Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    19/06/2014    2 recensioni
AGGIORNATO CAPITOLO 40: DALL' AMORE AL DESIDERIO.
Spero vi piaccia l'idea^^
Anime : Kodomo no omocha, Card captor sakura, Ojomajo doremi, Akb0048, Mermaid melody,
Vediamo se capite...
Mettiamo dentro personaggi come
F-L-A-T- 4, Akito Hayama, Sharon Lì, Hideaki Kurashige, Shirai Nagisa e Kaito Domoto entrambi maghi u.u
aggiungiamoci poi che non conoscono le loro anime gemelle !
Rossana Kurata, Sakura Kinomoto-, Mikage Matsunaga, Luchia Nanami e Hanon Hosho-, Onpu Segawa, Hadzuki Fujiwara, Aiko Seeno, DoremiHarukaze, Momoko Asuka -
Mettiamo un pizzico di avventura e amore e wualà la storia è fatta.
ecco la missione
[ Dovete trovare le guardiane della musica e farle sempre felici, una di loro è infelice e dovete scoprire chi è!-
- Chi sono queste fanciulle? - Chiede Shirai anche lui con un inchino
- Posso solo accennarvi, che sono delle Idol nel mondo degli umani, un gruppo musicale!-
- Un gruppo musicale!? - Chiede Akito poco interessato .Esatto, appena sarete riusciti nella missione sarete maghi a tutti gli effetti-
I ragazzi fanno un sorriso poi Hideaki chiede – Possiamo sapere almeno come sono fatte? -
- Negativo, sono sconosciute...Dovete scoprirlo tramite il vostro orecchio musicale e vedere se costoro che sceglierete saranno le guardiane della musica. -
Genere: Sentimentale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Cambiamento ~



Tutte le ragazze aspettano la loro collega Naghisa.
Nel frattempo, ognuna pensa e ripensa alle vicende successe poche ore fa.
Ognuna porta con sé un ricordo legato alla persona a cui sono senza ombra di dubbio innamorate.

L'unica ragazza tra questo gruppo che non ha raggiunto la felicità in questa giornata soleggiata e calda è solo Sakura Kinomoto. Si sente confusa, e timorosa di che cosa pensino le carte di lei. Perché lo sa che sono delle anime con un cuore e dei sentimenti.

Queste carte, per Sakura, non sono oggetti, ma amici che l'hanno sempre aiutata nei momenti difficili. Ma ora nessuna di esse l'ascolta e si materializza difronte a lei.

I guardiani delle carte, pensano che sia una cosa momentanea, ma per Sakura è una tragedia! Perché la carta della paura, le ha rivelato i suoi più grandi timori o meglio, le ha fatto capire quali siano le sue paure inconsce che lei stessa mai ha voluto affrontare...

Prima di allora, non si era mai importata di cosa pensassero gli altri...
Certo, ha una immagine da rispettare in quanto Idol, ma non aveva mai preso in considerazione che avrebbe dovuto dimostrare alle sue carte il suo valore. Perchè ella, ha sempre combattuto fidandosi al 100% delle carte che con fatica aveva catturato.
Allora perché tutto un tratto, l'hanno abbandonata? Solo perché il suo cuore è stato preso dalla paura?O c'è dell' altro che lei non ha ancora scoperto?
Ora lei anche se parla con le sue amiche e si sta preparando per una noiosa selezione sta pensando solo a come rimediare ai suoi errori commessi.


Non è la sola ad avere paura, perfino Akatsuki che è sempre stato un ragazzo: semplice spensierato, assai allegro. Ora si trova in uno stato emotivo scombussolato dalle vicende avvenute in così poco tempo.

E anche Doremi non è da meno. Dopo questa tremenda scoperta, si è resa conto che i suoi sentimenti per Akatsuki sono più forti di una semplice cotta o sbandata. Lei da sempre, lo ha segretamente amato; perché quel ragazzo, aveva sempre rispecchiato il suo ragazzo ideale.
Oltre a essere un principe, lui è buono di cuore... Certo l'aveva ingannata ma in passato, e parliamo di sei anni fa. E per la rossa, questo ormai è stato superato dopo quel bacio....Già quel bacio... Il loro primo bacio...Lei deve costringersi a scordarlo, esattamente come ha fatto con Kotake, ma stranamente non ci riesce. Forse perché Akatsuki le ha fatto un incantesimo d'amore? Non lo comprende.
Non sa spiegarsi come sia possibile che un ragazzo come lui, possa far felice una ragazza così: infantile, piagnucolona e romantica oltreché sognatrice.
Nemmeno tornare strega potrebbe unirla a lui. Perché lei è solo un' umana e Akatsuki non può' mettere l'amore, prima dei suoi doveri verso il suo mondo. Quello che lei stessa dopo quattro anni di prove, magie ed esperienze ben lontani da una vita fanciullesca; ha rifiutato assieme a tutte le sue compagne.

Finisce di piangere e inizia a fare quello che una ragazza della sua età dovrebbe fare: rendersi carina.
Lei da sempre è bella, solo che mai ha iniziato a curare il suo aspetto. Viso omogeneo, occhi belli ma infantili, corpo snello un po' bassa, magra, vestita sempre con il rosa. Benché a lei piace il color rosso, rosa e magenta decide di parlare con sua madre.

- Mamma, per te io posso diventare più carina? - La tipica domanda dei bambini, pensa la madre. Le fa un sorriso e risponde – Certo tesoro, devi solo curarti di più. Sei bellissima e non te ne sei mai accorta. -
La ragazza con un flebile sorriso le chiede – M' impresti dei soldi, vado a fare shopping...- La madre accetta e gli da molti soldi, perché ha capito che sua figlia svuole smetterla di essere una bambina anche nel vestire.
- Porta Pop con te, ti assicuro è una intenditrice nella moda! - consiglia la signora Harukaze.

Così la rossa chiama sua sorella che lei subito con entusiasmo risponde – Sì, avevo in mente di andare a fare shopping! Andiamo ti farò diventare bella, così tale che ogni ragazzo ti guarderà! - Spiega Pop sorridendo, di quella felicità che la stessa Doremi, invidia.

Probabilmente Pop rispecchia Doremi a dieci anni solo che in confronto a lei era molto più matura.
Invece adesso cosa è ? Una ragazza che non accetta la realtà, che s'illude all' istante. No non va, deve cambiare. Questo afferma lei dentro sé.

Entrano nei negozi e Pop in poco tempo le rifa tutto il guardaroba e così pure lei, per sé stessa.
Doremi, finalmente ha deciso di voltare pagina!
- Doremi, lo sai che secondo me staresti bene con i capelli ondulati! - Consiglia la sorellina minore.
- Tu dici? In effetti averli lisci, li rende anonimi! -
- Infatti, andiamo a farci i capelli! - Dice Pop, prendendo per mano la sorella maggiore trascinandola in un centro di bellezza – Whaaa!!- Apre la bocca meravigliata Pop. Mentre Per Doremi è diverso – Ma sei sicura che non stiamo esagerando, mica devo andare fuori col ragazzo...- Spiega sentendosi per un attimo di nuovo la mancanza del mago.
- Ma dai, entriamo! Devi farti bella, ho visto come hai pianto! Sta sicura che ti faccio più carina di Naghisa! Lei è bella, ma non ha personalità! Tu sei carina senza personalità, se ti metti d'impegno, potrebbe Akatsuki metterti gli occhi addosso! - Spiega ignara di tute le vicende. Il viso della rossa inizia a incupirsi e i suoi occhi iniziano a fissare il vuoto mentre dice – Non voglio essere carina per lui, lo voglio fare per me stessa! Voglio far vedere a tutti che io sono capace di essere popolare senza l'aiuto di un bacio, o di ragazzi carini! Io voglio cambiare per dimenticare tutto! Voglio fargliela vedere a Kotake di cosa ha perso, voglio far capire a tutti che io non sono da meno! Io sono...Come quelle Idol!- Urla a sua sorella, iniziando a tremare, probabilmente dalle emozioni.

Pop le fa un dolce sorriso e risponde – Ti ammiro, sei davvero cresciuta! Un giorno vorrei essere come te. Ora entriamo!- spiega lei portando dentro la ragazza.

Passa un ora e Doremi si guarda su una vetrina che rispecchia il suo riflesso e pensa – Ma sono davvero io?- Lei capelli ondulati color magenta con addosso delle mesh color rosso fuoco che le danno un pizzico di aggressività. I suoi occhi truccati con ciglia lunghe e ondulate. Ombretto giallo, rosso e arancio più un forte oro da creare contrasto con quei occhi rossi da mezza streghetta che si ritrova.
- Sorellina sei uno schianto! Mettiti quei vestiti che abbiamo comprato e diventerai bella quanto una Idol! - Possibile? Si chiede lei confusa ma lo stesso un po' felice.

Tornano entrambi a casa e notano nel loro cammino, che dei bambini guardano Pop mentre dei ragazzi osservano Doremi, proprio lei che mai era stata presa in considerazione da nessuno se non da Kotake o da Akatsuki.
- Visto, ti guardano già, senza conoscerli – Si vanta Pop compiaciuta del suo operato
- Pop, ti adoro!- Afferma sua sorella abbracciandola forte, forte mentre lei contesta – Anche io, ma non appiccicarti, ecco...Non ho più cinque anni- Spiega arrossita.
Entrambe s' incamminano verso casa ma trovano sul grande schermo della città una band che si sta esibendo.....


Mezzora prima un gruppo di ragazzi ha accusato Naghisa chiedendogli – Sei sicura di amarlo realmente per ciò che è? -

La ragazza in difficoltà, vale a dire Naghisa Motomyia risponde – Certo che ne sono sicura! I sentimenti che provo per lui sono profondi. Ed è il mio primo amore! - Afferma lei rossissima lasciando senza parole tutti mentre Akatsuki inizia a guardarla notando che forse ha sbagliato a non considerarla...In fondo deve accettarla con o senza il suo volere. Deve almeno convincersi così gli chiede – Sei sicura che non sia solo perché ho diciamo una forte affluenza sugli umani? - Chiede sempre con sguardo senza vita un po' come lo era quello di Doremi.
- E' cosa vuoi che m'importi se sei carino o meno! A me piace la tua personalità...Mi hai conquistata con il tuo sorriso, con la tua vivacità! Io non posso vederti così. Ok forse mi odierai, anzi anche i tuoi amici mi odieranno...Ma io...Insomma perché Doremi io sono più matura di lei e...anche carina, sono buona di cuore ...Mi dispiace per Doremi ma in amore tutto è lecito! -
- E secondo te perchè amo Doremi? Prova a pensarci!? - Chiede lui con sguardo ferito.
- Non ne ho idea, cosa ci trovi in una bimba come lei! -
- Forse perchè quella bambina ha più potere di me e te...Forse perchè quella bambina ha salvato il mondo della magia quattro volte? Forse perché quella ragazzina è legata a me da un bacio! -
- E cosa centra, io non so cosa era Doremi da piccola, ma ti stai basando solo sul passato! Potresti cercare di entrare nel presente! -
- Il presente!? Ma io non voglio stare male, e nemmeno far del male a Doremi! -
- Senza offesa ma per me Doremi sta già male..-
- Ma che tipa!...- Commenta Leon con disprezzo e aggiunge – Potresti stare un po' zitta? Accidenti, non ci credo che tu sei una guardiana! E se lo sei mai crederò che tu sei infelice...Vuoi dirmi che ti rende infelice? Sono tre anni eh che ci sono problemi con le nascite e l'ambiente circostante!-
- In effetti ha ragione, sei una Idol, sei ricca, popolare, hai una famiglia che ti ama...Come puoi essere infelice? - Chiede Toru sospettoso.
- Non hanno torto, oltretutto hai delle amiche! Quindi come è possibile!?-

La ragazza indietreggia e risponde – Non so, so solo che non sono felice ...Ora devo lavorare...- Spiega scappando pensando – Ma che ne so...Di che parlano, io voglio solo stare con Akatsuki! -

I F-L-A-T dopo aver visto la reazione di Naghisa iniziano tutti, eccetto Akatsuki a pensare che si sia approfittata della suatuazione.
Si guardano, ma decidono di non dire nulla al loro amico, anche perchè potrebbero sbagliarsi.

- Ragazzi, cosa facciamo Akatsuki non può' esibirsi in queste condizioni...- Spiega Toru infastidito.
- Dovremo fare senza di lui, ma se non c'è il contratto non lo prende e dovremo fare una band senza lui...-
- Forse possiamo fargli fare finta di suonare e noi lo copriamo- Suggerisce Leon
- Dubito che i giudici siano così disattenti...- Specifica Fujio.
- Akatsuki, di qualcosa! - Ordina Toru.
- E' uguale...- Spiega senza vita negli occhi.
- Akatsuki...- Dicono in coro tutti a vederlo in quello stato.
- Ascolta, ti va di suonare e di sfogarti un po? -
- Sì, la musica mi fa stare meglio...Ma non credo di essere in grado di sostenere una prova in diretta...-
- Sta tranquillo ti copriamo noi se sbagli! E se proprio non riesci ti aiutiamo con la magia! - Consiglia Toru
- Stranamente mi sento debole...e non so come uscirne!-
- tranquillo! Sei ancora scosso da tutto. Ora pensa a divertiti, almeno cerca- Consiglia Fujio con occhi sempre in ansia per il suo amico.
- Vi ringrazio, siete fantastici! -
- Noi siamo i tuoi unici amici reali, tu fai tanto per noi, questo è il minimo! - Spiega Leon con un sorriso.
Il rosso inizia a fare un flebile sorriso e risponde – Dai andiamo! Ho voglia di sfogarmi con la musica! -
i ragazzi felici a vederlo stare meglio, lo portano dagli altri e dicono – Ora siamo pronti! -
kaito chiede – Sempre segreti fra di voi eh?...Lasciamo stare...- Spiega lui seccato.
- io proprio non vi capisco....Ma dato che siete voi i suoi amici d'infanzia fate pure...- Spiega lui infastidito.
- Ed ecco che sempre ci esclude, ovvio siamo amici da quanto un anno? Ma sì che m'importa! - Spiega Akito leggermente seccato.
- Sempre, così...Quando è che vi fiderete di noi? - Chiede Lì dispiaciuto
- E' una cosa insopportabile! Ma non pensate a come ci restiamo noi!? Comunque entriamo voglio giocare a far impazzire le ragazze di me! - Spiega Sharon divertito.

I flat compreso Akatsuki li guardano e pensano – Sono ….Gelosi??!-



 



Naghisa entra negli studi, raggiungendo le sue amiche che dicono in coro – Sei in ritardo! - Lei sorridente rispondendo – Scusatemi, ho avuto un contrattempo! -
Si prepara per lo show ed entrambe entrano a fare la loro presentazione in diretta televisiva.

Nel frattempo i ragazzi entrano e tutti si cambiano compreso Akatsuki anche se non trasmette nulla se non malinconia a chi lo guarda.
Akito stanco di non sapere che abbia il suo amico domanda – Ma che è successo? -
I ragazzi gli spiegano tutto e il biondo cenere contesta– E' impossibile, perfino Rossana Kurata è una di loro...-
Poi s'intrometterò Kaito – Io ho una informazione diversa, ma ve la rivelo dopo, riguarda Luchia Nanami! - Spiega Kaito
- Aki, ma quindi anche Rossana è una guardiana? - Chiede Akatsuki stupito raggiungendo un po' di speranza.
- Sì quando ha cantato senza musica, ho sentito la sua energia magica arrivare a me...E poi è quasi svenuta...Ho dovuto ridarle ciò che avevo preso per farla stare bene..- Spiega a grandi linee, senza dire del bacio e che del fatto che stanno insieme.

- Ma allora potrebbe essere Sana la guardiana infelice! - Dice Akatsuki speranzoso, in quanto a Sana puo' occuparsene Akito. Non dura per molto perché lui ribatte – Rossana è mia! Ed inoltre è felice della sua vita, lo so perché me l'ha detto...- Il volto di Akatsuki si rattrista di nuovo e dice a bassa voce – Quindi proprio Naghisa? -
A questo punto Kaito stancato di vedere il suo amico in quello stato lo prende, lo scuote – Akatsuki! Se a te non piace Naghisa diglielo! E' inutile che stai con una che ti rende così...debole...- Il rosso risponde – Non puoi capire se Naghisa fosse...- Non finisce perché stavolta è Lì a dire la sua – Se fosse, se non fosse! Appunto stai usando il condizionale! Se fosse!! Ma se non lo fosse, tu perderesti tanto! Perché non lo capisci, che stai sbagliando! - Ribatte il moro preoccupato.
- Ma il mondo magico...- Stavolta Hideiaki parla – Il mondo magico!? Senti Akatsuki, Naghisa sinceramente, mi sembra che se ne sia solo approfittata! E solo per questo mi da sui nervi! E un ultima cosa, l'ho vista Doremi stamattina, ed è innamorata di te! Ora se tu vuoi perdere l'amore e con esso i tuoi poteri fai pure. Ma non fare il depresso con noi! Non ci ascolti, ma ti stai piangendo addosso! Se non vuoi perdere tutto, usa quella tua furbizia che ti ritrovi e trova una soluzione!-

I ragazzi rimangono in silenzio, mentre Akatsuki prosegue in silenzio, pensando alle parole dei suoi amici. Non avrebbe mai creduto che Hideiaki, Kaito e Akito potessero aiutarlo con frasi così vere. L'hanno detto in tono gelante,quasi arrabbiato. Eppure sono riusciti a rincuorare il ragazzo facendogli tornare la lucidità mentale. Hanno ragione...Se fosse...E se non fosse, lui perderebbe tutto, compreso la magia! E benché lui ha detto e pensato che odia quest' arte, lui la ama, non potrebbe viverne senza perché ne è detentore dalla nascita ed è il suo stesso sangue.

I ragazzi lo seguono e lui dice – Ragazzi, vi ringrazio dal profondo del mio cuore specialmente voi : Kaito, Hide, Aki, Lì...Grazie! Ovviamente puoi voi : Leon, Fujio, Toru e anche Sharon per avermi detto su Doremi stamattina...Grazie! -

I ragazzi fanno un sorriso e lui sorride a sua volta mentre Leon dice – Allora siamo pronti a vincere il concorso!?-
Tutti compreso Akatsuki gridano -Sì!-

I ragazzi entrano e tutte le Idol rimangono a bocca spalancata.
La presentatrice è Rossana nonché giudice e inizia a fare la sua parte.
- Questo gruppo si chiama Powerish, composta da giovani ragazzi, vedremo se vinceranno il contratto per diventare degli Idol. Ma prima iniziamo a conoscerli! -


Rossana va da Akatsuki a chiedere – Come ci si sente ad essere in diretta sugli schermi? -
il rosso risponde – Sono abituato...- Si gela il sangue a tutti ma nonostante ciò molte ragazze gli urlano – Sorridi sei bellissimo! -
Poi Sana passa a Leon chiedendo – E lei, mi dica come si trova a essere in diretta? - IL ragazzo guarda Aiko che gli lancia una fulminata e lui risponde – Sono qui per battere la Idol Aiko Seeno! Ah sono assai abituato a essere ripreso! - Specifica con vanto mentre Aiko urla – non darti tante arie pallone gonfiato!!- Intanto in platea le ragazze urlano – leon sei uno schianto!!- il ragazzo come risposta fa un sorriso facendo impazzire tutte.

Poi Sana va verso Akito – Aki..ehm voglio dire come si trova a essere ripresi? - Il ragazzo guarda Sana poi risponde – Imbarazzante, ma che domande fai, scema!- La ragazza si arrabbia e dice – Io non sono scema lupo solitario!- il ragazzo risponde – Lo sei, siamo in diretta e guarda che carattere mostri a tutti- Sana imbarazzata si gira verso i cameraman fa un sorriso e dice- Scusatemi solo un attimo- prende il suo martello e picchia Akito urlando – Io non sono scema chiaro! Che figura mi fai fare maledetto a volte non ti sopporto, scemo, scemo! - Il ragazzo risponde – ma la smetti di picchiarmi testa vuota! - Sana sta per ribattere ma interviene Luchia a dire a tutti – Scusate per la scenetta ora ci penso io! - prende Sana e la allontana che sta ancora a urlare ad Akito mentre lui commenta – E' pazza ...- nella platea iniziano mille bisbigli poi akito guarda tutti e si zittiscono dicendo – Sei figo!!-
Adesso Luchia inizia a sostituire Sana – Ehm, dunque, premetto che è la prima volta che presento...ehm...prova...mi sentite? - Kaito inizia a ridere – Testolina buffa quando sei ridicola!-
la ragazza arrossisce e risponde – Non sono ridicola, antipatico...Allora come ci si trova a ...ehm...stare in Tv?- Chiede a disagio la ragazza. Kaito risponde – Sono abituato, e tu Luchia sei proprio un caso perso come presentatrice- Luchia gli dice – Sta zitto tu, io sono brava!!! - Il ragazzo ride iniziando a prendere in giro la biondina

Finita la loro scena comica Kaito inizia a guardare il pubblico sentendosi subito dire – Sei bono!-
e lui come risposta fa un sorriso con l'occhiolino – grazie!- Poi presenta Sakura anche se non si direbbe in piena forma cosa che Lì subito se ne accorge.
- Ecco come si trova a essere in diretta televisiva...?- Chiede Sakura a Lì, con tono basso dall' apparenza allegra – Ehm, mi vergogno, ma Sakura che ti prende? - La ragazza risponde – Io sto bene....ok...Ora passiamo a questo dai capelli blu! - Spiega scappando da Lì pensando – Non posso dirlo a nessuno nemmeno a lui...-
S
tessa parte per Hediaki che risponde – Ecco sono timido, ma spero di piacervi...- Spiega lui facendo un dolce sorriso basta quello per far dire alle ragazze – Hideiaki sei davvero carino!!- Mentre Mikage seduta vicino al micrifono dice – Ma sentile, peccato che Hide è solo mio...Uffa...-
Silenzio finchè tutti non la guardano e lei in imbarazzo dice – A...A mi avete sentito! Ehm.. Ok A me Hideiaki piace!! -
Hide arrossisce di colpo e dice – Sta zitta pazza!- Risponde vergognandosi che tutti li sentano
- Chisarebbe la Pazza! Io sono normale, sei tu che mi fai ...ecco...diventare strana!- Spiega nascondendosi con le mani il viso...
Sakura li guarda e pensa – Ma si rendono conto che sono ripresi in una rete nazionale? Accidenti, che devo fare per riavere la fedeltà alle mie carte? -
L
ì Controlla Sakura e si accorge che è diversa come se gli mancasse qualcosa...
Intanto Sakura per far finire il battibecco tra Hide e Mikage urla – siamo in diretta non ci servono litigi da bambini delle elementari! E pensa – Oh, non ne posso più di vedere scenette simili...-
Poi Sakura va da Sharon a chiedere la stessa domanda, e lui risponde
– Io Adoro avere i riflettori vi amo ragazze! - basta solo questo per conquistare tutte le ragazze presenti e dire – Sei un amore! -
poi Sakura va da Fujio che risponde sempre alla solita domanda con voce placata, seria e occhi disinteressati – Non mi fa né caldo né freddo, sono assai abituato ad assere ripreso...Diciamo che spero con la musica di catturarvi e di piacervi. La mia fonte d'ispirazione da sempre è Hadzuki che è una violinista fantastica e mi piace per la sua enorme sensibilità! Ecco credo di aver detto tutto.

Hadzuki si commuove da parole così belle e serie che la fanno quasi piangeredi felicità e pensare – Fujio, tu mi reputi un' ispirazione...Sono felice! -

Poi Sakura chiede A tuoru che risponde – Allora, sono abituato, io amo cantare, recitare e ballare. Tutto perchè seguo da sempre Onpu Segawa una attrice e cantante di grande talento, la stimo e vorrei tanto che comprendesse che ha fatto un errore. Detto questo spero di piacervi ragazze! -
In platea tutti lo guardano ad occhi a forma di cuore, un po' come Doremi.
Mentre Onpu si sente sfiorata dal rimorso e speranza...e chiede – Toru, lei sa se diventa popolare non avrà più privacy e la sua vita sarà controllata dai mass media? -
il ragazzo risonde – Onpu, se ono qui significa che lo so! - Risponde con ovvietà facendo sorridere Onpu che per la prima volta gli chiede – Sorprendimi! - Il ragazzo felice la guarda dicendo – Ok! -
Poi Sakura lascia il campo pensando – Toru ha aumentato la sua aura perchè? Va bhe è un sentimento positivo....e poi...che potrei fare le carte non mi ascoltano più...Non posso nemmeno proteggere i miei amici....Sono così senza valore...-
Pensa questo mentre si mette a sedere sul suo posto raggiungendo le altre



Iniziano a dare il via allo spettacolo e i ragazzi suonano con Toru che canta.
Ogni ragazzo, trasmette un emozione che avvolge tutti, compresi coloro che ascoltano la musica.
Anche se Akatsuki si sente male, quando suona il suo strumento vale a dire: la pianola elettronica lui da sempre il meglio di sé. Inizia a sfogarsi e a trasmettere a tutti sentimenti come: imprigionamento, indecisione. Emozioni negative, ma che assieme agli altri componenti del gruppo, la trasformano in una melodia epica se non unica nel suo genere. Ed è questa particolarità che cattura le Idol ed il pubblico stesso, compresi i telespettatori, tra cui c'è pure Doremi che sta guardando sugli schermi della città il ragazzo che ama assieme a Pop che urla – Wow..Ma quello è Akatsuki, accidenti quanto è affascinante, ma perfino quello biondo e occhi color miele è bono, e anche quello con i capelli biforcuti e...oddio ma sono tutti da sbavo!- Urla Pop meravigliata.

La rossa li guarda, pensando che infondo va bene così. Loro famosi, lei nessuno. La vita è così...L'ha accettato per le sue amiche d'infanzia e ora lo accetta per il suo amore...
- Va bene così...- Eppure inizia a piangere sentendosi sempre più morire...

I ragazzi che hanno finito il concerto si mettono a sedere dove si trovano le Band avversarie mentre si accorgono di essere ammirati da tutte le cantanti e iniziano a bisbigliare
- ma è normale che ci fissino? - Chiede Akito stranito.
- Si!- Risponde Kaito felice
- A me infastidisce – Si lamenta Lì
- Io mi diverto! - Risponde Leon e aggiunge – Solo che Aiko mi sta maledicendo con lo sguardo...-
- A me Luchia, non fa che darmi occhi come per dire “ smettila o ti fulmino! - Spiega Kaito divertito
- A me Hanon non fa che fissarmi, come ipnotizzata, si vede che ha riconosciuto la mia classe! - Spiega Sharon vantandosene.
- A me fissa Naghisa con occhi pieni d' amore e mi mettono a disagio...- Spiega Akatsuki sempre triste.

Intanto le ragazze iniziano a parlare tra loro
- Sentite io direi che i Powerish sono di talento!- Spiega Hadzuki.
- Non lo metto in dubbio, pero' non voglio che Toru diventi famoso! - Contesta Onpu.
- Io non voglio che Leon sia circondato da altre ragazze! - Spiega Aiko gelosa.
- E io per Kaito! Già se giro con lui è bombardato da ragazze! - Spiega, Luchia imbronciata
- A me piacciono, e non vedo perché per motivi personali dobbiamo rovinargli l'opportunità! Io li scelgo! - Vota Sakura col massimo dei voti
- Sono d'accordo con Sakura! Akito, è stato grande e lui è uno introverso! Non m'importa se avrà ragazze attorno perché so che non le guarderà per me è dentro! - Vota Rossana col massimo dei voti.
- Io sto con loro, Hideiaki poi, se lo rendo famoso avrà, sì ammiratrici ma potrò vederlo sempre! - Vota Mikage col pieno voto.
- Fujio, ha talento e merita di essere notato! Io li scelgo! - Vota Hadzuki
- Sharon mi ha stupito, ha una grande bravura per essere un piccoletto, anche il suo gruppo è notevole...Io li voto perché se lo meritano! - Specifica Hanon votando il gruppo.
- Siamo cinque contro quattro, va bene votiamoli tutte- Spiega Onpu rassegnata.

Entrambi le votano poi danno ad Hanon la lettera. Con una mano tiene il verdetto,e con l'altra il micrfono. Sale sul palco e inizia a catturare l'attenzione di tutti dicendo con aria spigliata – Bene, chi tra queste venti Band diventeranno i nuovi Idol?- Si sente tutto il pubblico urlare il nome delle band tra cui i più ambiti nel quale viene nominato pure quello dei maghi.

I ragazzi guardano con attenzione la busta che lentamente viene aperta e iniziano a sperare di essere stati scelti, anche se ad Akatsuki non importa più di tanto perché vorrebbe solo sapere che sta combinando Doremi.

- Powerish! - Si sente l'uro di acclamazione di Hanon e i ragazzi sorridenti eccetto per Akito e Akatsuki si alzano mentre Hanon chiede – Adesso che avete vinto questa opportunità cosa farete?

Ci faremo conoscere! - Specifica Kaito
- A me basta lavorare con Rossana..- Spiega Akito, con tono staccato facendo dire a Sana – Non esagerare novellino!!! -
- A me basta che Akatsuki sia felice di questa band non ho nulla da dire – Spiega Lì timido.
Sakura lo guarda e nota che è proprio dolce con quel rossore in viso.
- Non ho programmi, dipende cosa decide Akatsuki! - Specifica Hideiaki mentre Mikage dice – tanto è solo mio! - Viene sentita a causa del microfono vicino e inizia a parlare in modo imbarazzato – EH?! Come...Ah ah mi avete sentito...e va bene...Hideiaki sarai mio! -
Il ragazzo risponde – Conquistami! - e pensa – Uffa, perché mi fa diventare così...strano...-

In tanto Doremi che ha finito di vedere lo show inizia a ricordarsi che ha un impegno e chiede a sua sorella – Che ore sono? -
La sorella risponde – Le 19.00- La rossa prende per mano Pop e urla – Andiamo agli studi televisivi, ci aspetta Momoko! -
La sorellina risponde – Cosa!? Momoko Asuka, la cantante emergente!?- Chiede curiosa
- Non so se è una cantante, mi ha chiesto di suonare la base per lei, e mi piace quella musica...Pero', non so se riuscirò a suonarla...Se manca quel mago, io mi sento male..-
- Mago? Ah è un gioco di parole, intendi Akatsuki vero? -
- Pop, non nominarmelo, per favore mi si spezza il cuore. - Spiega lei triste
- Pero' sai, io penso che dovresti giocare piuttosto che suonare! - Spiega la sorellina
- Giocare a cosa? -
- A suonare! -
- Eh?-
- Ma sì! Devi suonare giocando!-

Non capisco...-
- Devi suonare non per essere brava, devi suonare per divertiti, sfogarti!-
- Oh...Dovrei suonare sfogando i miei sentimenti? -
- Esatto! -
- Sai che hai ragione! Io amo suonare e cantare, credo che suonerò sfogando i miei sentimenti! - Spiega Doremi convinta.

Arrivano agli studi e nel cammino trovano Momoko che la guarda di sfuggita, finché non va da dalla bionda a dire – Eccomi sono arrivata! -
La ragazza chiede – Chi sei? -
la rossa risponde confusa che non sia stata riconosciuta – Sono Doremi! -
Momoko, spalanca gli occhi incredula e dice – D...Doremi, c...he ti sei fatta!!!? - Domanda stupita
- Ecco, ho deciso di cambiare. Come sto? -
- Sei un' altra, cioè sei fantasticamente bella! Non credevo che fossi ecco così incantevole!- Spiega lei senza parole con occhi a stelle.
- Grazie, ora vado a cambiarmi non posso presentarmi con vestiti così...infantili! - Spiega correndo assieme a Pop in bagno per poi cambiarsi mettendosi una mini gonna rosso fuoco , stivali con tacco color nero e un top scollato di bianco, poi ci aggiunge una collana di color oro a forma di cuore.
Esce dal bagno e chiede – Sorellina, come sto? -
Pop meravigliata Risponde con decisione – Ora sì che sei la mia sorellona! - Entrambe escono dal bagno e intravedono Akatsuki e i suoi amici.
Lui alza un attimo lo sguardo e subito intravede quella ragazza “Nuova” e ne rimane colpito da una bellezza così assoluta.
Non la riconosce mentre lei passa di fianco a lui senza degnarlo di uno sguardo.
chiede ai suoi amici con voce sognante– Chi è quella ragazza? - I ragazzi lo vedono impressionato e rispondono – non lo sappiamo, ma che ti prende? - Il ragazzo con un sorriso risponde – Non trovate che sia un fiore stupendo? -
I ragazzi commentano - Lo è, ma preferisco: Sana/Aiko/ Mikage,/Luchia,/Hanon/Sakura/ Hadzuki- Commentano tutti i giovani.
Il ragazzo risponde – Anche io preferisco Doremi eppure quella fanciulla mi ha colpito...- Spiega senza distogliere gli occhi da quella ragazza che sta parlando con Momoko.
- Aka, ma come parli? Siamo sulla terra non nel nostro mondo!- Spiega Leon stranito.
- Lo so, ma non ho mai visto una ragazza così incantevole! Non so, ma mi sembra di averla già vista! - Commenta, mentre vede che quela ragazza dai capelli rossi ondulati lunghi sta parlando con Momoko.

La rossa dopo aver detto a Momoko che è pronta, entrano in sala e si accorge che sono pure riprese da telecamere.
L'agitazione della rosa va alle stelle, ma inizia a pensare che deve solo divertirsi. Così dopo gli applausi e la presentazione verso Momoko e la sua sostitutrice, lei va a sedersi al pianoforte e inizia a suonare cercando di pensare a tutta la vicenda trasmettendo a tutti le sue emozioni. Momoko invece inizia a cantare riuscendo a rappresentare in quella melodia così malinconica se non disperata momenti di gioia e d'amore. Creando così un contrasto piacevole all' orecchio umano.

Finisce l'esibizione e Momoko prende per mano Doremi e gli dice – Avanti, ora devi dire il tuo nome –Esplicita lei, mentre Doremi prende il microfono e con voce più adulta, nemmeno più acuta, una tonalità normale da sedicenne risponde – Sono Doremi Harukaze! Spero di esservi piaciuta! -
Momoko, fa un dolce sorriso per poi continuare lo spettacolo dando a Doremi gli spartiti che lei in solo una lettura li sa interpretare bene come se li avesse studiati.

Lei non suona per essere brava, suona per sé stessa; per sfogare quel dolore che solo la musica riesce ad alleviarle. In quanto libera la mente e il cuore, facendola diventare tutt'uno con la musica stessa che suona.

Nel frattempo, i ragazzi ricevono il contratto e subito firmano con l'autorizzazione dei loro genitori scritta. Poi se ne vanno.
- Ok, adesso che si fa? - Chiede Akito svogliato pensando a cosa combinasse Sana
- Ci serve chi compone uno spartito e chi scrive un testo – Spiega Hideiaki
Fujio si propone – Lasciate fare a me, sono assai bravo con i testi! -
- Bene ora chi crea la musica? - Chiede Akatsuki curioso.
Kaito risponde – Se non vi dispiace ci penso io... - I ragazzi accettano così ognuno ha i loro compiti decisi nel gruppo.

Mentre camminano trovano le idol che li guardano eccetto Sana che va da Akito
- Akito, lo sai mi hai colpito tanto! -
- E non dire cose così imbarazzanti! - La riprende arrossito dal complimento
i ragazzi commentano – Akito che arrossisce? - i suoi amici si mettono a ridere ma Sana dice – Che c'è, è normale dato che ...ecco...insomma...- Si zittisce imbarazzandosi, poi viene ripresa da Luchia che chiede – Sana perché sei così, diciamo arrossita? - La ragazza prende per mano Akito e corre lontana urlando – Non sono rossa!!! - Il ragazzo si fa trascinare poi si fermano appena rimangono soli
- Perché hai reagito così?- Chiede Akito stranito.
- Sai, non riesco a dire che sei il mio ragazzo..Non ci credo ancora del tutto...Cioè, sono felice ma dirlo a tutti mi sembra presto! -
Il ragazzo risponde – In effetti è meglio che per ora lo teniamo segreto...Anche perché devo capire una cosa di te...- Spiega con voce vaga.
- Di me? Avanti parla che vuoi sapere? -
- Riguarda te, ma non posso chiedertela, non farmi altre domande-
- A volte mi chiedo se sei umano,sei talmente misterioso, che non riesco a comprenderti del tutto, mi dici cosa mi nascondi? -
- Puoi aspettare qualche giorno che ne parlo con una persona? -
- D'accordo, aspetterò... Sai perché ho scelto il tuo gruppo? -
- No...-
- Perché ho notato una cosa che non tutti hanno visto! -
- Cioè? -
- Akatsuki ha fatto un assolo con la pianola, ma trasmetteva molta tristezza, ma voi tutti l'avete coperto trasformando la sua melodia in una più energica. Tristezza mescolata alla felicità. Mi ha dato i brividi. E' per questo che vi ho scelti!- Spiega lei con un sorriso mentre vede Akito la guarda con occhi interessati .
- Comunque, domani ecco...saresti libera? - Chiede il ragazzo un po' timido.
- Eh purtroppo no, quel manager mi ha fatto un pessimo scherzo! Mi ha resa la settimana impossibilitata a uscire con qualcuno. E non sai come l'ho sgridato. Ma non posso rovinarmi la carriera per colpa di un ragazzo...Mi capisci? - Chiede con occhi dispiaciuti.
- ami così tanto questo lavoro?-
- Certamente! Lo amo, ed è il mio sogno essere conosciuta in tutto il mondo! -
- Come a me piace il Karate, sai la musica mi piace ma non quanto le arti marziali! Uno dei miei sogni è insegnare quest' arte...-

Ascolta, facciamo un gioco! -
- Un gioco? -
- Si giochiamo! -
- Eh?-
- Un patto in un gioco vuoi? -
- Non ti comprendo...-
- Se tu e la tua band se raggiungerete la nostra popolarità, ti permerò di Incidere con me un singolo! E se vorrai potremo fare coppia e poi diremo a tutti che stiamo insieme vuoi? -
- Ma non posso lasciare i miei amici, ecco per me sono importanti! -
- Ma non ti ho mica detto di lasciarli, solamente ti metti in un gruppo con me e stai con loro! E poi dovete raggiungere una popolarità come la nostra!-
- Ok, se poi mi permetti di stare con te m'impegnerò! -
- Esatto, e pure io darò il massimo...-
Akito si guarda attorno e chiede – possiamo restare soli? - La ragazza lo accompagna in una stanza e dice – Ok siamo soli, ora? - Il ragazzo senza pretese la bacia e la ragazza stupita ricambia e chiede con voce divertita – Sei furbo...- Il ragazzo risponde – Non posso rischiare che vedano che siamo più che amici difronte a tutti. Non ora che mi abbiamo questo patto, vuoi che divento famoso, bene ma non voglio che pensino che tu mi aiuti, e non voglio rovinare la tua immagine! -
- Akito, ti adoro! - Risponde sorridendo accompagnato da un altro bacio più profondo, seguito da un forte abbraccio.
I due rimangono così per un paio di minuti a coccolarsi e amarsi esattamente come avevano fatto questo pomeriggio soli in una classe anonima.

Nel frattempo Doremi assieme a Momoko dopo essersi cambiate escono ma si trovano chi per Doremi è fonte di dolore...Solo due persone: Akatsuki e Naghisa.
Lei passa ma Momoko le dice – Doremi, andiamo a salutare le altre vieni! - Dice lei trascinandola con sé
- Ragazze ciao- Dice la bionda andando dalle Ojomajo

Momoko, che ci fai qui? - Domanda Onpu
- Bhe che domande, ho fatto una esibizione e ho deciso di ingaggiare Doremi come mia accompagnatrice nelle canzoni. Devo solo parlare con il mio tutorial! -
- Doremi, scusa ma dove è? - Chiede Aiko confusa mentre guarda quella ragazza di fianco a Momoko.
- ma che domande fate è lei...- Doremi le tappa la bocca bisbigliandole – Non dire chi sono per favore poi ti spiego! -
La bionda riprende il discorso – Scusatemi, mi sono confusa, è Doredo che mi accompanerà! Ed è questa ragazza! -
Tutte chiedono – Doredo? -
Doremi a disagio cerca di fare un timbro vocale adulto e risponde – Ciao, mi chiamo Doredo, piacere di conoscervi! -
Naghisa va da Doremi e dice – Ciao, mi chiamo Naghisa, lo sai che sei davvero bella! - Commenta lei con un sorriso.
La ragazza con un falso sorriso risponde – Piacere...-
poi Akatsuki si avvicina a Doremi e inizia a guardarla bene in viso con sospetto, ciò le fa venire un colpo...
- mmm...Doredo eh...Interessante! Non pensavo che esistesse una ragazza così bella!- La ragazza arrossisce e risponde – grazie – Poi aggiunge verso Momoko – Io vado a casa, ci sentiamo domani! Ciao! - Spiega per poi correre e pensare – Adesso che faccio! Ma che cosa mi è saltato in mente di cambiare Look...Adesso Akatsuki mi guarda con occhi che amo troppo...perché sbaglio tutto...Perfino Naghisa adesso mi fa l'amica...Ma domani...Che farò capiranno tutti che sono io...-

nel frattempo le idol si salutano con i maghi ognuno prende strade diverse, eccetto per Naghisa che chiede ad Akatsuki – Ti va di stare un po' con me? - I ragazzi non proferiscono parola, mentre Akatsuki risponde – Ok, andiamo...- prende per il braccio Naghisa e la porta con sé.

Pov Akatsuki

Finalmente credevo di poter stare da solo, ma ecco che Naghisa mi chiede di stare con lei. Benché non mi vada, accetto per obbligo in fondo è la mia ragazza...
Camminiamo senza una vera metà e non posso non notare quanto Naghisa sia felice...Mi sento in dubbio se davvero è lei quella Idol che sta rovinando il mio regno, oppure è un' altra. Non so come scoprirlo, posso solo stare a vedere se rendendola felice le cose migliorino, peccato che ci vuole un mese perché si possano vedere effetti sul mio mondo...

- Aka, sono felice che stai uscendo con me! - E chi non lo sarebbe …
- Mmm..- Non riesco a dire nulla...
- E su dai, fai un sorriso! - Fare un sorriso? Non ci riesco...
- Ci sono! Vieni con me! - Dice lei trascinandomi in una corsa verso un negozio di...No impossibile...Modellini. Subito torno di buon umore e inizio a guardarmi attorno mentre dico – Come lo sai che li amo? Wha ci sono pure le macchinine!! - Accidenti, il mio punto debole, ma come l'ha scoperto?
- In fondo sei un ragazzo , sono felice di averti fatto felice – Lo riconosco, mi ha risollevato il morale...
- grazie! A te cosa piace? - Ma che dico, pero' mi ha reso un po' più felice...
- A me? Uhm, a me piace cantare suonare, ballare...Non c'è altro...- E' davvero così semplice? Doremi mi direbbe che ama il cielo stellato e cose più romantiche...Naghisa è semplice come ragazza, non credo che abbia preferenze...
Dopo aver deciso cosa comprare gli dico uscendo – Dove vogliamo andare? - Naghisa risponde – Bhe sono le 20.00 ti va se ceniamo insieme, pago io tranquillo! - Oh, una cena soli? Accidenti ne ha di coraggio...Pero' mi ha fatto tornare col sorriso potrei accettare!
- D'accordo! - Così seguo lei ed entriamo in un ristorante, fin troppo di lusso, addirittura ci sono le posate messe in ordine secondo il galateo. Per me non ci sono problemi ma per lei...?
- Naghisa ma tu sai almeno le regole? -
- veramente no...ma sono così importanti? - Chiede e io rispondo – Bhe, lo sono, vuoi che ti insegno? - Accidenti, perché non sto zitto!
- Sì! - Urla con voce vivace e io inizio a spiegarle un po' di ciò che so e mi dice – Sei così esperto, wow davvero ora posso credere che sei un principe! - Arrossisco da questo complimento...E' così semplice, perché non me ne ero mai accorto?
- Ma dai, non è mica così divertente...- Infondo, lei non può' capirlo...Invece...
- Avanti spiegami che devi fare, sono curiosa! - Ma seriamente gli interessa? A Doremi mai è venuto in mente di sapere queste cose....

Inizio a spiegargli un po' di cose la gestione il quanto devo studiare e metto pure dentro parlando di streghe e tutto, lo faccio solo perché è una guardiana del regno.
- Wow, adesso ti parlo delle Akb0048- Spiega lei iniziando a lasciarmi di stucco parlandomi di ciò che fece: guerre per avere l'intrattenimento, il come ha perso le sue amiche di cui una è entrata nella dimensione delle idol che hanno raggiunto il nome di “ center Nova” Io non ne so molto di queste cose, me so che esiste una dimensione simile... Come per i Kirara, ma mi sembra strano che siano così conosciuti.
- Quindi hai lasciato il gruppo per proteggerti? -
- Esatto! Ho avuto paura di finire in quella dimensione, isolata da tutto e da tutti. Sia io sia Chieri.-
Inizia a parlarmi delle sue amiche d'infanzia e io per ricambiarla parlo dei miei migliori amici e lei mi risponde – Si vede che ti vogliono bene, l'ho visto oggi, erano così furiosi con me. Pero' io non volevo farti così del male. Se non vuoi stare con me, non ti obbligo! Scusami se ho fatto l'egoista, ma ciò che ora desidero e che torni felice! Non voglio che perdi la magia per me, e nemmeno il tuo amore. Quindi vorrei capire se...davvero io mai potrò renderti felice – Che belle parole!
Inizio a pensare a ciò e al di là della missione, non posso negare che questa ragazza m'interessi. Già all' inizio mi aveva colpito con la sua vivacità. Ma ora a vederla così risoluta e per la quarta volta matura, che ha capito meglio di me tutto mi lascia senza fiato. E probabilmente per questo che rispondo – Naghisa sei una ragazza, semplice, molto vivace, e di buon cuore. Hai qualità che a me piacciono...oggi, ero triste perché vedere Doremi piangere mi fa male. Pero' ora...mi trovo bene a parlare con te! Non so se posso scordare Doremi, dubito di farcela ma non mi dispiace stare con te! Se vuoi la verità, mi piaci ma non ti amo. Spero che capirai la differenza – Chissà cosa direbbe Doremi, probabilmente direbbe – Uffa, e che posso fare per conquistarti! Io ti amo perchè non mi capisci- Probabilmente direbbe così...Naghisa invece – facciamo così, per ora ci frequentiamo, e se in questo tempo ti inizierò a piacere, per favore fammelo capire con un bacio! - Cosa!? Ma seriamente, non mi obbliga?

- Mi stai dando la libertà di amare Doremi anche se sto con te? -
- Certo! Non posso costringerti a scordarla, è una tua scelta! Io voglio solo che sei felice, con o senza di me! - Spiega mentre vedo nei suoi occhi tristezza...stranamente più mi parla con questa comprensione più mi sento afezionato a lei...
- mmm Lo sai, credo che ti sto volendo bene! - Spero che non vada oltre...
- Io ti amo...- Spiega con voce mezza allegra e malinconica...
- Posso non rispondere? - Non saprei che dirle...
- Certo! -
In questa serata dopo aver ordinato al cameriere iniziamo a parlare e scherzare come degli amici, lentamente i miei poteri ritornano e io smetto di pensare a Doremi, anche perché lo so che sta male...Ma non posso farci nulla.

Pov Naghisa

A volte questo ragazzo è così semplice, lo comprendo e non so come. Forse perché è così maturo quasi quanto me? Certo ho agito da egoista, ma ora voglio solo farlo felice...Anche se mi userà anche se mai potrà amarmi io voglio solo vederlo sorridere! Non lo voglio costringere.
Quando ho visto i suoi occhi brillare forse di magia verso quei modellini mi sono sentita così rincuorata di averlo distratto un po'.
Non ho idea di cosa sia quello che Doremi e lui stiano passando. Ma non m'importa voglio solo che questo maghetto, così bello s'innamori di me. Lo sorprenderò, e forse un giorno spero lui mi ami...E se non accadrà, non potrò fare altro che accettarlo.

Sono felice che ora stimo parlando come prima e non nego che Akatsuki diventi sempre più carino quanto vorrei che mi baciasse, ma se lo facessi ora rovinerei tutto e adesso non parla più di doremi, parla solo di cosa gli piace della sua vita nel suo mondo e io di cosa ho subito. Cose che ci rendono comuni. Mi chiedo se queste esperienze in lui non possano aprirgli un posticino nel suo cuore.
**
Non posso crederci mi ha detto che mi vuole bene! Sono così contenta, allora mi apprezza! Io lo amo troppo, tutto ciò che fa è stupendo...

Ordiniamo e iniziamo a divertirci ,ridendo e scherzando notando che lentamente Akatsuki si sta distraendo da tutto ciò che gli racconto. Forse perché sono così fuori dal suo mondo...Parlare di televisione, lavoro, cinema per lui è una scoperta. Sembra un bambino che vede per la prima cosa, qualcosa e lo vede con quei occhi che gli adulti perdono. La capacità di vedere le cose semplici meravigliose.

Finiamo di cenare e sono già le 23.00 . Decidiamo di tornare a casa, mi faccio accompagnare da Akatsuki che non fa altro che parlarmi del suo passato cose che probabilmente la stessa Doremi non ha mai saputo.
- Aka, io sono arrivata, ci sentiamo domani .- Mi avvicino e gli do un bacio sulla guancia non penso che sia sbagliato è una dimostrazione di affetto.
Lui mi guarda stupito poi io con un sorriso torno a casa dicendo – E' un bacio per dirti che ti voglio bene, non c'è altro! Ciao!- in verità ci ho messo i miei sentimenti in quel bacio sulla sua pelle abbronzata. Ma non voglio sembrare troppo romantica.
_____________________________________________________________________

Il giorno seguente tutti si ritrovano a scuola e i ragazzi per la prima volta vengono inondati da mille ragazze che li guardano ammirate con commenti del tipo
- Sono così belli-
- Li amo, non vedo l'ora che suonino-
- E pensare che sono nella nostra scuola -

Le Idol vedono tutto questo e Rossana va da Akito a dire - Buon giorno, come stai? -
- Il solito! -
- Quindi bene!- Afferma la ragazza sorridente

Onpu invece supera tutti ma Toru la prende e gli dice – Non mi saluti? - La ragazza con acidità risponde – No, non mi va- Spiega andandosene mentre Toru offeso inizia ad attirare su di se alcune ragazze per parlarci. Onpu vede tutto e scappa pensando – maledetto playboy ti detesto quando hai chi vuoi...in realtà odio me stessa...Anche ieri Naozumi mi ha fatta male...perché devo fare sesso con lui...io ci sto malissimo, anche se glielo detto lui...mi tratta male...Mi pento di tutto! - Pensa lei triste mentre si dirige in classe trovando Sakura che ha in mano delle carte – Sakura, sono carte da gioco? -
Sakura si asciuga gli occhi e risponde – No sono creazioni di una mia amica...-
- Oh, questa tua amica, disegna bene!- Si complimento la viola con la castana.
- Sì...- Poi prende il suo mazzo e lo mette in tasca mentre Onpu chiede – hai pianto? -
- Ma no, che dici!?- La ragazza nota che sta mentendo e consiglia – Sai, dovresti essere sincera con chi ti vuole bene...Se non vuoi parlarne con me parlane con chi all' istante capirà il tuo vero umore!- Sakura chiede – E chi? Non posso dirlo a nessuno...-
- Sbagli, dovresti dirlo alla persona che ti sta a cuore quella a cui daresti tutto...-
- Facile per te, tu hai Nao, io non ho nessuno! - Contesta lei nervosa.
- Già, Naozumi Kamura....Sakura posso confidarmi con te? -
- Sì -
- Che cosa faresti se per proteggere un ragazzo che ti piace, tu dovresti stare con uno che non ti piace? -
- Vediamo...Penso che andrei a dire a tutto a chi mi piace e troncherei il rapporto a chi non mi piace! -
- ma scusami, se è per proteggerlo cosa sceglieresti? -
- E per proteggerlo vuoi mentire a te stessa e a lui? Scusami Onpu, ma mi sembra ipocrisia! -
- Ipocrisia? -
- Già, tu vuoi proteggerlo ma fai male a te e a lui. Se gliene parlassi sono certa che una soluzione la trovereste! -
- Tu dici che potrebbe aiutarmi? -
- Sì! E' la cosa più sensata da fare, secondo me...-
- Grazie! Vedrò cosa combinare – si gratifica con Sakura mentre si siede al suo posto pensando – Ha ragione, potrei dirglielo almeno lo saprà e poi capirà....Sì glielo dirò! -

Intanto Akito viene seguito da alcune ragazze ma Rossana dice sempre – Lui sta con me! Toglietevi di torno! - Il ragazzo divertito dalla gelosia della ragazza inizia a parlare solo con lei
- A volte sei peggio di loro-
- Zitto, tu ti monti la testa adesso solo perché qualcuna ti osserva -
- Oh, gelosa?-
- Ma...cosa vuoi che m'importi se una...insomma non m'importa! -
- Eh già...tanto sono fedele, e poi solo tu m'interessi- Spiega mentre va al suo posto lasciando Rossana imbarazzata. Prende il suo martellino e dice al ragazzo – ma la smetti di farmi stare così...imbarazzata ora ti sistemo scemo, scemo, lupacchiotto mio scemo!- Urla facendosi notare da tutti mentre il ragazzo si diverte ad evitare i suoi colpi finendo a due centimetri dal suo viso facendola bloccare all' istante mentre il ragazzo sorride e si staca dicendo – Non te lo do..- la ragazza inizia a fremere di quel bacio così prende Akito e lo trascina in una stanza, si guarda attorno mentre il ragazzo la osserva con curiosità e gli da un bacio dicendo – Non fare mai più una mossa simile! -
il ragazzo sorpreso gli dice – Quindi basta così poso per avere un bacio da te? -
- Sì voglio vedere tu al mio posto! -
- oh, bhe di certo io non fremo dalle tue labbra come fai tu! Comunque controllati perchè si vede che mi vuoi – La ragazza risponde – Mi da solo fastidio che alcune ti tocchino...-
- E tu dici che non sei gelosa vero? - Spiega andandosene mentre Sana lo insegue – Ok, sono gelosa, contento?! - Il ragazzo ride e gli bisbiglia – tanto amo te. - Poi torna in classe come se nulla fosse accaduto e Rossana fa altrettanto con occhi e labbra felici come una pasqua.

Intanto Kaito viene seguito da alcune ragazze che ci provano e Luchia lo guarda a distanza dicendo ad Hanon
- Ma guarda che tipo! Prima nessuna lo guardava e adesso tutte su di lui...Che rabbia! -
- Luchia, direi che sei gelosa- Spiega con ovvietà
- Ma che stai a dire, io non ho bisogno di un tipo del genere! E poi non è nemmeno bello! -
- Oh certo come no....vogliamo vedere se piaci a Kaito? -
- Che intendi dire!?- Chiede lei confusa.

Hanon prende Luchia lo avvicina al gruppo di ragazze a la spinge con tute le sue forze dicendo – Opla! - e la ragazza finisce addosso a Kaito.
Lui si gira e con un sorriso risponde – Luchia, ma allora sei mia ammiratrice!- la ragazza risponde – Sono inciampata, non farti strane idee, tu a me non...- Non finisce e incrocia lo sguardo del ragazzo diventato serio – Nulla...- E pensa – Perchè mi ha guardata così, ho avuto paura...- Poi le viene presa la mano e gli dice – Sei sempre imbranata- Commenta con un sorriso allontanando Luchia con lui dalle altre ragazze dicendo – Scusatemi belle, ma ora sto con la mia Idol preferita! - La ragazza trasale mentre Hanon pensa – bene bene, quindi a kaito piace Luchia! - Se ne va nella sua classe quando vede Sharon tempestato di ragazze lei si arrabbia, va da lui e dice – Ma non sai difenderti nanerottolo?! -
il ragazzo risponde – Sta zitta, io so difendermi da ciò che voglio! -
- Ma che stai dicendo, venti ragazze e non sai dire “spostatevi “?!-
- A te che importa!?-
- Eh? -
- Sta nel tuo!-
- Ma...Ok! Tanto sei solo un bambino! -

Pov Hanon
Dopo aver visto come Kaito e luchia segretamente si piacciono, vado in classe e intravedo Sharon perseguitato da qualcuna della classe...Li guardo ma non posso starmene zitta. Come fa un bambino così ad avere successo, è assurdo...
Vado da lui almeno per infastidirlo, mi piace vedere le sue reazioni da bambino

Iniziamo a litigare come sempre, eppure mi dice una cosa che mi fa riflettere – A te che t'importa! - Già, cosa me ne importa se questo azzurrino è circondato da ragazze, Nulla...Allora perché mi da fastidio? Eppure non lo conosco, allora perché non faccio altro che infastidirlo e avere attenzioni su di me da lui? Forse perché mi annoio...Già sarà questo il motivo.

Torno al mio banco e non smetto di vedere Sharon che ride e scherza con tutte...Più lo guardo più mi da sui nervi...
Intravedo poi una nuova ragazza che si siede al posto di Doremi. Tutti i ragazzi la guardano stupiti compresi gli amici di Sharon eccetto Akito, pare che lui non s'interessi a nulla se non a Rossana. Mi chiedo, ma è così difficile per loro dire che si piacciono? Non mi farò gli affari di Rossana ma almeno per Luchia sì, perché lei è la mia sorellina imbranata, certo non di sangue; ma siamo entrambi sirene. Anche se sto dimenticando un particolare...Perché umani e sirene non possono stare assieme? Proprio non me lo ricordo...Va bhe fa niente.


_____________________________________________________________________

Intanto Doremi, come al solito si sveglia in ritardo e si prepara per andare a scuola. Come nei programmi si trucca e si lascia i capelli lunghi ondulati poi corre a scuola intravedendo una ragazza con aria disorientata.
Doremi si ferma e chiede – Serve una mano? -
La ragazza risponde – Sì volentieri, mi sai dire dove è la scuola di musica? -
Doremi la guarda e dice – Rossana? - La ragazza risponde – Mi chiamo Fuka, allora mi aiuti? - Doremi l'accompagna a scuola fino a scoprire che sono nella stessa classe
- Doremi, lo sai che hai un nome buffo, pero' ti ringrazio per avermi aiutata! -
La ragazza risponde – Ma dai per così poco! - Inizia a pensare che lei possa diventare una sua nuova amica , ma si ricrede quando vede che Fuka corre ad abbracciare Aiko dicendo
- Aiko, amora mia che bello siamo nella stessa classe!!! - Aiko risponde – Fuka, togliti, sei appiccicosa! - Poi fuka si gira e intravede un gruppo di bei ragazzi va da loro a dire
- Mio dio ma quanto siete belli! Leon, veramente c'è chi ti batte! C'è quello dai capelli cenere, quello blu, quello con i capelli sparati in aria, e poi ...whaaa un ragazzo dai capelli castano ! Epure questo è bello ...come vi chiamate! -

tutti i ragazzi indietreggiano con le sedie mentre Leon risponde
- Allora quello cenere è Akito, quello blu Sharon, Quello con i capelli castano Hideiaki, poi lui è Lì, E laltro è fujio...e poi c'è Toru. -
fuka si avvicina a Toru – Ciao, mi piaci diventiamo amici?! - Onpu si alza dal banco e pensa – No, Toru no...-
il ragazzo risponde – Perché io? -
- Perchè sei il più bello tra tutti!!-
- Oh, grazie lo so!-
- Allora amici? -
- Ma si dai amici, sei così simpatica! -
Leon dice – Sì sta con Toru che è meglio, pensa che non ha ancora la ragazza! -
- Ma d'avvero? Ok, allora lo divento io! -
- Eh?-
- Ma sì sei così carino e poi una come me potrebbe starci non credi? -
- No, aspetta cosa?! -
- Sì, dai frequentiamoci!! -
I ragazzi dicono – Ma sì sta con lui e lascia stare noi...- pensando – E' pazza! -
Intanto Onpu esce di classe scontrandosi con Naghisa e Akatsuki notando che sta piangendo...
- Perchè piange? - Chiede Naghisa
- Ah non ne ho idea.... -

Entrano in classe e trovano la stessa ragazza che ad Akatsuki aveva colpito...
Subito gli dice – Dimmi che non sei Doremi! -
La ragazza lo guarda con occhi diversi dal solito e risponde – Sono Doremi! -
Il ragazzo rimane sconvolto da un simile cambiamento – Doremi, ma che ti è successo!? –
- Oh, nulla...Sai, mi sono detta, perchè soffrire per un ragazzo che mai potrebbe essere tuo? Meglio cambiare, voltare pagina! Esattamente come hai fatto tu...-
Spiega mentre Fuka va da Doremi a chiedere – brava ben detto se uno ti rifiuta bisogna voltare pagina! -
Doremi sorride e dice – Grazie! -

Akatsuki chiede – Ma tu cosa centri?! -
- Bhe lei mi ha aiutato prima quindi le sono amica...Se l'hai fatta piangere non parlarle più. Una persona che non corrisponde un altra non potranno mai essere amici! -
Il ragazzo si arrabbia mentre naghisa risponde in difesa – Non vedi che lhai fatto arrabbaire?
- E quindi? Se la verità non gli sta bene non è un mio problema! -
- ma se non sai nemmeno come stanno le cose...-
- Sì che lo so, Doremi me lha detto che un ragazzo, anzi due l'hanno fatta soffrire e io gli ho detto che dovrebbe divertirsi e uscire con altri ragazzi per essere felice! - Spiega lei con superiorità
- E occorre dirlo così ad alta voce, ma non ti accorgi che stai ferendo questo ragazzo?! -
- questo ragazzo o il tuo ragazzo?!-
- ma...?-
- No, sai lo difendi come se fosse il tuo ragazzo! -
- ma che t'importa! -
- A me nulla, ma se non sei la sua ragazza stanne fuori! -
- ma...- Naghisa se ne sta zitta e inizia a dire – Accidenti, per la prima volta lo dico, mi stai antipatica! -
- Oh, brava anche tu- Spiega con un sorriso poi Doremi ride dicendo – Fuka sei forte...-
- Lo so, io sono una che dice la verità in faccia -
- ma Doremi seriamente ti sta simpatica? - Chiede Akatsuki deluso
- Assai, perfino lei è stata illusa di un amore...non ti ricorda qualcosa...- Spiega con voce malvagia
- E no, adesso pure tu ti metti a ferirlo! - Sbraita Naghisa
- ferirlo, che parola...Lui ha dei sentimenti vero? Ma dei miei non se ne è curato...Perché dovrei io curarmeli? - Chiede con superiorità
- Ma....-
- brava Doremi così si fa!- Incita Fuka felice.
- già -
- Doremi, non farmi arrabbiare! -
- Che c'è vuoi farmi qualcosa!?-
-Se non la smetti...-
- Fallo, così starai bene, ma non ti senti in colpa per come sto?!-
- Ma credevo che avessi una parte compreso! -
- Mi lasci dimenticarti, mi lasci vivere spensierata?!Ti ho detto che ho capito tutto, ora sta con Naghisa e non darmi fastidio! -
-Accidenti, fa come ti pare! - Urla furioso Akatsuki spaventando i suoi amici mentre Naghisa gli dice
- Akatsuki, come ti senti? -
- Furioso...-
- Per Doremi o Fuka? -
- Tutte e due, Fuka poi è finita nella lista delle antipatiche, nemmeno ci conoscimo e mi parla con così poca delicatezza...E poi c'è Doremi che mi allontana...-
- Bhe cerca di capirla...-
- Capirla, mi ha praticamente detto che abbiamo chiuso-
- Ma senza offesa è andata così alla fine..-
- Sì ma...Mi da fastidio che lei lo dica..-
Naghisa abbraccia akatsuki dicendo – Non preoccuparti, cerca di non pensarci – Poi si stacca e prende dal suo zaino una rivista – Tieni, spero ti piaccia! - Il ragazzo ci da un occhiata e subito dice – Wha modellini, grazie che dolce che sei! -
- Per così poco? -
- Poco, tu mi sai far tornare il sorriso..- Spiega mentre inizia a sfogliare quel giornalino.
Intanto i F-L-A-T notano come il potere di Akatsuki si stia ristabilendo e iniziano a parlare un po' con Naghisa cercando di non vederla come nemica.

Angolo autrice: Spero vi sia piaciutoSono fatta così creo solo casini tra tutti XD
A presto

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice