Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: scintilla23    20/06/2014    1 recensioni
Questa Fan Fiction parla del primo incontro tra Clove e Cato e l'inizio di una grande amicizia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cato, Clove
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






La mattina dopo cominciarono gli allenamenti per gli Hunger Games.
I due ragazzi insieme presero l’ascensore fino alle stanze sotterranee per l’addestramento.
Le porte si aprirono su un enorme palestra, munita di qualsiasi Arma immaginabile.
Cato e Clove si guardarono intorno contenti.
Quello era il loro mondo e loro lo sapevano.
Raggiunsero i tributi del Distretto 1 fino al cerchio centrale della palestra.
-Io sono Clove – disse rivolta a Marvel e a Glimmer, i tributi del distretto1.
Glimmer era una ragazza bella e bionda, con due occhi verde intenso ed un corpo da modella.
Marvel era un ragazzo alto e Slanciato, aveva gli occhi marroni e i capelli dello stesso Colore.
-io sono Marvel – disse il ragazzo sorridendo a Clove. Chissà perché ma a Cato diede parecchio fastidio.
-Glimmer– disse la bionda rivolta a Cato.
Clove e Cato si scambiarono un’occhiata divertita.
Dopo pochi minuti arrivarono anche i tributi dagli altri distretti e per ultimi i tributi del 12.
Quando Katniss e Peeta entrarono i Favoriti, in modo particolare Clove non poterono fare a meno di incenerirli con lo sguardo.
Una donna alta e atletica di nome Atala raggiunse tutti i tributi.
Spiegò loro, molto velocemente come si sarebbe strutturato il loro addestramento.
Finita la noiosa spiegazioni di Atala i tributi favoriti cominciarono ad allenarsi in branco.
Glimmer, anche detta Lux, si diresse verso la piattaforma del tiro con l’arco, il che suscitò l’attenzione di     Katniss.
Cato, Clove e Marvel la seguirono per constatare cosa sapesse fare.
Prese l’arco e cominciò a tirare.
Non era brava ma sicuramente avrebbe attirato molti sponsor con il suo fisico.
Cato si diresse verso la piattaforma delle spade e li cominciò a distruggere, come era sua abitudine, tutti i      manichini possibili. Tagliò le teste, le braccia e le gambe, sotto lo sguardo divertito di Marvel, Clove e Lux.
-Bravo Cato!- Urlò la bionda.
Clove si infastidì improvvisamente.
Clove seguì Marvel verso la piattaforma delle lance.
Marvel, sotto lo sguardo ammirato di Clove cominciò a trafiggere tutti i bersagli.
Cato e Lux li raggiunsero subito.
Per ultima toccò alla mora.
Si avvicinò alla piattaforma dei coltelli. Prese 5 coltelli tra le mani e constatò il loro equilibrio e la loro lama.
Senza  sosta cominciò scaraventare tutti i coltelli che aveva verso i bersagli, centrandoli tutti.
Quando finì i coltelli si girò verso Cato e Marvel.
Loro la stavano fissando sorridendo e con gli occhi pieni d’ammirazione.
Si avvicinò a loro.
-Molto brava!- disse Marvel raggiungendola.
-Grazie – disse Clove ricambiando il sorriso.
Una fitta allo stomaco improvvisa colpì Cato.
Era una nuova  sensazione, mai provata prima. La Gelosia.
La prima sessione di Allenamenti passò in fretta per i favoriti.
-Bene, ora io vado – disse Clove stanca.
-Sì anche io – dissero Cato e Marvel assieme.
I quattro ragazzi percorsero i corridoi del centro fino ai loro appartamenti.
Per tutto il loro percorso Clove e Marvel chiacchierarono fianco a fianco mentre Lux si attaccò come una sanguisuga al braccio del povero Cato.
-Che ne dite di mangiare assieme stasera?- chiese Marvel sorridendo.
-Si, così potremmo valutare gli altri tributi e scegliere il modo migliore per distruggerli - Disse Clove guardando Marvel con un sorrido Sadico stampato in volto.
-Mi piace la tua grinta Clove – le sorrise Marvel.
Cato riuscì a staccarsi Lux dal braccio e si intromise bruscamente tra loro.
-Io ci sto – disse con sguardo di sfida verso Marvel.
-Bene – disse Lux intromettendosi.
I quattro ragazzi, dopo essere saliti con l’ascensore si divisero.
-Da noi alle 19:00—disse Marvel.
-Ci saremo – rispose la Mora.
Cato e Clove arrivarono fino al loro appartamento del secondo piano.
-Che cosa stai facendo?- disse Cato bloccandola al muro con il suo peso.
-Non so di cosa tu stia parlando – disse Clove girando la testa dall’altra parte.
-Tu e il ragazzo dell’uno..– disse Cato con un ghigno.
-Tu e la ragazza dell’uno..– ribatté lei sfidandolo.
-Uhm...qualcuno è geloso?- chiese Cato con un tono da presuntuoso.
-Niente affatto...forse sarai tu geloso di Marvel? Immagino di si. E ora se non ti dispiace mi vado a preparare – disse Clove scivolando sotto al braccio di Cato.
Cato non disse niente, era rimasto abbastanza allibito e confuso dal comportamento della mora.
Clove si diresse, senza mai guardarsi indietro verso la sua camera.
Si fece una doccia calda e indossò un bellissimo vestito Blu.
Uscì dalla Camera e andò a bussare da Cato.
-Cato! Sei pronto? Dobbiamo andare!- Disse scocciata.
-Mi sono preso tardi, tu vai – Rispose il ragazzo dall’altro lato della porta.
Clove, senza storie si diresse verso l’ascensore, schiacciò il  tasto 1, dopo pochi secondi le porte si aprirono.
Percorse Il corridoio fino alla porta dell’appartamento del distretto 1 e suonò il campanello.
La porta si aprì poco dopo e davanti a le apparve Glimmer, in vestito rosa.
-Ciao Clove – le disse con un finto sorriso
-Posso entrare?- chiese Clove
Glimmer la prese per un braccio, la portò fino al corridoio e le disse.
-Senti, non ti permetterò di portarmi via entrambi i ragazzi – le disse
Prima che Clove potesse dire qualsiasi cosa, Glimmer l’aveva già spinta dentro uno stanzino e chiuso a chiave la porta.
-Apri subito Lux! O giuro che sarai la prima a morire di noi!- Urlò arrabbiata.
Dall’altra parte della porta sentì solamente una risata da oca e dei passi allontanarsi.
                                                  ***
Cato arrivò poco dopo di fronte alla porta dell’appartamento del distretto1, suonò e Marvel gli aprì la porta.
-Ciao Cato!- lo salutò invitandolo ad entrare.
-Ciao– disse Cato.
I due ragazzi, seguiti da Glimmer si accomodarono a tavola, però un posto rimase vuoto.
-Dov’è Clove?- chiese Cato preoccupato dopo circa 10 minuti.
-Quella ragazzina? Sarà andata a farsi un giro – disse Lux
Cato e Marvel non credettero nemmeno per un istante a quello che aveva detto Lux.
-Vado  a cercarla – disse Marvel alzandosi.
-Non fare lo stupido! Arriverà – disse Glimmer alterata.
-No! Marvel ha ragione andiamo a cercarla – disse Cato.
Cato avrebbe tanto voluto andare a cercarla da solo ma quattro occhi erano meglio di due no?
I due ragazzi si alzarono da tavola, lasciando Lux arrabbiata e da sola.
-Io guardo nel nostro appartamento-disse Marvel
-Io guardo fuori – disse Cato
Cato uscì fuori dall’appartamento fino ai corridoi, cercò in ogni angolo, ma di Clove non c’era nemmeno l’ombra.
Cato ispezionò tutti i corridoi, ad un certo punto, però trovò una porta.
Cercò di aprirla, ma inutilmente, così decise di sfondarla.
Quando i suoi occhi si abituarono al buio di quello stanzino, riuscirono a distinguere un corpo a terra.
-Clove!- urlò
Prese in braccio la ragazza svenuta e la portò fino all’appartamento di Marvel e Lux.
-Marvel! – urlò Cato
-Eccomi! – disse il ragazzo correndo.
Cato adagiò Clove in un divanetto, sotto lo sguardo furibondo di Lux e quello preoccupato di Marvel.
-Cosa è successo?- chiese Marvel.
-L’ho trovata in uno stanzino. Serve dell’acqua-
Marvel si alzò subito e andò a prendere dell’acqua.
Dopo 30 minuti, Clove cominciò a riprendersi.
-Cosa è successo?- chiese Confusa.
-Ti ho trovato svenuta, dentro uno stanzino – disse Cato.
-Ti senti bene?- chiese Marvel.
-Penso di si – disse Clove
Glimmer tornò in quel momento dalla sua camera.
-Glimmer!- urlò Clove.
Si alzò barcollando dal divano e si avvicinò alla Bionda.
-Ciao Clove– le disse Lei.
In pochi istanti Clove le era già addosso.
Cato e Marvel dovettero intromettersi per evitare che una di loro si facesse male sul serio.
-Tranquilla– disse Cato aiutando Clove che era allo stremo delle forze.
-Scusateci, noi ora torniamo di sopra– Disse Cato cingendo Clove.
Marvel annuì preoccupato.
-Cato!- squittì la bionda.
Cato non si voltò a guardarla, il suo unico pensiero in quel momento era Clove.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: scintilla23