Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Milah Darkice    20/06/2014    3 recensioni
"Continueremo a crescere volendoci bene, perché noi sappiamo che insieme possiamo fare questo ed altro"
L'estate è alle porte e i nostri amici decidono di partire per il campeggio. Scherzi, risate e amore saranno le caratteristiche principali delle giornate che ragazzi e ragazze passeranno tutti assieme.
Coppie della storia: Sonamy Shadaze Tailsmo Knuxouge Silvikal
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Blaze the Cat, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una Strada da fare Insieme'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Febbre... d'Amore
SONIC P.O.V.
I ragazzi se ne sono già andati insieme alle ragazze. Io devo stare con Amy perchè non si sente bene. Sono avanti alla porta della casa delle ragazze e busso.
Amy:"
Ragazze, avete dimenticato qualcosa?"
La porta si apre e mi trovo davanti Amy in "pigiama"... in realtà indossa solo una maglietta lunga bianca che le copre un po' l'intimo nero.
Sonic:"
Hehehe, ciao Amy!"
Amy:"
Oddio, mi ero scordata che dovevi venire! A-aspetta... NON MI GUARDARE!"
Sonic:"
Sì, s-scusa!"
La porta mi si chiude in faccia e si riapre nel giro di qualche minuto. Adesso lei indossa un pantaloncino e una canotta gialli e sopra la canotta un cuore arancione.
Sonic:"
Sei veloce a cambiarti, per essere una ragazza. Di solito voi femmine ci mettete un'eternità!"
Amy:"
Solo per le cose importanti"
Sonic:"
Quindi io non sono importante?"
Amy:"
Tu sei uno che non voglio far rimanere fuori casa per l'eternità"
Sonic:"
Hehehehe, forse hai ragione tu!"
Amy:"
E allora entra!"
Entriamo in casa.
Sonic:"
Che facciamo?"
Amy:"
Non saprei..."
Sonic:"
A-amy, ti senti bene?"
Amy:"
Ehm.."
Sonic:"
Sei rossa!"
Amy:"
È solo un po' di mal di testa"
Sonic:"
Ok... ci vediamo un film?"
Amy:"
Ok, quale?"
E ora quale film posso proporle?
Sonic:"
Non saprei..."
Amy:"
Ti va di vedere Love Me Dear?"
Sonic:"
Va bene!"

AMY P.O.V.
Ci sediamo sul divano e iniziamo a guardare il film. Sento uno strano rumore ma non capisco cos'è.
Amy:"
Lo senti anche tu?"
Sonic:"
Cosa?"
Amy:"
Questo strano rumore"
Sonic:"
Hehehe, c-che rumore?"
Amy:"
Un rumore tipo... ho capito, vado a preparare qualcosa da mangiare. Scusa, non mi sono accorta dell'orario e non immaginavo che..."
Sonic:"
Non preoccuparti!"
Amy:"
Ok, allora preparo qualcosina"
Mi dirigo in cucina. Cosa posso preparargli? Ma certo!


SONIC P.O.V.
Che buon odore! Ma cosa sta preparando Amy? Mi affaccio in cucina e la vedo: un angelo ai fornelli... il MIO angelo! Sì, ho deciso, lei sarà mia. L'ho sempre respinta ma ora so ciò che provo e devo dirglielo. Già devo dirglielo.
Sonic:"
A-Amy, i-io ti... io... t-tu... m-mi... mi... mi SORPRENDI!"
Sorprendi!?! SORPRENDI!?! Ma io non sono normale!
Amy:"
Hahaha, ah sì? Dai, è pronto da mangiare"
Sonic:"
Cosa?"
Amy:"
Dovresti saperlo!"
Infondo l'odore è familiare... non ne sono sicuro ma dovrebbe essere qualcosa di buono, qualcosa tipo...
Sonic:"
I Chili-dog!"
Amy:"
Esatto!"
Sonic:"
Oh Amy, grazie!"
Amy:"
Di niente! Lo sai che ti voglio bene, tu sei speciale"
Sonic:"
I-io?"
Amy:"
Certo sciocco! Dai, mangia!"
Sonic:"
E tu?"
Amy:"
Non ho fame"
Sonic:"
Amy, ti senti bene?"
Amy:"
Io..."
Sonic:"
Sei rossa in viso!"
Amy:"
Fa caldo..."
Sonic:"
Non è vero! Vieni qua!"
Sicuramente c'è qualcosa che non va. Non può mentirmi! Le poggio una mano sulla fronte... è BOLLENTE!
Sonic:"
Amy, tu hai la febbre!"
Amy:"
A-ah..."
Sonic:"
Dai, vieni sul divano così ti riposi"
Amy:"
O-ok"
Ci stendiamo di nuovo sul divano e continuiamo a vedere il film.


AMY P.O.V.
Sonic è seduto all'estremità del divano, mentre io sono stesa. Che mal di testa! Continuo a guardare la TV ma le figure si fanno via via più offuscate. Non riesco più a distinuere le immagini... che sonno! Chiudo gli occhi e mi addormento. Mi ritrovo in un prato con Sonic, stiamo passeggiando.

SONIC P.O.V.
Uffa, che noia questo film! Per fortuna è quasi finito. È un film romantico: parla di un ragazzo e una ragazza che si sono conosciuti da piccoli e si sono innamorati. Il ragazzo non riesce a dichiararsi e la ragazza, inizialmente possessiva, è dolce e amichevole. Non so dove, ma queste scene le ho gia viste! Oh, è finito finalmente! Adesso vedo come si sente Amy e poi la faccio andare in camera.
Sonic:"
Amy, è giunta l'ora di andare a dormire... Amy?"
Sta dormendo! Che bella! Quando dorme è davvero carina, anzi bellissima!
Amy:"
Lasciami andare!"
Sonic:"
Amy, che succede?"
Ma cosa sta sognando?!
Amy:"
Lasciami!"
Sonic:"
Amy!"
Mi mette le braccia intorno al collo e mi tira a se. Ho la faccia appoggiata sul suo seno e posso sentire il suo profumo. Che buon profumo! Pian piano avvicino il mio viso al suo. Sono sempre più vicino, le mie labbra a pochi centimetri dalle sue.
Amy:"
Grazie Sonic, mi hai salvata"
Se solo potessi...
Amy:"
Ti amo..."
... smettere di essere così timido. Mi alzo, la prendo in braccio e la guardo.
Sonic:"
Farò sì che i tuoi sogni diventino realtà"
Finalmente sorride. È stupenda. Salgo le scale e la porto nella sua stanza. La metto sul letto. La porta d'ingresso si apre: gli altri sono tornati. Be', ora devo andare.
Sonic:"
Buonanotte... ti amo anch'io"

*spazio autrici*
Amy: Oddio, quanto è dolce Sonic! Adesso vorrei abbracciarlo forte!
Blaze: E meno male che avevi deciso di lasciarlo in pace!
Amy: Tu sta zitta!
Blaze: Ok
Amy: Be', speriamo che il capitolo vi sia piaciuto e spero anche i prossimi!
Blaze: Vi aspettano sorprese di tutti i tipi!
Amy: Detto questo vi salutiamo e vi aspettiamo al prossimo capitolo! Ricordatevi di...
Blaze: Recensire!
Amy e Blaze: Ciao!


Amy&Blaze
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Milah Darkice