Serie TV > Squadra antimafia - Palermo oggi
Segui la storia  |       
Autore: amorisegreti    20/06/2014    2 recensioni
LA MIA STORIA INIZIA DALLA QUINTA PUNTATA DELLA QUINTA SERIE, DOVE TROVEREMO UNA ROSY CHE NOIN SI LASCIA ANDARE MA COMBATTE PER VENDICARE SUO FIGLIO ED UN DOMENICO PRONTO A TUTTO PER DIFENDERLA
DAL PRIMO CAPITOLO
RPOSY:IO NON SONO LA DLCEZZA DI NESSUNO, MA DA OGGI sarò il terrore di tutti
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Domenico: potrei sapere chi è questa persona?
Sbirro: non mi piace parlare del mio passato, ora con il suo permesso vorrei iniziare a lavorare.
Domenico: prego.
Mentre lo sbirro esce entra Pietrangeli con una busta in mano che di sicuro avrebbe segnato il futuro di Domenico.
Pietrangeli: Mimmo sono arrivati i risultati, io ora ti lascio da solo però tu mi devi promettere che manterrai la calma.
Domenico annuisce con la testa ma il suo cuore non potrebbe sopportare la perdita di una donna così importante come Rosy, perché lui ormai è incastrato dall’amore che prova per lei ed è disposto pure a lasciare il suo lavoro per stare Anche solo un minuto con lei. Apre la busta è legge che il sangue corrisponde perfettamente a quello di Rosy, quasi non ci crede, inizia a buttare a terra tutti i fogli, fa cadere la sedia ed esce dal suo studio super incazzato.
Lara: Domenico che succede?
Domenico: sarai felice  ora, vero? Ti sei sbarazzata della tua rivale- dice per poi uscire e prendere l’auto. Non capisce più niente, la velocità e il dolore prendono il sopravvento, si ferma improvvisamente e raggiunge a piedi il bosco dove si sono incontrati l’ultima volta. Si lascia trasportare dai momenti passati con lei, dalla collaborazione, alla loro prima volta per niente romantica ma passionale segno del loro desiderio represso per troppo tempo, poi ripensa a tutte le lacrime, alle parole dure dette e al loro ultimo abbraccio.  Sente di non poter resistere, si accascia sul terreno strappa le analisi e inizia a piangere come un bambino quando li viene detto che Babbo Natale non esiste.
Domenico: perché lei cazzo, perché ti sei preso anche lei e l’hai portata via da me.
Dopo un tempo per Domenico INFINITO senza la sua Rosy sente il cellulare squillare
Domenico: chi è?
Pietrangeli: Mimmo sono io tutto  bene?
Domenico: non va bene un cazzo, che vuoi?
Pietrangeli: hanno trovato il corpo senza vita di Achille ferro, sei dei nostri?
Domenico: arrivo
********
Palla: è stato sparato da  quattro proiettili, una vera esecuzione
Domenico: qui qualcosa non mi torna, sembra una vendetta, chi poteva  avercela tanto con questo figlio di puttana?
Pietrangeli: Rosy, oppure Ulisse Ragno
Domenico: Rosy è morta- dice e sente che queste parole lo stanno uccidendo una seconda volta.
Pietrangeli: posso parlarti in privato
Domenico: andiamo- dice  indicando la macchina
Pietrangeli: quindi le analisi sono positive, mi dispiace ma tu devi andare avanti
Domenico: io sono morto insieme a Rosy quel giorno, ormai di vivere non mi importa più perché la vita senza le persone che ami non è vita ma è un’esistenza orribile dove ogni giorno ti svegli e vai a letto pensando che hai perso la persona più importante della tua vita e non hai potuto fare niente per impedirlo
**********
Rachele: avete ucciso Achille Ferro? Ma siete impazziti? Ora la polizia non ci darà tregua, soprattutto Calcaterra.
Rosy: loro mi credono morta non potrebbero mai sospettare di me.
Ulisse: sorellina non preoccuparti ho già trovato la soluzione.
Rosy: quale?
Ulisse: uccideremo Calcaterra .
Rosy: lui non si tocca- dice perché anche se non lo ammette si è innamorata di  quel sbirro coraggioso e leale.
Ulisse: Rosy pensaci bene, lui da vivo ci provoca solo problemi e io non voglio rotture di palle da parte della polizia, ora devi scegliere se aiutarci ad ucciderlo oppure no, comunque il tuo sbirro morirà- dice andandosene e lasciando Rosy nella disperazione totale.
  

ANGOLO DELL’AUTRICE
Voglio ringraziare tutte le persone che seguono la mia storia, state tranquilli Domenico verrà a sapere che la sua Rosy non è morta. SE almeno uno di voi recensisco prometto che il prossimo capitolo arriverà entro stasera.
BACIONI

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra antimafia - Palermo oggi / Vai alla pagina dell'autore: amorisegreti