Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Desy962012    20/06/2014    2 recensioni
Desy, una ragazza sedicenne , directioner e con il desiderio di incontrare i suoi idoli. Ma è costretta a trasferirsi a Milano dopo essere stata lasciata dal suo ragazzo e aver scoperto di aspettare un bebè. Chi l'aiuterà ? Incontrerà i One Direction ?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
' I-incinta ? '

' eh si , hai proprio capito bene. '

' Desy, non credo di essere pronto a tutto questo.. ci tengo a te e non voglio che stai male per me .. però tenere un bambino mio non credo ti aiuterà a dimenticarmi.. saremmo legati per tutta la vita . '

' Lo so .. '

' Dai facciamo cosi. Sei già andata a fare la visita ? '

' No , non ancora. '

' Ok allora dai ti accompagno io e poi decidiamo , va bene ? '

' Mi piacerebbe tanto ma .. non sono più a Reggio . Mi sono trasferita . '

' *sospira* e ora dove sei ? '

' Non è importante , Alle . '

' Si che è importante . Ora non si tratta più di te ma anche di mio figlio . '

' No , basta . BASTA ! Me ne sono andata per non vederti piu ! Me ne sono andata per non vederti con quella troia ! Me ne sono andata per dimenticarti , per non soffrire più ! '

' Desy, calmati. Si lo so di aver sbagliato ma ora ho bisogno di sapere dove sei per starti vicino. '

' Sono a Milano , ok ? Sei più contento cosi ? Ti ho solo chiamato per informarti che sono incinta e basta. Non pretendo soldi da te . '

' Va bene . Però calm..'

' CIAO ! '

Che cazzo ho fatto ? Tutto il rancore che avevo nei suoi confronti gliel'ho scaricato in questa telefonata. Forse , era la telefonata più importante di noi .

' Allora ? Che ti ha detto quello stronzo ? ' mi chiede Fede .

' Niente .. voleva venire a fare la visita con me .. ' e scoppio a piangere .

' No , no , basta. Smettila di piangere . Hai fatto bene . Questo bambino non si merita un padre come lui . '

' Lo so.. però ora voglio andare un po in camera mia .. scusami

' Vai tranquilla '

Entro in camera e mi distendo nel bellissimo lettone matrimoniale.  Ce la farò a crescere un bambino da sola ? Guadagnerò abbastanza ? Ma sopratutto .. cosa vorrà fare Alessandro con me ? 


Spazio Autrice : Si lo so , non ci sono stata per parecchio tempo. Ma ho dovuto resettare il mio pc e avevo perso tutto :( scusatemi tanto :( ma dai su con le visualizzazioni e recenzioni ragazze <3


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Desy962012