Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMusaCalliope    20/06/2014    1 recensioni
Quando un sogno dovrebbe diventare realtà.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Tyson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era 4 luglio. Io mi trovavo al laghetto delle canoe, accanto a Annabeth. -L'abbiamo stracciati quelli della casa di Ares! La nostra bandiera non la toccheranno mai più!- mi disse, entusiasta. C'eravamo solo noi, con i piedi nell'acqua e le naiadi che ci salutavano. C'era una bella atmosfera. Nel cielo i fuochi d'artificio si susseguivano in una battaglia di botti e colori. La luce si rifletteva negli occhi di Annabeth, facendoli sembrare ancora più belli. -che c'è?- mi accorsi che la stavo fissando e entrambi arrossimmo. -no... niente- distolsi lo sguardo, fissando il terreno sotto di me, facendolo sembrare interessante. Ma qualcosa distolse la mia attenzione: Annabeth si era appoggiata alla mia spalla, tenendomi il braccio. Io misi la testa sulla sua. Improvvisamente, mi sentii felice e le farfalle nello stomaco tornarono ad agitarsi. C'era qualcosa nell'aria che mi avvisava che stava per succedere qualcosa di... strano. E, cavolo, aveva ragione. Annabeth mi guardò intensamente, e io ricambiai. Fu un lampo. Le nostre labbra collisero e una dolce sensazione si invase del mio corpo. Fu straordinario. Poi udii una voce che mi chiamava. Era Tyson. Mi svegliai. Era solo un sogno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaCalliope