Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Suiyo    19/06/2014    1 recensioni
Dragon Ball | [Gohan x Vegeta] | For Rowan936, perché mi ha fatto amare 'sti due.
Dal 1° Capitolo:
1# Di un Gohan che combatte per vendetta.
2# Di un Vegeta che si allena troppo.
3# Di un Principe che -odia- i libri dell'Università.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gohan, Mirai!Gohan, Mirai!Vegeta, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic No, ma okay. Merito la morte, lo so. Sono di un ritardo colossale, come sempre. Merito la morte. Lo so, sono ritardataria e anche ripetitiva. Ma chissenefrega, l'importante è che ci sono :D Vi sono mancata, vero? u.u *le lanciano addosso delle Onde Energetiche* Lo prendo per un "Sì, ci sei mancata tantissimo!" (?) 
Comunque, alcune di queste mini drabble sono perverse, così come altre dei capitoli precedenti. Che ci volete fare, questi due (indica Gohan e Vegeta) fanno pensare male >.< Però ce ne sono anche di fluffluosisshime, come mio solito xD Non ho segnalazioni, non di particolare. Niente sul Mirai, purtroppo. Mi rifarò nel prossimo capitolo u.u Comunque, ho deciso di aggiornare altri quattro capitoli (oltre a questo), in modo da completare questa raccolta con 90 mini drabble. 
Ringrazio come al solito Rowan936, sempre troppo cara. Buona lettura u.u 


Image and video hosting by TinyPic


Gohan era sempre stato affascinato dallo studio, e ben poco dai combattimenti. Tuttavia, se c’era Vegeta, l’ultima si sopportava meglio.
 

Sorrise, ricordando ancora la prima volta che l’aveva fatto con Vegeta. E subito aveva capito che quella non sarebbe stata l’unica.
 

Vegeta, anche se non lo dava a vedere, non avrebbe mai dimenticato la data del loro fidanzamento.
 

Il Principe odiava le smancerie come i baci, abbracci e derivati. Però da Gohan li accettava, anche se con qualche sbuffo.
 

Aveva imparato che il suo fidanzato mezzo sangue non reggeva per niente l’alcol. Ma dopotutto, non gli dispiaceva e se ne approfittava più che volentieri.
 

Quando litigavano, spesso il Principe andava ad allenarsi verso qualche luogo sperduto per fatti suoi. Ma ogni volta che tornava a casa, trovava un Gohan che lo aspettava. Anche se era il giorno dopo, aveva un importante esame ed erano le tre e mezza di notte.
 

Capitava spesso che, a causa del poco controllo del Sayan, il letto matrimoniale veniva distrutto. Ma ogni volta, dopo l’ennesima litigata, lo inauguravano senza pensarci due volte.
 

Vegeta odiava molte cose. Ma soprattutto odiava l’Università e quei libri che il moccioso teneva sempre in mano e che lo distraeva sempre.
 

Nonostante desse l’impressione di fregarsene, Vegeta teneva tanto a Gohan che quasi si chiedeva se fosse lo stesso di una volta.
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo