capo.
Diedi la notizia a Niall e Zayn la mattina dopo a scuola.
Entrambi mi augurarono il meglio e a chiunque me lo avesse chiesto avrei risposto che io avevo avuto l'opportunità di vedere Zayn Malik piangere.
Mi sarebbe mancato da morire. Forse anche Liam, per quel poco che c'eravamo scontrati.
Quella decisione dopo tutto non sarebbe stata tanto male,  sarebbe stata davvero un'opportunità per me.
Le lezioni erano già iniziate da un po' e la giornata stava passando molto velocemente.
Mi sarebbe mancata anche quella topaia, le aule troppo piccole per contenere venti alunni e il mio solito banco.
I miei professori, il mio insegnante di musica, quasi tutto.
 
<< Credi che ti divertirai lì? >> chiese Niall
<< Suppongo. Sarà difficile, comunque >>
<< Lo so, ti capisco >>
<< E' la scelta giusta >> dissi per convincere più me stesa che lui.
<< Vuoi dimenticarlo davvero? >>
Non c'era davvero bisogno di fare nomi. Sapevo si stesse riferendo ad Harry.
<< Non so se ci riuscirò >>
<< Allora non vuoi farlo veramente >>
<< Perché lo dici? >>
<< Avresti risposto con un ''si'' netto >>
 
 
<< Louis sono a casa >> dissi poggiando lo zaino sul salotto.
<< E' uscito >> la voce di mio padre risuonò alle mie spalle
<< Sai quando torna? >>
<< Ha detto che ci voleva poco >> annuii
In quel momento suonarono alla porta un paio di volte.
Qualcuno lì fuori era davvero ansioso di una risposta.
<< Che ci fai qui? >>
<< Parti per Los Angeles? >>
 
 
<< Quando avevi intenzione di dirmelo? >> disse Harry facendo avanti e indietro per la camera e poi sedendosi sul mio letto.
<< Forse non volevo >>
<< Sunshine tu non puoi andare via. E' questa la tua casa >>
<< Ne ho bisogno >>
<< Perché? >>
<< Per chiarire quello che penso, le mie idee, insomma tutto. >>
<< Sai anche tu che la tua vita è qui con me >> disse alzandosi
<< Lo era >> puntualizzai mentre mi veniva incontro
<< Lo è tutt'ora >>
<< No, Harry. Ti sbagli >>
<< So che il tuo cuore batte ancora forte quando sei con me. Che la tua testa ti porta sempre a me. E so anche che ti manca tutto di noi, proprio come manca a me >>
<< Non complicare tutto >>
<< Cosa può esserci di peggio? >>
<< Questa vicinanza è il peggio, Harry. Credi che io non voglia avresti vicino? Ma non così, non in questa situazione >>
<< Io ti amo da morire, Sunshine >>
<< Harry, ti prego >>
<< No, qui sono io quello che ti sta supplicando. Mi ami anche tu, l'hai detto tu stessa >>
<< Lo so >>
<< E allora perché no? >>
<< Ho paura quanto te, Harry. Ed è sbagliato. Per tuo figlio. >>
 
 
Cercai una scusa per andare in bagno, la lezione del professor Carter era davvero pesante.
Mi serviva una pausa, decisamente.
Attraversai il lungo corridoio quasi deserto.
<< Non hai paura che il tuo piano possa fallire? >>
Quella voce io la conoscevo. Mi affacciai dalla fila di armadietti per non farmi vedere.
Era Lauren.
Michelle se l'era presa dopo che era rimasta sola.
<< Fallire? >> era lei.
Mi ricordai all'istante che stavo origliando come quando sorpresi Liam ed Harry parlare di me.
Lì era tutto più semplice.
<< Quella piccola ingenua non sospetta niente >> continuò
<< Si, ma se lo viene a sapere? >>
<< E' troppo convinta che il suo amato Harry l'abbia tradita >>
Cosa?
Lauren mi notò, mi fece segno di rimanere lì ferma e immobile senza farmi vedere.
<< Mi spieghi per bene com'è andata? >>
Michelle sbuffò pesantemente prima di sedersi, seguita dalla ragazza.
<< Semplicemente l'ho drogato e quando cercavo di portarlo con me e spogliarlo non faceva altro che ripetere il nome della sua stupida ragazza >>
<< Quindi non ci sei stata a letto, e non sei incinta >> affermò Lauren.
<< No, era troppo occupato a dire il suo nome. E' stata solo una coincidenza che lei ci abbia trovati >>
<< Si, ma Harry aveva i pantaloni sbottonati  >>
<< Gli ho dato una dose in più, non riusciva nemmeno a reggersi in piedi, figuriamoci ad abbottonarsi i pantaloni >>
Mi nascosi per vedere Michelle passarmi davanti e Lauren che veniva verso di me.
<< Ora sai la verità, non ho mai voluto lo facesse >>
<< Quindi è tutto un'invenzione >>
<< Si. Corri e va a riprenderti Harry, Sunshine. >>
<< Grazie Lauren, grazie >>
 
Iniziai a correre il più veloce possibile fino a sentire le gambe troppo pesanti anche per muoverle.
Mi scontrai con Liam nel corridoio parallelo.
<< Liam, dov'è Harry? >>
Mi guardò con il suo solito sguardo privo di sentimento.
<< Ti prego, Liam. E' importante >>
<< E' fuori, sta per andarsene. Corri >>
 
Iniziai a correre dal lato opposto per raggiungere l'uscita, aprii di scatto la porta tanto da farla sbattere e far girare Harry che era lontano qualche metro.
 
<< Harry >> urlai per farlo fermare e un ultimo sforzo per corrergli incontro lo feci.
<< Che succede?  >>
<< Non mi hai tradita >> mi guardò confuso
<< Che cosa? >>
<< Hai sentito, non mi ha tradita. Ti ha drogato e fatto credere ci fossi stato a letto. Non arriverà nemmeno un bambino così presto >> il suo sguardo si fece ancora più confuso
<< E' tutta una bugia >> sussurrò
<< Non mi hai tradita, Harry, non l'hai fatto >>
Vidi una scintilla illuminargli il viso e un sorriso spuntare sulle sue labbra a forma di cuore che tanto amavo.
Mi prese in braccio girando su se stesso facendomi gridare e ridere per le sue urla.
<< Non è successo! Non è successo! >> gridava di gioia.
Mi fece scendere e mi strinse così forte che a stento respirai.
Ma non importava niente.
Avevo riavuto il mio Harry. Lo era sempre stato.
Ma eravamo così stupidi da non accorgercene.
Potevo di nuovo abbracciarlo, baciarlo e riuscire a sognare.
Non appena quell'abbraccio finii lo baciai.
Quel contatto mi era mancato troppo e ora potevo riaverlo.
Ma non per sempre come avevamo sognato.
<< Harry >>
<< Lo so >>
<< Credi sia giusto? >>
<< Ci ho riflettuto. Si, Sun. Devi, è importante >>
<< Ti amo Harry >>
<< Ti amo anch'io Sunshine >>
<< Ti ricorderò per sempre >> mi sorrise
<< Ti aspetterò fino alla fine dei miei giorni >>
 
 
 
The End


 

 
 
Io ora davvero spero non mi uccidiate.
Ma voglio ringraziarvi davvero tutte, da chi ha recensito a chi ha messo la storia nelle seguite, preferite o ricordate, grazie davvero di cuore.
Vi voglio un sacco di bene!
Per quanto riguarda il SEQUEL lo posterò o la prossima settimana o dopo il concerto del 29 giugno dei ragazzi. (scusate per quelle che non ci vanno )
Comunque sia metterò un annuncio anche sui i capitoli di questa prima parte.
Spero ritornerete per il continuo, come ho già detto sarà di pochi capitolo.
Detto questo, grazie ancora a tutte voi.
Un bacione grande.
-A.

  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Theyaremyworld