Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VIVINENE813    20/06/2014    2 recensioni
Hermione Jean Granger è stanca di vedere i suoi amici tristi. Decide di tornare indietro nel tempo grazie ad una particolare pozione, esattamente nel 1988, lì incontrerà i malandrini, Lily Evans e tutti i genitori dei suoi amici, la ragazza avrà una vita diversa...
"Ma se la Granger decideva una cosa doveva assolutamente metterla in pratica..."
(Storia revisionata e in parte riscritta; l'ho ripresa in mano dopo tanti anni, è divisa in 2 parti: se nella prima vediamo dei ragazzi uniti e pieni di speranze, nella seconda vediamo che la vita fuori da Hogwarts è più difficile di quanto pensassero. Spero vi piaccia! )
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black, James/Lily
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Silente bastò agitare la bacchetta per creare un incantesimo talmente potente da spingere all’indietro tutti coloro che osservavano il loro duello. Ma Voldemort fu veloce a respingere l'incantesimo, grazie ad uno scudo argenteo.
Voldemort creò numerose lingue di fuoco, tutte dirette al preside, pronto a spegnerle con un veloce incantesimo e riducendole in cenere. Pian piano tutti i combattenti rimasti in vita andarono via. Rimasero solo Sirius, Hermione e qualche mangiamorte. La guerra per loro era finita, ora c’erano solo Silente e Tom Riddle a combattere, l'uno contro l'altro.
-Morirai presto!- disse Voldemort sghignazzando.
-Ah Tom, la morte non è così male, ci sono cose ben peggiori della morte.- disse Silente schivando un ‘avada kedvra’.
-Non c’è nulla peggio della morte, l’immortalità porta al potere e il potere è tutto!- disse Voldemort alzando la voce e lanciando uno strano incantesimo, creando scie nere. Ma Silente fu più veloce e lo contrattaccò con un altro incantesimo, altrettanto potente.
-Vedi Tom, questa è sempre stata la tua debolezza.- disse Silente mentre Voldemort si proteggeva dall’incantesimo.
-Mi sembra che anche tu non hai esitato a prendere il potere quando potevi- disse il nemico.
-Anche tu puoi tornare indietro, come ho fatto io.- disse Silente lanciandogli un’expelliarmus’.
-Ma io non tornerò indietro, uccidendoti la mia ascesa al potere sarà semplicissima!- sghignazzò Voldemort lanciando un ‘avada kedavra’.
Gli incantesimi si unirono, come nella II guerra magica tra Harry e Voldemort.
Silente era in testa e dopo poco la bacchetta sfuggì dalla mano di Tom Riddle.
-Avada Kedavra.- annunciò Silente verso l’uomo a terra. Quest’ultimo morì. Subito tutti i suoi mangiamorte scapparono.
Silente si accasciò a terra sfinito.
Hermione corse subito verso il vecchio.
-Professor Silente sta bene?- chiese la ragazza.
-Solo un po’ sfinito.- ironizzò.
-Professore! Fantastico duello!- disse Sirius correndo incontro a Silente che si sedeva a terra stremato.
-Sempre pazzo questo Black!- disse il vecchio ridendo.
 
Hermione e Sirius uscirono dal castello.
-Così è finito tutto?- chiese Sirius guardando la ragazza.
-Sì, Voldemort se n’è andato.- disse la ragazza sollevata.
-Io ti amo Hermione.- disse il ragazzo guardandola negli occhi.
-Ti amo. Ho avuto paura di perderti e non voglio che mi abbandonerai mai e poi mai.- disse la ragazza buttandosi contro le labbra del ragazzo e baciandolo appassionatamente. Non avrebbe mai pensato che sarebbe successo tutto questo.
-Non ti abbandonerò mai, starò al tuo fianco per sempre.- disse il ragazzo staccandosi.


-Hermione, credo che tu ci debba raccontare parecchie cose. - si sedette al tavolo mentre Sirius, James, Lily, Regulus, Silente e tutti quelli dell'Ordine la osservavano impazienti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VIVINENE813