Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cioccodaba    19/06/2014    0 recensioni
Cosa succederebbe se il famigerato Sirius Black avesse una figlia ? E se questa ragazza fosse rimasta nascosta in America per 9 anni della sua vita per poi rispuntare fuori ed andare a frequentare la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts nello stesso anno del Golden Trio ?
E se questa ragazza fosse la migliore amica di Draco ?
Vi ho incuriositi ? Spero di si e a quelli a cui non ho incuriosito per niente vi chiedo comunque di dare un'occhiata . E' la mia prima fanfiction quindi siate clementi , l'ho dedicata ad uno dei libri che amo di più ... spero vi piaccia . E' incentrata sul pairing Draco/Protagonista , accenni a Draco/Harry e le altre coppie si scopriranno dopo , comunque prendo in considerazione i vostri consigli quindi commenetate e ditemi cosa vorreste nella storia e vedrò cosa si può fare :D
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry, Ron/Hermione
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ci è voluta mezz'ora per mandare via Kreacher e assicurargli che si , sapevo benissimo come si disfano le valige e che no, non volevo che mi preparasse un bagno e neppure che mi aiutasse a svestirmi per il suddetto bagno che ribadisco non volevo ; ma alla fine ce l'ho fatta e sono sola nella mia nuova stanza ... che ha assolutamente bisogno di un cambio di arredamento , di solito non sono così superficiale ma le pareti nere sono un abominio . Tiro fuori la mia bacchetta , legno d'ebano e corde di ala di Thestral - particolare lo so - e con un gesto la stanza è un turbinio di colori come in un acquarello, con colori sfumati che si amalgamano e si mischiano in turbini e spirali - è così che mi immagino l'universo e averlo così vicino mi fa sentire parte di qualcosa ... un pensiero ,l'appartenenza , molto sottovalutato in Europa nel mondo babbano ma altamente sopravvalutato in quello magico se chiedete a me . Tutte le cavolaie sul sangue puro e quello sporco , si sono inventati addirittura i mezzo sangue e attenti a voi i traditori del proprio sangue ... Originalità portami via . Dopo aver finito di sistemare la stanza e le valige non mi resta altro che andare a curiosare di sotto e nelle stanze degli altri ma il mio stomaco la pensa diversamente quindi penso che una visita alla cucina sia d'obbligo . Scendo le scale e mi ritrovo in soggiorno , sul tavolo di legno ci sono dei tramezzini , delle stupende brioches e una grandiosa deliziosa torta al cioccolato . Santa Narcissa deve aver detto a Kreacher di prepararmela . Mi ci fionda sopra prendendo una fetta che minimizzando si può definire un quarto della torta e sono conscia che non dovrei .. alle 7 di sera , ma non c'è nessuno a fermarmi .. Oh merda di morgana .. Sono già le 7 ? Cavolo , cavolo non mi sono accorta di aver passato tutto il pomeriggio a mettere a posto la camera . Staranno arrivando .. parli del diavolo ... Sento delle voci , la maniglia che si muove - suggestione - merda , addio alla mia entrata trionfale . - ok non c'è bisogno di agitarsi - Li vedo entrare .- ok ora mi siedo e ricompongo il volto , faccia indifferente o annoiata Anita , annoiata . Indifferente . Non c'è più tempo - smorfia di passaggio tra indifferente ed annoiata , ben fatto Anita , sento lo schiaffo mentale che la mia "intelligenza " si sta dando sulla fronte . Almeno non sto guardando verso l'entrata dove ci sono ben 24 occhi che mi squadrano e 12 facce con espressioni che vanno dal terrore più assoluto : Sirius , allo smarrimento puro : i Weasley, all' incredulità generale . " Che ci fai qui ? " " È così che si saluta la tua unica figlia ? " Booom , bomba sganciata , rischio : inimmaginabile , feriti : molti , sopravvissuti : solo io e stò da Dio . È inconfutabile che sono sua figlia , abbiamo gli stessi capelli neri indomabili e lo stesso carattere un po' arrogante . Infatti l' incredulità nei loro occhi lascia spazio a delusione : potter , rabbia e ancora dubbio : ragazzo con capelli rossi allampanato - santissimi quel tipo è proprio ottuso - freddezza : la ragazza che penso sia Hermione .Tutti contro Sirius . Oh sii , altro che entrata trionfale , qui ho destabilizzato anni di fiducia reciproca e lealtà . Meglio di quanto mi aspettassi . Per un tempo che mi sembra una piccola infinità nessuno parla , nessuno si muove , non so che cosa stiano aspettando - forse aspettano che io urli " scherzetto " ? - beh mi dispiace deluderli . Se nessuno si smuove immagino che rimarremo così fino a domani mattina " Ciao , mi chiamo Anita Black " sottolineamo il legame di parentela " ho vissuto fino ai 7 anni qui a Londra poi sono stata esiliata nel Wayoming " - occhiata accusatoria a Sirius - " fino a ieri , quando mia madre ha deciso che fosse ora che mio padre si prendesse le sue responsabilità " finisco aspramente . " Qualcuno vuole favorire " chiedo cordialmente indicando la torta .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cioccodaba