Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lucy_dolce_storie    20/06/2014    1 recensioni
Stephany è una 16enne che frequenta la seconda superiore.Essa nasconde un piccolo segreto che nessuno conosce ,ma se un giorno un suo nuovo compagno di classe lo scoprisse?Cosa succederebbe?E in anzi tutto cosa farà Stephany?Riuscirà a convincerlo a non svelarlo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Stephany e ho 16 anni frequento la seconda superiore.I miei sono divorziati periò ho deciso di non convivere con nessuno e adesso abito in una casa tutta mia che ho comprato.Ogni giorno per me è una faticaccia dopo le lunghe e noiose ore di scuola ho il lavoro che dura fino alle 21:30,io lavoro come una tipo di cameriera in un locale chiamato RELAX CAFFE dove l'accesso è soltanto per gli uomini dove vengono a rilassarsi o a bere qualcosa in compagnia di belle ragazze è come un MAID CAFFE,comunque non mi lamento la paga è buona le mie colleghe sono delle brave ragazze e la padrona del locale è molto simpatica anche se a volte ha delle strane idee.Di domeica unico giorno libero che ho sono tutta la giornata fuori tra i negozzi e locali con le mie due miglori amiche Eliasa e Alessia,loro non sanno del mio lavoro non che non mi fidi di loro anzi al contrario però non voglio rischiare perchè in fondo tutti abbiamo segreti che non possiamo dire nemmeno ai nostri migliori amici.Comunque questo e tutto sul mio contoil resto resta da vedere .
(a scuola)
-Ciao Elena!-
-Ciao Stephany!-Elena è una ragazza molto tranquilla però quando vuole divertirsi è una scatenata.
-Ciao ragazze!-
-Ciao Alessia!-Alessia invece è molto intelligente sa sempre cosa consigliarti ma quando si parla di divertimento è uguale a Elena.
-Ragazze che ne dite di uscire dopo scuola?-disse Elena.
-No,mi dispiace ma non posso.-dissi dispiaciuta.
-E per il lavoro?-disse Alessia.
-Ma domenica sono libera-dissi.
-Allora che ne dite di andare in discoteca?-propose Elena.
-Si ,ci sto!-dissi contenta ,infatti e da un bel pò che non ci vado.
(in classe)
La prima ora e quello di matematica materia noiosa ma sarebbe successo qualcosa durante quest'ora il mio instinto infallibile me lo diceva.
-Seduti devo comunicarvi qualcosa.-disse la prof con un'espressione seria
-Da oggi in poi avremo con noi un nuovo compagno,entra.-continuo la prof.
Un nuovo  compagno?Chi sa com'è?Sarà un figo antipatico che va con tutte oppure uno bello gentile come quelli che piacciono a me?Mentre pensavo a questo un bel ragazzo biondo dagli occhi azzurri entrò in classe.
-Mi presento sono Edward ,piacere di conoscervi.-disse lui con un falso sorriso sul viso.

A già i ragazzi che odio di più al mondo sono i falsi .
-Bene adesso vai a sederi ....mhm vediamo...a ecco vai vicino Stephany.-disse la prof.
Prof ma cosa dice non voglio un falso vicino me .La odio!!!Intanto lui si avvicinò a me.
-Ciao!-mi disse con lo stesso sorriso da strapazzi.
-Ciao!-risposi molto infastidita e con indifferenza.
-A quanto pare sei una tipa dura eh?-mi disse.
Bastardo cosa vuoi da me ?pensai.
-E a quanto pare sono finita vicino a uno che ha un falso sorriso su quel bel visino.-risposi molto fiera di  me.
-Vedo che conosci molto bene gli uomini.-disse.
-Diciamo di si.-risposi.Adesso potresti lasciarmi seguire la lezzione?-dissi.
-Ok-
Non posso crederci questa è la prima volta che voglio seguire l'ora di matematica di mia spontanea volontà,è un miracolo.
(2 ore dopo,durante l'intervallo)
Finalmente l'intervallo non ce la facevo più quello la durante  tutte le ore  mi stava a fissare come se fossi un alieno.
(in cortile)
-Che bello un pò d'aria fresca , e sento delle voci- seguivo le voci che provenivano dall'angolo della scuola quando...
Quando vidi Alice la mia compagna di classe che parlava con Edward.
Edward pov.
-Volevi dirmi qualcosa?-dissi alla ragazza che voleva parlarmi.
-Si ...bhe...ecco...so che ci siamo appena conosciuti però...-disse lei.
Che noia un'altra ragazza che buole dichiararsi sinceramente ne sono stufo...mhm qualcuno ci sta spiando ...gurdai da tutte le parti finche in un angolo vedo la faccia di Stephany  che stava ascoltanto ...pff ...che tipa!
-Ecco volevo dirti che tu mi piaci!!-disse lei.
-Mi dispiace ma non mi piaci !-dissi.
Stephany pov.
-Mi dispiace ma non mi piaci!-disse Edward alla povera Alice senza pietà che tipo.
E meglio che me ne vada tra poco sta per suonare la campanella.
(in classe)
Mi ero seduta quando Elisa e Alessia si avicinarono.
-Eih,Stephany cos'hai?-mi chieserò.
In quel momento arrivò Edward che si siede al suo posto vicino me.
-Quindi ci vediamo domenica?-mi disse Elisa.
-Si a che ora?-dissi.
-Veniamo a prenderti alle 21:00,ok?-disse Alessia.
-Ok.-risposi e sene andarono ai loro posti.
-Cosa domenica?-mi chiese Edward.
-Non sono affari tuoi!risposi.
-Comunque sia sai prima dietro la scuola c'era qualcuno che mi spiava mentre una ragazza mi si dichiarava per caso sai chi è?-mi chiese.
Ma come cavoli lo sa?Mi avrà visto !
-Non era mia intenzione,passavo di li per caso.-risposi indifferente.
-Sicura non è che mi hai seguito perchè ti piaccio?-mi disse.
-Si certo mi piaci cosi tanto da come ti ho visto entrare da quella porta è stato amore a prima vista,ma ti rendi conto di cosa dici?Tu non mi  piaci.-risposi.
In quel momento  entrò in classe Alice triste ,intanto io la guardavo.
-Ha pianto un pò!-dissi.
-Chi?-chiese Edward.
-Alice ha gli occhi rossi.-dissi.
-Ma io non vedo che ha gli occhi rossi.-disse.
-Si ma poco si vede a malapena.-dissi.
-Chi sa perchè?-mentre mi pone questa domanda io lo guardo con uno sguardo severo.
-Già chissa perchè?....Mhm perchè la prof ti ha messo vicino me cavoli!.-dissi stufata-
-Oggi dopo scuola cosa fai?-mi chiese.
-Perchè chiedi?-dissi.
-Volevo invitarti a cena.-mi disse sorridendo.
-Senti non prendermi per il culo questi scherzi non mi piacciono!-dissi molto arrabbiata.
-Ma non sto scherzando.-mi disse.
-Comunque anche se fosse cosi non posso-
-Perchè?-
-Ho da fare.-
-Cosa?-
-Lavoro-
-E fino a quanto dura il tuo lavoro?-
-Fino alle 21:30.-
-Dove lavori?-
-Senti basta con l'interrogatorio.-
-Ok-
(fine ore)
Finalmente è finita.
-Ragazze!-
-Elisa ma cos'hai?-chiesi.
-Conoscete Marco della classe affianco alla nostra?-ci chiese.
-Si e allora?
-Mi sono fidanzata con lui.-ci disse.
-Ma veramente brava lui è un bravo e bello ragazzo te lo sei meritata.-dissi io.
-Già però...-
-Però cosa?-disse Alessia.
-Domenica verrà anche lui con due dei suoi amici se per voi va bene...ho pensato cosi non saremo state da sole e poi più siamo più divertimento c'è.-disse lei.
-Va bene per questa volta ti perdoniamo.-dice Alessia.
-Bene ragazze io vado al lavoro.-dissi e mene andai.
(al lavoro:RELAX CAFFE.)
-Ciao a tutte!-salutai.
-Ciao Ste.-mi disse Sara la padrona.
-Dove sono i miei vestiti?-
-Sono qui!-mi disse.
-Bene io vado al sotteraneo va bene?-
-Si ,ci sono tanti che chiedono di te.-mi disse.
-Ok.-
E andai al sotteraneo ,(il locale è formato da piano terra e sotteraneo la dove lavora di più Stephany)
-Ste, finalmente sei arrivata!-mi disse un cliente che servo sempre.
-Si scusate il ritardo-dissi con un sorriso.
(più tardi)
-Ste , puoi portare tu la spazzatura fuori?-mi chiese Anna la mia collega.
-Si ok!-
Ma quando usci fuori dal retro per portare la spazzatura ne rimasi molto stupita perchè propio davanti ai miei occhi c'era Edward,cavoli,cosi posai la spazzatura entrai dentro e chiusi dietro di me la porta senza dire una parola.
Perchè cavoli doveva essere lui a vedermi conciata in questo modo?Merda!
(alle 21:30)
-Ciao ci vediamo domani!-salutai le mie colleghe.
-ok!.-mi salutarono.
usci dalla porta del retro quando vidi Edward davanti a me.
-Cosa ci fai tu qui?-chiesi  agitata.
-Volevo assicurarmi che eri tu,e adesso ne ho la conferma.-mi disse con un sorriso sul volto.
O cavoli sono nei guai.
Perchè lui? mi chiedevo mentre dentro di me mi veniva da piangere per la sfortuna che ho.Rimpiango il giorno che ti ho incontrato ....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lucy_dolce_storie