Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elettra1991    17/08/2008    5 recensioni
Presa dall'ispirazione del momento mi è venuta l'idea di scrivere alcune drabble sui pensieri di alcune coppie che hanno partecipato al Ballo del Ceppo che si è svolto durante il Torneo Tremaghi. Tutti i partecipanti pensavano esclusivamente al proprio partner o c'era anche chi aveva la testa totalmente da un'altra parte? Leggendo lo scoprirete! -postato ultimo capitolo: Severus Piton-
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Entro nella Sala con Pansy attaccata al mio braccio.

Mi ha praticamente trascinato a questo Ballo a cui io non sarei voluto venire nemmeno

morto.

Per di più il fatto di acclamare San Potter come il Campione di Hogwarts non mi va per

niente a genio.

Ma d'altronde cosa volete che succeda di entusiasmate in questa scuola degradata e

infestata da filobabbani?

Una ragazza con un vestitino azzurro e un corpo da urlo mi passa davanti.

Faccio per seguirla, giusto per presentarmi, quando si volta e mi fissa.

Cazzo.

E' la Granger.

Mi fissa con quei suoi dannati occhi dorati di cui parlano tutti.

Poi si gira di nuovo, dopo avermi lanciato un'ultima occhiata sprezzante, e torna dal suo

cavaliere.

Ti hanno mai detto che sei bella, mezzosangue?


...Nulla bramiamo tanto quanto ciò che non ci è consentito...




Ciao a tutti! Scusate se continuo a postare con questo incredibile ritardo, ma sono sempre dietro all'altra mia fiction "Qui dove batte il cuore", quindi questa si è un po' rallentata. Comunque cercherò di aggiornare più velocemente la prossima volta.
Questa drabble ovviamente era su Draco Malfoy. Spero di non averlo reso troppo OOC. Inizialmente l'avevo pensata totalmente diversa, ma poi mi è uscita così. D'altronde non si può sapere se nel vero Ballo del Ceppo loro si siano magari incrociati no? =)
Beh passo subito ai ringraziamenti:
lilla4eve:sono contenta che la drabble su Cho ti sia piaciuta, nonostante il tuo odio per il personaggio! Dimmi che ne pensi di questa!
beal95: grazie per la recensione. Scusami se non ti ho accontentato con una drabble su George, ma purtroppo non ricordo con chi è andato al ballo. E siccome in linea di massima questa è una raccolta dedicata alle coppie non potevo farne una singola.=) Però se hai una qualche preferenza su una ragazza da mandare insieme a lui dimmelo, poi ti scriverò molto volentieri un capitolo sul gemello.
Lyla_sly: che bello! Adoro leggere le recensioni di nuove lettrici! (Ovviamente senza  nulla togliere a coloro che recensiscono abitualmente! Ogni commento è graditissimo!)
Sono molto contenta che la mia fiction ti piaccia, e colgo l'occasione anche per ringraziarti dei complimenti che mi hai fatto per la mia drabble " Senza averti qui". Spero che continuerai a seguirmi!
pei_chan: fugurati se mi dispiace che tu sia tornata, anzi! Mi sei mancata=) Mi fa piacere che tu abbia apprezzato il capitolo di Cho! Dimmi che ne pensi di questo!


Ci vediamo alla prossima drabble, che sarà su Pansy Parkinson!



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elettra1991