Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: SPLITkosher    17/08/2008    7 recensioni
Ma Matt non ascoltava. Era totalmente perso e inebriato dal profumo di Mello. Lasciò una scia di baci bagnati su tutto il collo, fino a risalire la curva del mento e ad arrivare finalmente alla bocca. E di nuovo le lingue in lotta. Saliva, denti, umido, sapore di Matt, sapore di Mello.
Genere: Triste, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nei Nostri Luoghi.

Capitolo 1

Vendesi: Whammy’s house. Chiunque sia interessato all’acquisto è pregato di rivolgersi all’attuale proprietario: Peter Michaels , numero telefonico: 3961794739.

Proprio quella mattina, aveva letto casualmente gli annunci sul giornale. “Che meravigliosa casualità” si era detto dopo aver letto il quarto annuncio.

“E così finalmente si è deciso a venderla…” sbuffò finendo in un sorso il succo dentro al bicchiere che teneva nella mano destra. Si alzò dal tavolo, prese il cellulare, e senza neanche pensarci su due volte compose in numero telefonico del signor Michaels.

Non poteva permettere a nessun’altro a parte se stesso di comperare quella proprietà. Già una volta quella casa era stata acquistata dopo la morte Watari e Roger. E lui aveva sperato con tutto se stesso che l’acquirente non l’avrebbe rasa al suolo, utilizzando il terreno per costruire qualche palazzo, e grazie al cielo non fu così. Era stata comprata da un nobiluomo inglese, pieno di soldi, intenzionato di fare di quella casa la sua residenza estiva.

“Pronto?” gracchiò l’anziana voce di Michaels

“Pronto, buongiorno signore. Sono Matt Hill. Sarei interessato alla Whammy’s House…”

“Oh. Certamente. Se per lei va bene fisserei un incontro per farle valutare sia la casa che il prezzo”

“Ceto. Sarei libero domani. Intorno alle 13… per lei va bene?”

“Benissimo. Allora domani alle 13 davanti ai cancelli della casa.”

“D’accordo. La ringrazio. A domani”

Mise il telefono in tasca. La prima volta che la Whammy’s House era stata messa in vendita lui era poco piu che ventenne e non aveva soldi. Aveva sentito il desiderio di comperarla. Infondo lui era cresciuto li. Tutti i ricordi piu belli della sua infanzia erano li. Tra quelle mura.

Si, quella casa possedeva tutti i suoi piu innocenti ricordi, ma lui possedeva un'altra cosa. Lui aveva Mello; e Mello era tutto ciò di cui lui aveva bisogno. Avevano trovato entrambi un lavoretto per mantenersi e per pagare l’affitto per uno straccio d’appartamento. Poi Mello aveva perso il lavoro, e lui si era dovuto fare in quattro per riuscire almeno a comprare il minimo necessario per un’alimentazione decente. Ma era FELICE. Si, era felice anche se sapeva che sarebbero potuti morire di fame, anche se sarebbero potuti finire in mezzo alla strada. Perché al suo fianco c’era lui, c’era Mello.

Ma piu il tempo passava, più la situazione diventava critica. E un maledetto giorno, in nome della sopravvivenza, dovettero incominciare a rubare. All’inizio qualche spicciolo. Poi qualche gioiellino da quattro soldi, al massimo due o tre motorini da rivendere. Ma mai si erano spinti così tanto da rubare una somma ingente di denaro in casa di un’onesta famiglia. Ma ripeto, la situazione era critica, e non poterono fare altrimenti.

Si vestirono di nero e inforcarono la motocicletta. Matt al posto del guidatore, Mello aggrappato ai suoi fianchi, dietro. Arrivarono all’abitazione e aspettarono che il buio calasse e che tutte le luci si spegnessero. Quando tutto sembrò calmo, l’operazione iniziò.

Mello, essendo più scaltro di Matt, aveva il compito di addentrarsi nel giardino, per rimuovere i sistemi d’allarme. Matt avrebbe dovuto aspettare il suo ok, e poi sarebbero entrati entrambi, scassinando la cassaforte e portando via il denaro, senza fare del male a nessuno.

La prima parte del piano andò bene. Riuscirono ad entrare in casa e a scassinare la robusta cassaforte. Presero il denaro, e tutto sarebbe andato per il verso giusto, se solo non fossero entrati in gioco quei brutti rompipalle chiamati ormoni.

Mello era troppo invitante in quella tenuta da diabolik.

Il tessuto lo fasciava e non lasciava niente alla fantasia, mostrava gli addominali appena accennati, i muscoli delle braccia, delle gambe, i glutei sodi…

Sì, doveva riconoscerlo. Si stava eccitando come un animale. “Mello…” sussurrò.

“Cosa cè?” rispose l’altro mentre metteva i soldi in una borsa nera.

“Mi sto arrapando…” disse con un tono di malizia. Il biondo girò piano la testa con lo sguardo assente. “Vedi di frenare gli istinti animaleschi. Non mi sembra il caso di farlo qua…” aggiunse

“Ah si?…” replicò il rosso.

“Matt non fare il cazzone! Lo sai che…” Ma Mello non ebbe il tempo di terminare la frase che Matt si era fiondato su di lui, e lo baciava come un forsennato.

Mello poggiò piano la borsa a terra, intenzionato a dare una ginocchiata nelle parti basse a Matt.

Ma il rosso lo spinse contro il muro bloccandolo per i polsi e schiacciando il suo bacino contro quello del compagno. Matt potè sentire l’erezione del ragazzo pulsare contro la sua.

“Mh…Matt…ah ti-ti prego sme-smettila” mugugnò il biondo mentre l’altro gli mordeva il collo e spingeva sempre piu forte il bacino contro il suo. Ma Matt non ascoltava. Era totalmente perso e inebriato dal profumo di Mello.

Lasciò una scia di baci bagnati su tutto il collo, fino a risalire la curva del mento e ad arrivare finalmente alla bocca. E di nuovo le lingue in lotta. Saliva, denti, umido, sapore di Matt, sapore di Mello.

Erano due individui, diventati un'unica cosa per via della passione, dell’amore. Della voglia matta che avevano l’uno dell’altro. Matt però, non sapeva che proprio lei, la passione, la voglia, li avrebbe distrutti entrambi.

Grazie per aver letto

 

 

Grazie per aver letto

Aggiornerò il prima possibile. Se volete recensite pure. Grazie ancora.

Splitkosher

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: SPLITkosher