Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Marshallina    20/06/2014    2 recensioni
In un mondo fatto di mostri, avventuriere e principi un guazzabuglio di dichiarazioni i richieste si diffonde nella testa di Fionna. Gumball? Troppo femminile. Fiamma? L'ha lasciata. Marshall Lee? Bhé, proprio offerto... ecco...
Genere: Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cake, Fionna, Gommorosa/Gumball, Marshall Lee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marshall Lee’s POV
Che difficile che era!
Il thé veniva sballottolato a destra e a manca e non riuscivo a berlo.
Mentre pensavo che forse avrei perso Fionna per sempre, guardai alla finestra da dove si era sporta.
Che carina che era!
Ma notai che mi faceva dei segni.
Allora : T … ras … for … mat … i!
TRASFORMATI !
Non sapevo perché, ma lo feci.
Pensavo “Che inutile perdita di tempo. Uffa!”
Invece funzionò alla perfezione: Gumball si spaventò tantissimo e fece cadere tutto il suo thé.
Avevo vinto grazie alla mia Fionna!
ML: Te l’avevo detto che avrei vinto! Ora, cara Fionna, scendi e “giudicalo”!
G: Oh oh …
Sentimmo un rumore di passi e Fionna sbucò dalla porta di legno.
Con fare altezzoso, si piazzò davanti a Gumball e cominciò a parlargli.
F: Senti. Una volta mi piacevi. Ma tu pensavi che ero troppo giovane per te. Allora ho cambiato strada, per trovare qualcuno! E ora tu vieni da me e pretendi che sia la tua ragazza? E I MIEI SENTIMENTI DOVE LI METTIAMO? Ora sono felicemente fidanzata * Si avvicina a me e mi prende il collo *  e anche se ogni tanto lui mi fa i dispetti non mi ha MAI messa da parte, cosa che tu hai fatto! Ora, vattene!
Gumball, triste e sconsolato, se ne andò mogio mogio.
ML: Mi ami così tanto? Davvero?
F: Ecco … io, veramente … Sì!
Detto questo la baciai teneramente, e a lei piacque molto.
Devo ammettere che anche se lei è un’avventuriera, i suoi baci sono delicati come una rosa.
Ah, che  bel pomeriggio!
Se non fosse che Fionna, un po’ preoccupata, si staccò dal mio bacio.
Fionna’s POV
F: Ecco … io voglio una prova del tuo amore. Ho sentito in giro che t-tu e G-Gumball eravate … Insomma, f-fidanzati …
ML: Ma che cosa dici? Sappi che quelle voci non sono mai state vere. Girano molte cose sul mio conto, alcune dicono che esiste una dimensione parallela in cui ogni persona è del sesso opposto al nostro, e che io sarei fidanzato con l’opposto di Gumball. Tsk!
F: Provamelo. Voglio che tu mi porti fino alla tua reggia nella Nottesfera, che tu mi protegga per tutto il tragitto e che tu … tu … sarà una sorpresa.
Vidi che non era molto convinto, ma determinato a tenermi stretta a sé.
Sapevo che stavo rischiando la mia stessa vita per il nostro amore.
Mi portò in groppa (trasformato ) fino alla sua casa, nella grotta.
Dopo alcuni strani disegni e formule malefiche,  un varco si aprì nel muro della sala e fummo risucchiati dentro.
Sono un’avventuriera, e dico che non avevo mai visto mostri così orribili e pericolosi.
Ma ogni volta che un mostro osava attaccarci, Marsh tornava umano e mostrava i denti aguzzi.
I mostri se ne tornavano da dove erano venuti uggiolando.
Era sfinito, ma ad un certo punto vidi una montagna gigantesca, sulla quale cima c’era una specie di rocca.
ML: Ecco, io sono nato lì.
F: Ah.
Sbiancai in volto. Marshall mi aveva detto che sua madre era tre volte più terribile di lui.
Un colpo basso.
Ci arrampicammo per la montagna e bussammo ad un grosso portone.
Dopo qualche tempo ci aprì una donna di mezza età, brutta in viso e tozza.
ML: Ti presento mia madre, la regina Hunsonna Abadeer COFF!
H: Caaaaro figliolo, sei tornaaaato finalmente! Che bella ragazza che hai rimorchiato! Ma, scusami, e se lei … insomma, sì … se tu dovessi perderla?
F: Cosa? Lei vuole dire che  si preoccupa perché Marshall si dispererebbe alla mia morte?
ML: Ecco, è da tanti giorni che penso a come risolvere il problema. Ho trovato una soluzione che potrebbe essere un pochino …
F: No! Ti prego n-non mordermi!
ML: Ma no! Se ti mordessi ti renderei triste! Tranquilla! Dobbiamo solo risolvere un enigma che ci porterà ad una pozione, tramandata nei secoli dalla mia famiglia.
F: * Sospiro di sollievo * Ok! Sai per caso che ora è?
ML: Sono le 7, ma …
F: Sciaff! E’ l’ora dell’avventura, Marsh!
E però, pensai, come la mettevamo con Cake?
Si sarebbe arrabbiata, se le avessi detto che mi ero baciata con lui …
Ebbi un’idea, la più normale del mondo.
F: Marshall, come la mettiamo con Cake?
ML: Tranquilla, quando un umano entra qua, il tempo, là fuori si ferma. Spettacolare, vero?
F: Matematico!
Ci avviammo nelle segrete della rocca.
Girovagammo per molte ore, e alla fine ci ritrovammo davanti ad una porta di bronzo altissima.
Una lastra teneva unite le due ante del portone.
Sulla lastra c’era un’incisione.
F: Io … non so leggere.
ML: Io un pochino!Dunque “ Se immortale vuoi diventare … un enigma devi risolvere. Se mi hai vuoi condividermi, ma se lo fai mi perdi. Che cosa sono?”
F: Uffa! Avrei dovuto andare a scuola, e studiare …
ML: No! Abbasso la scuola! Qui ci serve ingegno … è una cosa non reale, di sicuro …
F: Se lo condividi lo perdi … mah!
Ci furono molti minuti di silenzio.
Sbottammo all’unisono:
ML+F: UN SEGRETO!
F:  Nessuno sa trattenere i segreti, e quando li si raccontano non sono più … segreti!
La porta di bronzo si aprì e al centro della stanza, poco illuminata, c’era un’ampolla verde.
Marshall Lee’s POV
Spinsi Fionna leggermente, per intimarle di bere la pozione.
Tremava, allora la strinsi in un abbraccio e si calmò un po’.
Afferrò la pozione, tolse il tappo e bevve tutto d’un sorso.
F: Che … che mi succede? Perché fluttuo? Perché mi sento più giovane di quello che sono …?
ML: Sei una creatura immortale. Ora staremo …
F: Insieme per sempre! Ho la prova che tu mi ami veramente, Gumball è sistemato e io sono più contenta che mai!
Tornammo in superficie e parlai a mia madre.
Non feci ascoltare a Fionna ciò che le dissi.
Andai nella mia camere, aprii un cassetto e ne tirai fuori una piccola scatolina.
Andai da Fionna, nella camera degli ospiti, aprii la scatolina e …
ML: Fionna,  mia madre ha accettato che io diventi il tuo fidanzato. Vuoi fidanzarti con me?
F: Certo che sì!
ML: Tranquilla, non è un anello normale: quando lo metti ne esce una spada laser!
F: *Sbavando* Ma … è un regalo FIONTASTICO!
Alla fine eravamo tutti felici e contenti.
Bè, a parte Gumball.
Fine
And now?
              Which do you prefer …?
                                  Fionlee
                                  Bubblee
                                  GumLee
*Spazio autrice*
U! Finita! Sia la scuola e sia la storia!
Ok, ho –qualche- settimana di ritardo, la storia non è delle migliori, ma è così! Spero vi piaccia, spero che recensiate e … bhè ok?
Ora, mi sono consolata, ho fatto la mia fanfic e … spero che vi sia piaciuta.
ML/F: Smac!
Ve ne potete andare?
xD Ricordatevi di recensire!
Neretta
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Marshallina