Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: MauIta95    19/06/2014    0 recensioni
Non lo sarai mai
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È notte. Sono da solo a casa. Sdraiato sul letto,perso tra i miei pensieri. Cielo,stelle,sole...me stesso...
Mi sento vuoto,come un contenitore senza anima...Una sensazione straziante,che ti ferisce il cuore. Ma non ti importa. Senti il dolore,ma non reagisci. Non sai come fermarlo. Pensi,pensi,pensi.Continui a pensare,ma...Ancora niente.
La vibrazione del telefono mi riporta alla realtà. "Non mi interessa" dico fra me e me."Nessuno mi apprezza".Il telefono però continua a vibrare. Sforzandomi ,prendo il telefono,lo sblocco...e rimango basito.
"David, vuoi uscire?:)"
"Abbestia, ti voglio subito in centro!<3"
Quasi tutte le persone che conosco mi hanno mandato un messaggio. Quasi mi metto a piangere,quando vedo l'ultimo messaggio che mi è arrivato.
"Fra,sono Max. Ricordati che non sei solo. Non lo sarai mai. Per favore,vieni in centro che ci sono quasi tutti :) TVB!"
"A proposito,buon compleanno"

Sorrido,sentendomi stupido per tutti i pensieri negativi che mi sono fatto prima. Dovevo capirlo prima. Mi preparo, e sto per uscire di casa quando penso"Forse la mia vita non è solo dolore".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MauIta95