Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: directionerdreamer99    20/06/2014    1 recensioni
Claire era una delle ragazze mi desiderate della scuola e non credeva alle voci che giravano sopratutto su quelle che girano su un certo Justin Drew Bieber. Avrà fatto bene a non credere alle voci e ad uscire con lui o avrà sbagliato?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7

 

JUSTIN

 

OH-MIO-DIO! Non posso credere di aver detto quelle parole.

Era da un pò che Claire mi fissava con la bocca spalancata senza dire niente. Era ufficiale:avevo fatto un casino!

Mi alzai da Claire e le porsi una mano per alzarsi.

Continuava a guardarmi come se avessi quattro teste e la mia pelle fosse diventata blu.

Così la presi per un braccio e la alzai mettendola di fronte a me.

“Claire dici qualcosa invece di fare scena muta!”ammetto che stavo incominciando ad innervosirmi.

“I-io... si scusa è solo che sono rimasta.. scioccata”disse balbettando

“Lo so non preoccuparti me ne vado”dissi andandomene. Non potevo sopportare di guardarla negli occhi mentre mi diceva che non le piacevo.

Era molto importante per me e credo di non essere stato gentile con lei fin da subito e ora ne stavo pagando le conseguenze. Non era la prima volta che venivo rifiutato quindi si suppone che dovrei essere abituato. La verità era che dopo che i miei mi avevano cacciato di casa non ero piu in grado di reggere un rifiuto. Per colpa del mio lavoro ho perso tutto quello che avevo e sono dovuto scappare. Non posso di certo lamentarmi dato che ho avuto la possibilità di aver incontrato Claire. So che scappare dai i problemi non ha mai risolto nulla ma era tutto quello che sapevo fare. Dopo un paio di passi mi sento prendere per il braccio e mi giro.

“Aspetta, non ho detto che te ne devi andare”disse lei sorridendomi come mai l'avevo visto fare.

“No non l'hai detto ma è evidente che tu non provi quello che provo io”dissi abbassando la testa. Non so cos'è peggio: essere davanti a lei a testa bassa come un cane o il fatto che lei non mi voleva.

CLAIRE

Non riuscivo ancora a crederci. Se non se ne fosse andato gli avrei chiesto di ripetere. A me piaceva tantissimo,dico sul serio. Stavo benissimo con lui, mi sentivo a mio agio. E non potete sapere la soddisfazione nel sapere che anche lui provava quello che provavo io. Era così carino!!! Pensava di essere rifiutato e se ne era andato. Era dolcissimo!!! Lo presi per un braccio fermandolo.

“Aspetta, non ho detto che te ne devi andare” non credevo che potessi fare un sorriso così grande

“No non l'hai detto ma è evidente che non provi quello che provo io”disse abbassando la testa. Oddio voi non potete capire quanto era tenero in questo momento!!!! Non sapevo se parlargli e spiegargli cosa provavo oppure stringerlo a me e baciarlo. Si sa che sono una tipa impulsiva e quindi gli alzai la testa con due dita in modo che mi guardasse in faccia.

Lo guardai negli occhi sorridendo e cercando di trasmettere attraverso lo sguardo quello che provavo per lui. Sembrava un cucciolo smarrito,il mio cucciolo smarrito.

“Sai sei poco perspicace pensavo fossi più astuto”prenderlo in giro era divertente

“Eh?”era ancora confuso ma nel suo sguardo c'era un alone di speranza

“Come puoi pensare che io non provi lo stesso per te? In questi giorni passo più tempo con te che non i miei amici. Con te mi sento me stessa,sto bene,mi sento a mio agio. Tu sei il ragazzo che vorrei,sei bello, simpatico,divertente,dolce,tenero e tutto quello che di bello esiste. Certo sei anche presuntuoso,egocentrico, stronzo,possessivo,geloso...”

“Okok ho capito”mi interruppe ridacchiando

“Ma il fatto è che io provo quello che provi tu se non di più. Mi piaci davvero tanto Justin. Credo che tu sia un angelo senza ali che il cielo ha mandato per proteggermi” non riuscivo a reggere il suo sguardo ero troppo imbarazzata per quello che avevo detto.

“Premettendo che sono contentissimo che tu ricambi devo dirti alcune cose. Io non sono un angelo credimi tu, lo sei. Non sono dolce,tenero o tutte quelle belle cose che hai detto. Sono contento che tu pensi questo di me. Anche io sto benissimo con te Claire davvero. Con te sono io, Justin,il ragazzo normale del Canada a cui piace scherzare e divertirsi. Tu mi hai visto, ti sei avvicinata me nonostante tutto e sei una delle persone più coraggiose che io conosca. Sei bella,intelligente,dolce ma anche tosta,testarda,permalosa e anche molto gelosa. Sei maledettamente timida ma questo mi porta solamente ad adorarti di più. Voglio che tu sia mia e che nessun altro possa guardarti o toccarti al di fuori di me. Voglio poter dire “Ehi giù le mani dalla mia ragazza”. Quindi Claire , qui nel mio posto speciale,eccomi davanti a te chiedendoti di essere la mia ragazza.”

si inginocchiò davanti a me e mi prese la mia mano tra la sua.

“Claire, mi renderesti il ragazzo più felice del mondo se tu accettassi di diventare la mia ragazza.”

Per poco non scoppiavo a piangere davanti a tutta quella dolcezza. Mi abbassai al suo livello e lo stritolai in quello che doveva essere un abbraccio.

“SI! Si che lo voglio”credo che avesse perso l'orecchio a causa delle mie urla.

Incominciò a ridere e posso dire che quello era il suono più bello che le mie orecchie avessero sentito.

Mi strinse tra le sue braccia stringendomi con quanta più forza possibile sussurrandomi “grazie”in continuazione.

Credo di non poter essere più felice di così.

Mi staccai da quel fantastico abbraccio quanto bastava per appoggiare la mia fronte sulla sua.

“Smettila di ringraziarmi sono io che dovrei ringraziare te”sussurrai sulle sue labbra. Non aspettai una sua risposta e mi catapultai su quelle labbra a cuoricino che tanto amavo baciandolo con tutta la passione che avevo in corpo. Si staccò e mi disse “Grazie per esistere Claire” e riprese a baciarmi.

Era ufficiale: questo era il giorno più bello della mia vita.

 

 

SALVE,SALVINO

Spero che potrete perdonarmi per la mia lunga assenza. Ho avuto molto da fare con la scuola e con tutto il resto e non trovavo il tempo per scrivere. Comunque ora sono qui più rilassata e con più voglia di scrivere.

Ho incominciato altre storia e quindi avrò un bel po' da fare. Nonostante ciò spero che voi continuiate a seguire questa storia. Che dire, finalmente si sono dichiarati e sono insieme. Questo però non vuol dire che la loro storia sia tutta rose e fiori. Al contrario. Ho fatto questo capitolo molto lungo per farmi perdonare ma publicherò l'altro capitolo quando questo riceverà 3-4 recensioni. NON E' UNA MINACCIA. E' solo un modo per vedere se la storia è seguita e piace. Bene ora mi dileguo.

 

FATEVI SENTIRE!!!!

Un bacio

-directionerdreamer99

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: directionerdreamer99