Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    19/06/2014    2 recensioni
harry:che caratterino!comunque io non sono uno scansafatiche sono harry-disse con aria superiore-.
dafne:chiunque tu sia sei uno scansafatiche e comunque non te l'avevo chiesto!-dissi continuando a trattarlo male-.
harry:ahah sei peggio di una donna isterica in menopausa!-mi disse ridendo divertito-.
dafne:perchè mi stai ancora parlando?!la conversazione è finita da quando mi hai urtato!e io non sono isterica!-dissi urlandogli mentre mi guardavo intorno e qualcuno ci stava ascoltando-.
harry:si lo sei e comunque la conversazione finisce perchè io devo scendere qui,è stato un vero piacere conoscerti-disse ironicamente-ciao mora!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai il primo mese a Londra molto tristemente,tutto lì mi ricordava lui e me, insieme come ai vecchi tempi,i miei non sapevano la verità se no si sarebbero arrabbiati con Harry e me,sapevano della copertura di Cara ma adesso era veramente finita tra noi due.
Non sapevo con che forza ero riuscita a lasciarlo,forse pensando al fatto che non avrei potuto dire a mia figlia che aveva un padre che però non c'era...era anche peggio di non averlo veramente.
Mi chiamava tutti i giorni ma io non risposi mai,era troppo difficile,se gli avessi risposto sarei ritornata di sicuro perchè che lo amavo era sicuro e anche lui e per quanto avessi creduto anche alla scusa di Cara era troppo dura accettare il fatto che non ci potevamo mai vedere proprio adesso che avrei avuto più bisogno di lui.
Dopo quella sera uscì una rivista con le foto di Harry e Cara,e mie,di sicuro l'avevo messo nei casini ma adesso non potevo pensare anche quello,dovevo solo concentrarmi su di me.
Ogni giorno pensavo positivo cercando di fingere di stare sempre meglio ma la verità era che stavo sempre peggio senza di lui,cercavo di non guardare le riviste per non vederlo e neanche di ascoltare la radio ma era inevitabile.
Uscivo poco perchè non avevo nemmeno la sicurezza dietro,la maggior parte dei pomeriggi ero a casa delle ragazze che mi stavano sempre vicine e mi sostenevano in tutto ed erano contente che ero tornata.
Parlai con Zayn per messaggi ma nessuno di loro riuscì a convincermi a tornare.
Decisi di provare a suonare e cantare una canzone con la chitarra che mi piaceva tanto.

Come on skinny love just last the year,
 Pour a little salt you were never here,
 My my my, my my my, my-my my-my…
 Staring at the sink of blood and crushed veneer.
 
I tell my love to wreck it all,
 Cut out all the ropes and let me fall,
 My my my, my my my, my-my my-my…
 Right in the moment this order’s tall.
 
And I told you to be patient,
 And I told you to be fine,
 And I told you to be balanced,
 And I told you to be kind,
 And in the morning I’ll be with you,
 But it will be a different kind,
 ‘Cause I’ll be holding all the tickets,
 And you’ll be owning all the fines.
 
Come on skinny love, what happened here?
 Suckle on the hope in light brassieres,
 My my my, my my my, my-my my-my…
 Sullen load is full, so slow on the split.

 


Probabilmente non sarei più riuscita a legarmi a nessun altro se non a lui
che era stato troppo importante per me,ero sicura che se avessi baciato qualcun altro avrei sentito le sue labbra,se avessi abbracciato qualcun altro mi sarebbe sembrato di essere tra le sue braccia,a volte mi sembrava di sentire la sua voce tra la gente ma poi lo cercavo e non lo trovavo e rimanevo delusa.
Verso la fine del primo mese che ero a Londra Harry non mi chiamò ne scrisse più,forse aveva perso le speranze ma una sera mi arrivò un messaggio di Louis.

"dafne non voglio romperti,ti voglio bene ma voglio bene anche ad harry e in questo periodo sta malissimo,non parla tantissimo con noi se non di te,sta iniziando a non volere più cantare insieme a noi perchè dice che quella è la colpa per cui non state insieme e ogni sera si rinchiude in camera sua,da quando sei andata via non è più uscito con noi e nemmeno con cara per finta,è distrutto te lo posso giurare.."

"louis anche io sto male ma è meglio così per entrambi,digli di continuare a fare quello che ha sempre fatto perchè tanto non torno sta volta.."

"almeno sta sera ci guardi alla tv?abbiamo un concerto live e mi piacerebbe sapere che ci stai ascoltando,ci manchi a tutti"

"ok,forse farò questo sforzo ma non prometto niente,ti voglio bene lou"

Quella sera le ragazze vennero a casa mia e tutte insieme guardammo lo spettacolo dei ragazzi anche perchè le ragazze erano davvero contente anche se io avevo opposto un pò di resistenza.
eleanor:quando inizia?!-chiese sdriata comodamente sul mio divano-.
amber:fra poco!-disse con le patatine in mano-.
Mi sedetti vicino ad Eleanor e tutte insieme aspettammo che iniziasse con ansia e dopo cinque minuti c'erano già i ragazzi sul palco e una marea di fans ai loro piedi.
sarah:tutto bene dafne?-chiese guardandomi incerta mentre fissavo la tv come ipnotizzata-.
dafne:si-dissi sospirando incerta-.
I ragazzi iniziarono a cantare la prima canzone e poi a parlare un pò con il pubblico,c'era Niall che faceva il pazzo insieme a Louis e coinvolgevano gli altri ragazzi anche se Harry non sembrava saper fingere i suoi sorrisi,anche se i ragazzi cercavano di divertirlo si vedeva che fingeva di stare bene lì,lo conoscevo troppo bene per capire anche ogni sua minima mossa.
E io come stavo?male,anche se cercavo di nasconderlo o volevo convincere me stessa che stessi bene ma tanto sapevo benissimo che non era così.
eleanor:ahaha niall sta proprio male sta sera!-disse ridendo per le stupidaggini del suo ragazzo-.
amber:ahaha non è l'unico!
sarah:zayn è l'unico serio-rise-.
amber:direi che harry sta sera lo batte..-disse guardandomi seriamente mentre io guardavo i ragazzi e feci finta di niente-.
I ragazzi cantarono altre canzoni,vederlo lì davanti a quello schermo e non poterlo abbracciare,non potergli parlare,non potere ridere con lui mi faceva stare anche peggio,ma non ero del tutto convinta a tornare indietro,avevo paura di essere ferita di nuovo.
La band si fermò prima di annunciare la prossima canzone e Harry prese il microfono per parlare,di sicuro toccava a lui sta volta presentare la canzone,come se sentirlo cantare non fosse sufficiente per farmi sciogliere.
harry:questa canzone l'ha scritta per noi un nostro grande amico che noi ammiriamo tanto ma sta sera la voglio dedicare a una persona che per me è più importante della mia stessa vita,e anche se adesso probabilmente l'ho persa per sempre so che mi sta ascoltando e voglio che sappia che io ci sarò sempre per lei qualunque cosa accada...dafne ti amo,e non mi interessa più niente se adesso lo sa tutto il mondo...non ho mai smesso di amarti e anche se ho sbagliato ti assicuro che farò di tutto per poterti avere di nuovo.
Rimasi di sasso dopo quelle parole,Dafne ero io,per forza...era stato così dolce da mettere a rischio la sua carriera dicendo al mondo intero la verità?Che amava me...se l'aveva detto davanti a tutti forse era vero,non potevo crederci...aveva davvero voluto andare contro ai menager pur di riavermi?i rischi erano alti ne ero sicura.
I ragazzi iniziarono a cantare "over again",mi piaceva molto quella canzone e lui lo sapeva bene anche perchè l'aveva scritta Ed ed io l'adoravo quindi le loro voci e le sue parole erano una miscela perfetta.
Finita la canzone una lacrima mi scese dall'occhio destro rimanendo immobile davanti alla tv,poi mi alzai di scatto sotto gli occhi delle ragazze e Amber si alzò seguendomi.
amber:dafne che fai?harry parlava di te-sorrise-.
dafne:lo so amber-dissi sorridendo-.
sarah:se la merita un'altra possibilità!
eleanor:penso che quello che abbia fatto sia rischioso anche per i ragazzi..-disse guardandomi sdraiata sul divano-.
Cercai le chiavi di casa,presi il giubotto e misi le scarpe,rimanendo con i pantaloni della tuta e la felpa sotto,un pò da stracciona ( http://www.polyvore.com/dance/set?id=104900149) ma non mi importava,ero davvero pazza per fare quello che stavo per fare,non mi capivo nemmeno io,vabbeh che avevo gli sbalzi d'umore ma ero davvero sicura di quello che stavo per fare?
amber:ma dove vai?-chiese vedendomi vestita come per uscire-.
dafne:devo andare da lui-dissi guardandole-devo dirgli quanto è stato stupido a mettere a rischio i ragazzi per me-dissi severamente-.
sarah:non fare la scema-rise-.
eleanor:salutacelo anche da parte nostra-sorrise-io non posso venire..-disse insieme alle altre ragazze tristemente-.
Andai in aereoporto con un taxi che arrivò immediatamente e presi il primo volo per Los Angeles,non importava quanto tempo ci sarebbe voluto,dovevo vederlo,dovevo parlarci,lo rivolevo a tutti i costi.

 

Dopo ore di viaggio arrivai a Los Angeles e andai al teatro dove c'erano i ragazzi per il concerto e vidi Paul che mi fece entrare perchè mi riconobbe subito tra la gente,mi protesse dai fans e mi fece entrare dietro le quinte,i ragazzi avevano finito da poco di cantare ma ancora erano lì,forse le ragazze li avevano avvisati e l'avevano trattenuto lì con una scusa.
Dopo tutto era merito loro se ero lì,non avrei mai acceso la tv per l'orgoglio, se non fosse stato per Louis e gli altri non avrei mai sentito le sue parole.
Appena arrivai,un pò sconvolta e in ansia,con i capelli scompigliati e il trucco un pò colato per i pianti precedenti i ragazzi mi videro e sorriso felici e Harry mi guardava sorpreso.
harry:dafne..-disse sorpreso-.
Abbassai lo sguardo e mi portai una mano alla bocca stretta in pugno trattenendo le lacrime,alzai lo sguardo e mi avvicinai a lui e lo abbracciai più forte che potevo.
niall:finalmente ce l'ha fatta!-disse contento-.
harry:quindi hai sentito tutto-disse guardandomi negli occhi-.
dafne:si-dissi sinceramente-ma sei stato stupido a farlo...adesso cosa succederà a voi?non penso che i vostri superiori saranno felici..
harry:i ragazzi hanno detto che per loro andava bene..e poi anche se non volessero più la band i nostri fans ci sarebbero lo stesso-disse convinto-e poi sei più importante tu di loro-disse riferendosi ai capi-.
Gli sorrisi un pò imbarazzata e lo baciai,dopo tanto tempo,sperando che quella sarebbe stata la volta che non l'avrei lasciato più anche se era una cosa imprevedibile con noi due e i nostri problemi.
dafne:ragazzi mi siete mancati-dissi abbracciandoli tutti-.
zayn:come stai?-chiese riferendosi alla bambina-.
dafne:bene-sorrisi-.
liam:ancora credono che sei solo ingrassata?
dafne:simpatico-dissi ironicamente-comunque si!ma cosa vuoi dire?!
liam:niente niente..sono sorpreso che nessuno l'abbia capito-disse sinceramente-.
dafne:sono grassa?!-dissi strillando-.
harry:liam sta zitto-disse guardandolo male-funny sei bellissima-disse prendendomi la mano e io gli sorrisi-.
louis:comunque è merito mio!-disse vantandosi-.
niall:ehy anche nostro se è per questo!
paul:ragazzi c'è qualcuno che vi deve parlare...-disse arrivando di punto in bianco-.

 

Aspettai con Paul all'hotel dei ragazzi in ansia,avevo paura delle conseguenze per loro,non volevo rovinare i sogni delle loro fans,i loro sogni...mi sarei sentita tremendamente in colpa,dopo due ore i ragazzi tornarono e mi salutarono normalmente e ognuno andò a fare le sue cose,erano stanchi e si vedeva.
dafne:allora?-chiesi con timore-.
harry:è andato tutto bene-sorrise-alla fine hanno capito che tanto prima o poi tutti sapranno della bambina e non c'è niente da fare..
dafne:quindi voi..tutto a posto?-chiesi per sicurezza-.
harry:si-sorrise-stai tranquilla.
paul:ragazzi io vado,ci vediamo domani mattina e fate i bravi che dafne non deve agitarsi-disse gentilmente-.
dafne:grazie paul-sorrisi-notte!




16 anni dopo.
james:mamma ho fame!-disse gridando dal salotto-.
dafne:james dobbiamo andare al matrimonio di liam e sarah!non iniziare a fare i capricci-dissi mettendolo a sedere sul divano-.
james:si zio liam!-disse battendo le mani-.
dafne:si fra poco lo vedrai,adesso però stai qui e non muoverti!-dissi andando in camera a finire di truccarmi-.
James aveva tre anni ma era molto precoce per la sua età,sapeva già parlare abbastanza bene e nonostante fosse a volte un pò dispettoso era molto carino e simpatico.
Quella mattina,era una domenica ed eravamo tutti molto agitati perchè si sarebbero sposati Liam e Sarah,ero felice di rivederli,a causa del lavoro e dei cd e il tour che stava andando tutto ancora bene nonostante un pò di ascolti erano calati perchè anche i fans erano cresciuti quelli rimasti erano di grande sostegno ed erano ancora molti,lo stesso valeva per i one direction.
Tutti i giorni eravamo molto di fretta ma per fortuna erano appena iniziate le ferie,il tour di entrambi era finito e potevamo stare per qualche mese tranquilli e stare tutti insieme,infatti dopo la nascita di Liz,dopo 13 anni arrivò anche James.
Mentre mi stavo truccando sentivo Liz gridare contro Harry così salii le scale del piano superiore dove c'erano le camere da letto,la nostra casa era a due piani,era spaziosa e ben arredata e ci stavamo molto bene,nonostante fossimo a New York ed era ormai da anni che non vedevo la mia famiglia e soprattutto mia sorella che mi mancava troppo,la pensavo sempre,ci chiamavamo ma non era come vederla,purtroppo con il mio lavoro e il suo che si era trasferita in Giappone non ci vedevamo ormai dal matrimonio mio e di Harry.
Anche katy si era sposata e aveva avuto un bambino,ormai era un ragazzino,avrebbe dovuto avere circa 17 anni ma neanche mio nipote riuscii a vedere dal vivo se non da qualche foto che mi mandava o ci parlavo al telefono,mi dispiaceva perdermi tutte queste cose che per molte famiglie erano naturali.
Non capivo perchè Harry e Liz stavano litigando così trovai Harry che stava aggrovigliando Liz con asciugamani come una mummia mentre lei si arrabbiava perchè non la lasciava in pace.
liz:mamma digli qualcosa!-disse stufa-.
dafne:harry cosa stai facendo?-dissi sapendo già la risposta-.
Era una scena che si ripeteva ogni volta che dovevamo andare ad un evento importante,o che Liz doveva andare ad una festa.
harry:questo vestito non è adatto alla sua età!-disse coprendola-.
liz:ma mamma mi avevi dato il permesso!-disse alzando la voce spazientita-.
dafne:si ma quello è il mio vestito!-dissi guardandola bene-io avevo detto quello blu non rosso!-dissi specificando-.
liz:vabbeh sono simili!
dafne:sai che non ho problemi a prestarti vestiti ma quello blu è meglio-dissi sinceramente-.
harry:ma questi non sono vestiti per ragazze!-disse sconvolto-.
dafne:no sono per alieni..-dissi guardandolo male-.
harry:tu non esci vestita così!-disse seriamente senza batter ciglio-.
liz:mamma digli qualcosa!ogni volta è una lotta!fra un pò non potrò nemmeno più uscire di casa!-disse disperata-.
harry:funny se uscisse così sai cosa succederebbe?-io lo guardai come tutte le volte sbuffando senza capire-che tutti i ragazzi la guarderanno!e i non voglio diventare nonno a soli 34 anni!-disse sconvolto-.
dafne:ah-sbuffai-harry stai esagerando!
liz:quindi?-chiese chiedendomi aiuto e togliendosi gli asciugamani di dosso-.
dafne:vedetevela da soli!io devo pensare sempre a tutto e ancora devo finire di prepararmi!quindi smettetela di gridare come pazzi e datevi una mossa-dissi andando verso la mia camera-.
harry:non uscirai così!-disse seriamente-.
liz:posso almeno mettere il vestito che mi avete regalato voi per natale?-disse sbuffando-.
harry:prima provalo e poi vediamo!-disse aspettandola fuori dalla camera-.
Quando facevano così non si riusciva a calmarli,Harry era troppo protettivo,non voleva mai mandare Liz in discoteca o a feste per paura che le capitasse qualcosa ma soprattutto per paura dei ragazzi,per fortuna io capivo come si sentiva e alla fine lo convincevo ovviamente dandole orari da rispettare,ma di Liz mi fidavo perchè era una ragazza affidabile,intelligente e sveglia,era davvero bella,probabilmente Harry era per quello che aveva paura di perderla e anche perchè lei era l'unica femmina e la prima figlia.
Decisi di mettere un vestito (http://www.polyvore.com/mimimi/set?id=101916685) mi finii di truccare,feci la piastra e tornai da James,fortunatamente era calmo e stava guardando la tv,anche Harry scese al piano di sotto insieme a Liz,sta volta erano tranquilli.
harry:direi che possiamo andare-disse soddisfatto-.
dafne:e quel fiore in testa?-chiesi guardando liz-.
Liz guardò male Harry,aveva una faccia irritata,prima o poi ci avrebbe sclerato in faccia anche se non era da lei.
dafne:hai il permesso di toglierlo!-disse guardando harry sconvolta-.
harry:ma le sta così bene!
dafne:harry sembra una bambina di cinque anni!-dissi prendendo la borsa-stai tranquillo che al matrimonio c'è solo gente grande quindi nessuno ci ruberà nostra figlia-dissi prendendolo in giro-.
harry:di sicuro ci sarà il figlio di justin..-disse diffidente-.
dafne:basta adesso-dissi seria-prendi james in braccio che se no ci bada tre ore-dissi mentre cercavo le chiavi dell'auto-.
liz:per favore andiamo-disse togliendosi il fiore dalla testa-.
Io risi per la scena,Harry non avrebbe mai capito che non aveva più cinque anni ma 16 e stava diventando grande.

 

Alla cerimonia c'erano tutti,la famiglia di Liam,di Sarah,i nostri amici.
James non stava mai fermo e lo dovetti quasi legare alla panca ma per fortuna Harry lo sgridò e almeno a lui stava a sentire qualche volta e fortunatamente dopo un'oretta e mezza finì e uscimmo dalla chiesa per andare al ristorante a mangiare tutti,eravamo tantissimi,quasi come al matrimonio di Miley,forse un pò di meno però.
Sarah era bellissima,era sempre rimasta uguale solo con il volto più da adulta,era sempre castana con quel suo visino dolce e quel vestito bianco le stava davvero bene,sembrava una principessa.
Al tavolo del ristorante eravamo vicini a Niall,Eleanor,Louis ed Eleanor.
Niall ed Eleanor si erano sposati da 10 anni ormai e avevano avuto un maschietto biondo come Niall e agitato come entrambi,quasi più di James,però adesso aveva 9 anni e si stava un pò calmando se no era un terremoto fino a pochi anni prima,mentre Louis ed Eleanor si erano sposati subito dopo me ed Harry ed ebbero tre figli,tutte femmine,sembrava una barzelletta siccome Louis voleva un maschio ma era la realtà,povera Eleanor!erano davvero delle bambine carine,la prima kelly,aveva 15 anni,la seconda,Sam, ne aveva 13 ed era simile alla sorella maggiore,entrambe castane con gli occhi marroni come Eleanor mentre l'ultima,che aveva 5 anni,di nome Lana,aveva gli occhi uguali a Louis ed era un pò dispettosa come lui ma adorabile.
Zayn e Amber si erano sposati poco dopo Niall e Sarah,anche la loro era una coppia storica che dopo tutte le litigate,quasi come noi,era riuscita a rimenre in piedi e avevano avuto due figli,entrambi maschi e Louis a volte combatteva per rubargliene uno,scherzosamente anche se una volta per poco non portò il figlio più piccolo di Zayn veramente a casa sua!era pazzo seriamente!se no non era Louis!
Sarah e Liam erano in dolce attesa finalmente,loro avevano fatto le cose con molta calma anche perchè avevano avuto periodi molto difficili e preferirono prendersela con calma pensandoci bene.
In tutti quegli anni eravamo rimasti tutti amici come sempre,era vero che per lavoro era un pò un ostacolo vederci ma ci riuscivamo quasi sempre e le vacanze estive eravamo sempre tutti in vacanza insieme,dai Caraibi,all'Egitto alla Polonia,ne avevamo passate tante.
C'erano anche Selena e Justin che dopo tira e molla si erano sposati e avevano avuto un figlio che aveva la stessa età di Liz,infatti mentre io ero incinta anche Selena lo era ma anche lei l'aveva nascosto per un pò di tempo nonostante fosse già maggiorenne da qualche anno,anche con Justin ci ero rimasta molto amica e Liz e loro figlio Dan erano molto amici,a volte quel ragazzo se lo litigava sempre con kelly infatti Harry aveva paura di Dan che gliela portasse via ma sapevamo bene che erano solo amici e poi anche se ci fosse stato qualcosa tra di loro io sarei stata felice perchè Dan era un bravo ragazzo e conoscevo bene i suoi genitori.
Taylor era stata invitata ed era con il suo nuovo fidanzato ma non si era sposata,lei sembrava non trovare mai la sua anima gemella,alla fine eravamo diventate amiche,a volte ero andata ai suoi concerti e parlavamo per telefono non solo di musica,Cher ed io eravamo rimaste ottime amiche e c'era anche lei nel tavolo vicino al mio con suo marito,il suo storico fidanzato e i suoi due figli,due gemelli un maschio e una femmina di 10 anni,erano dolcissimi,la figlia aveva già intrapreso la carriera musicale mentre il maschio ne era totalmente disinterassato,un pò come Liz,a lei piaceva il lavoro mio e di Harry però non era portata per cantare,qualcosa nel suo dna era diverso,ma meglio così dopo tutto,essere famosi aveva i suoi lati positivi come quelli negativi.
niall:speriamo che ci sia anche la pizza!-disse guardando il menù-.
eleanor:sempre a farti riconoscere-disse perdendo ogni speranza-.
liz:si ci sono tutte le pizze che vuoi-disse mostrandogliele nel menù-.
niall:brava liz!-disse sorridendo-.
dafne:si ma non esagerare-lo avvertii-dobbiamo mangiare tutti!
louis:ahaha niall ti ricordo che dopo dobbiamo cantare quindi non voglio vederti vomitare sul palco!
niall:quando mai?-disse come se potesse mangiare tutto,ineffetti-.
Dopo il pranzo,che durò troppo,fino alle 16 e 30,cantammo con la band che suonava per i lenti e io cantai anche dopo i ragazzi insieme a loro e un pò con Taylor e poi con Cher,Selena,Demi,Rihanna,katy,Miley un pò con tutte,era diventato una specie di karaoke,ci divertimmo tantissimo a cantare le canzoni di altri artisti e anche le nostre e quelle dei vecchi tempi,fu veramente un bellissimo matrimonio,mi ricordava un pò il mio,era stata davvero una bellissima giornata.

 

Un pomeriggio mentre stavo pulendo la casa e James guardava i cartoni animati,Liz era uscita con le sue amiche e Harry era con James vidi la rivista appoggiata sul tavolo della cucina e la sfogliai un pò per aggiornarmi sui gossip e vidi che c'erano delle foto del matrimonio di Liam e Sarah e anche una foto mia e di Harry con i nostri figli,avevamo fatto qualche foto perchè ci avevano quasi costretto mentre in altre apparivamo senza sapere che fossimo stati immortalati e molte volte capitava,come quando andavamo ad accompagnare Liz ad una festa,o andavo ad accompagnare James a scuola o a fare la spesa o qualunque cosa che faceva una normale famiglia solo che noi venivamo continuamente seguiti.
Mentre guardavo la rivista e leggevo qualche pettegolezzo vidi il cellulare di Harry sul tavolo squillare,era un messaggio,mi avvicinai per vedere chi fosse ed era un numero sconosciuto..non capivo così aprii il messaggio.

"sono arrivata,qui è un gran casino per favore vieni all'aereoporto subito"

Era una donna ne ero sicura da come aveva scritto...perchè con lo sconosciuto?!
Harry arrivò e prese il cellulare non curante che stavo guardando mentre mettevo a posto la cucina.
dafne:chi è?-chiesi curiosa-.
harry:ma..nessuno..-disse spostandosi i capelli dal viso-.
dafne:come nessuno?-dissi confusa-è un numero sconosciuto..
harry:si lo so,sarà uno scherzo!
dafne:si..-dissi diffidente-.
Harry si stava mettendo le scarpe..stava andando in aereoporto davvero?!Questa cosa mi mandava in paranoia.
dafne:dove vai?-chiesi nel panico-.
harry:devo andare a fare delle cose..
dafne:non mentirmi...-dissi guardandolo negli occhi-vai in aereoposto?-chiesi con il cuore in gola-.
harry:dafne hai letto i miei messaggi?-chiese sorpreso-.
dafne:mi è capitato..perchè non mi dici la verità?!-dissi irritata-.
harry:perchè non posso ok?
dafne:mi stai tradendo?-chiesi senza pensarci tristemente-.
harry:amore per favore...-disse come se fosse uno scherzo-devo solo fare delle cose...
dafne:si con una ragazza?-dissi con le mani sui fianchi irritata-immagino cosa devi fare!
harry:funny aspettami qui che torno subito ok?-chiese per sicurezza,forse aveva paura che lo seguissi-.
dafne:si tranquillo vai pure a divertiti tanto ci sono io qui no?!ok!ok!-dissi parlando da sola come una pazza e andando al piano di sopra irritata-.

 

Harry non mi seguì e io mi sdraiai sul nostro letto un pò confusa,se stava davvero andando da una ragazza perchè non lo stavo fermando?forse mi stava fidando di lui,ormai erano anni che stavamo insieme e qualcosa avevo imparato ed ero anche maturata quindi non dovevo comportarmi come una ragazzina,se lui si fosse comportavo da ragazzino ne avrebbe pagate le conseguenze e lo sapeva bene.
Rimasi irritata e impaurita di quello che sarebbe successo a noi due fissando il vuoto finchè Harry non tornò dopo mezz'ora e aprì lentamente la porta.
harry:ehy..
dafne:non capisco perchè non puoi dirmi la verità..-dissi alzandomi in piedi-.
katy:dafneeeee!-disse facendosi spazio da dietro harry-.
Non potevo crederci...era mia sorella,lì davanti a me,era lei,era sempre bionda con gli occhi azzurri,riccia,alta e con quel bel sorriso,l'abbracciai subito un pò stupita,non potevo credere che dopo tutti questi anni fosse lì davanti a me in carne ed ossa,mi era mancata troppo.
katy:non arrabbiarti con harry!poretto mi è venuto a prendere con quel traffico!
harry:adesso hai capito chi era la ragazza?-disse sbuffando-.
dafne:mi dispiace..-dissi tristemente-scusami..
harry:immagino che avrete tanto da dirvi-disse sul punto di andarsene-.
dafne:si ineffetti!-sorrisi-ma sei da sola?
katy:no no ci sono mike e micheal di sotto,penso stiano facendo amicizia con tuo figlio-rise-.
dafne:oddio voglio vedere michael!-dissi sorridendo felice-.
Scendemmo tutti al primo piano e finalmente ebbi l'occasione di conoscere mio nipote e rivedere Mike,poco dopo tornò anche Liz che non vedeva sua zia da moltissimo tempo,cenammo tutti insieme in un ristorante vicino casa parlando di tutto.
dafne:come sta andando il lavoro?
katy:bene-sorrise-in giappone si sta bene..dovreste venire a trovarci!
mike:non abbiamo una casa con la piscina ma è comunque grande-sorrise-.
harry:si mi è sempre piaciuto il giapponese!-disse ridendo-.
dafne:come se lo sapessi parlare-risi-.
liz:zia ma com'è il tempo?
katy:di sicuro è meglio la florida...però si sta bene-sorrise-.
liz:quindi tu sai il giapponese?-chiese al cugino stupita-.
michael:si anche il cinese!
dafne:wow-dissi sorpresa-.
katy:si ma ancora in cinese non è un granchè-rise-invece voi come va il lavoro?
harry:a me bene-sorrise-.
dafne:si anche a me-sorrisi-pensa che mi hanno chiesto di disegnare un'altra linea di moda-sorrisi contenta-.
katy:ah giusto!che bello!-disse contenta-e comunque il tuo vestito l'ho comprato anche io-sorrise-.
dafne:se me l'avessi detto te l'avrei regalato-dissi dispiaciuta-.
Passammo la serata a parlare senza fine,avrei dovuto raccontarle la maggior parte della mia vita passata senza di lei,verso l'una loro andarono nella casa che avevano affittato per stare a New york per una settimana anche per visitare la città e noi tornammo nella nostra villetta,adesso ero veramente felice.
James dormiva da tempo ormai e Harry lo portò in camera sua e Liz ci venne a dare la buona notte.
liz:forte avere un cugino che sa tutte quelle lingue-disse ridendo-.
dafne:si potresti imparare qualcosa-dissi ridendo-.
liz:notte-disse dandomi un bacio sulla guancia-ah mamma..
dafne:cosa c'è?-chiesi pensando che mi dovesse chiedere qualcosa che non volevo..si capiva dal tono-.
liz:domani ho la festa di compleanno di amanda e se non ci vado sai che mi ucciderà!-era la sua migliore amica-.
dafne:e dove sarebbe questa festa?
liz:al solito locale che papà non vuole...-disse sbuffando-.
dafne:si puoi andare,ma perchè è il compleanno di ami!-dissi avvisandola-.
liz:ah mamma!-disse prima di andarsene voltandosi-.
dafne:cosa c'è?
liz:il tuo vestito...quello nero che mi piace tanto?-disse facendomi la faccia dolce-.
dafne:si prendi quello che vuoi!ma non voglio saperne niente con tuo padre!-dissi sbuffando sapendo già le conseguenze-.
Dopo tutto era una ragazzina e voleva divertirsi e quel vestito le sarebbe stato benissimo.
Lei mi sorrise,aveva il mio stesso sorriso ma poi si voltò di nuovo indietro.
dafne:cos altro c'è?-dissi spazientita delle troppe richieste-.
liz:grazie-disse sorridendo-.
Le sorrisi e le diedi la buona notte,lei passò anche da Harry che era in camera di James e poi Harry scese in salotto dove ero io sopra il divano seduta con la tv accesa e un album di foto sulle gambe incrociate.
harry:non hai sonno?-chiese sorpreso nonostante l'ora-.
dafne:sono troppo felice,penso che non riuscirei a dormire-dissi sorridendogli-grazie,senza di te penso che non sarebbe qui adesso...giusto?
harry:ho visto che ti mancava e mi è sembrata una buona idea-disse sedendosi vicino a me-.
dafne:è stata una bellissima idea...-dissi aprendo l'album-.
harry:e quello?
dafne:è l'album delle mie foto-dissi girando qualche pagina-e katy è stata sempre presente ad ogni mia cosa...lei c'è sempre stata e non sai quanto è stato bello rivederla oggi dopo tanti anni...-dissi soddisfatta guardando qualche foto-.
harry:quella sei tu?-disse ridendo-.
Gli diedi una botta nella spalla,era una foto mia e di katy mentre eravamo travestite per carnevale e io ero davvero buffa vestita da pagliaccio.
harry:ti si addiceva!
dafne:stupido-risi-.
Sfogliai qualche foto e arrivarono quelle con le mie amiche,con Amber soprattutto e i ragazzi.
dafne:e pensare che per te la stavo per perdere...-dissi guardando una foto sorridendo-.
harry:fortunatamente è una cosa passata...la verità è che mi hai sempre voluto-disse guardando le foto insieme a me-.
dafne:ne sei così sicuro?-dissi guardandolo ridendo-non mi sembra di averti risposto molto bene quel giorno sul tram-dissi ripensando alla scena-.

"harry:ahah sei peggio di una donna isterica in menopausa!-mi disse ridendo divertito-.
dafne:perchè mi stai ancora parlando?!la conversazione è finita da quando mi hai urtato!e io non sono isterica!-dissi urlandogli mentre mi guardavo intorno e qualcuno ci stava ascoltando-.
harry:si lo sei e comunque la conversazione finisce perchè io devo scendere qui,è stato un vero piacere conoscerti-disse ironicamente-."



harry:ma quello era il tuo carattere funny-dissi sottolineando il nome inventato e io risi-.
Passarono altre foto e c'erano quelle insieme ai ragazzi,a lui,alla mia famiglia e ad Ashley...quanto mi mancava,a volte me la immaginavo anche a lei da adulta,pensavo a quanto sarebbe potuta essere bella e anche lei con i suoi figli e con un marito che l'amasse.
Rimasi ferma su quella nostra foto di quando mi ero fatta i capelli rosso-arancioni ed eravamo andate dal parrucchiedere insieme,eravamo felici spensierate.
harry:penso che sarebbe felice di quello che abbiamo fatto-disse riferendosi a tutto-.
dafne:si..-dissi annuendo-mi manca troppo..-ammisi-.
Lui mi mise un bracio sulle spalle avvicinandosi di più a me e dandomi un bacio sulla guancia.
harry:dovresti rifarti i capelli arancioni-disse guardando la foto-.
dafne:non sono arancioni-dissi imputandomi come facevo sempre quando lo diceva-.
harry:sono arancioni-disse insistendo-.
dafne:comunque adesso resto castana..mi dispiace..-dissi deludendolo sorridendo-.
Voltai pagina prima che potessi piangere,mi mancava ed era vero,era stata una parte importante per me e sempre lo sarebbe stata,era una parte del nostro gruppo che ancora era unito.
Guardai altre foto e c'erano anche quelle di Liz da piccola e di me ed Harry insieme,qualche foto dei concerti e alcune con i fans e sorrisi spontaneamente guardandole bene.
harry:sai mi sembra ieri che siamo andati a vedere liz al suo saggio di danza..il tempo sta volando-disse guardando una foto-.
C'era liz con il tutù rosa al suo primo saggio di danza,era dolcissima,a lei piaceva ballare e per quanto non fosse portata per il canto probabilmente lo era per la danza,ormai erano 12 anni che ballava e anche l'insegnante diceva che era brava.
dafne:lo so..-dissi commossa-alla fine siamo riusciti ad essere dei bravi genitori.
harry:vedremo con james,sembra un agioletto ma secondo me da grande farà un gran macello-rise-.
dafne:se è come te si!-lo presi in giro-.
harry:cosa vorresti dire?
dafne:che devi accettare la realtà,cosa farai quando liz si sposerà?-dissi riferendomi al fatto che la proteggesse troppo-.
harry:non lo so..spero almeno che il ragazzo ce lo faccia conoscere...
dafne:se continuerai così non ci inviterà nemmeno al matrimonio-dissi scherzando-.
harry:come fai ad essere così calma?-chiese stupito-.
dafne:sembrerà strano ma con tutte le cose che sono successe ho imparato tanto...e poi mi ricordo che mio padre per quanto fosse protettivo mi mandava sempre alle feste e se ti ricordi noi facevamo anche di peggio-dissi ricordando i bei tempi-.
harry:tu vorrai dire-rise-.
dafne:anche tu facevi la tua parte!-dissi lanciandogli un cuscino-.
harry:ti devo ricordare che hai mandato liam in banca rotta quando faceva il barman?-disse scherzando-.
dafne:tralasciamo quei momenti bui...-dissi scuotendo la testa ridendo e voltando pagina dell'album-.
Continuammo a guardare le foto attentamente.
harry:penso che se quel giorno non ci fossimo visti in australia probabilmente ti avrei persa per sempre-disse alzando lo sguardo per guardarmi negli occhi-.
I suoi occhi verdi erano rimasti sempre uguali,come le fossette che gli si formavano quando sorrideva,e ancora mi facevano lo stesso effetto,riuscivano ancora a mettermi un pò sottopressione.
dafne:la verità è che non mi hai mai persa-dissi guardandolo negli occhi-ogni cosa che facevo e pensavo era su di te ma ero troppo orgogliosa per tornare...-dissi sinceramente-.
harry:tutta colpa del tuo orgoglio-disse ridendo-.
dafne:come se tu non l'avessi..
harry:devo elencare tutte le volte che l'ho messo da parte per te?
dafne:ok..-dissi arrendendomi-forse in questo tu sei un pò meglio di me-dissi prendendolo in giro mentre lui si vantava-.
Chiusi l'album delle foto e lo appoggiai nel tavolino vicino al bracciolo del divano e mi avvicinai a lui e lo baciai.
harry:fortuna che mi odiavi in passato,se era vero non so cosa mi avresti fatto-disse maliziosamente-.
dafne:scemo!-dissi ridendo-.
harry:ti amo funny-disse baciandomi di nuovo-.



note:ciao carrots <3
questo era l'ultimo capitolo...spero che vi sia piaciuto :) ringrazio tutti quelli che hanno letto e recensito la storia,grazie mille davvero :)
se avete voglia di leggere qualche altra mia storia,sto scrivendo "skinny love",se vi va passate :)
Crazy <3


 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl