Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: imgiorgiaandiamimperfect    20/06/2014    0 recensioni
La storia di una ragazza alla quale i sentimenti vengono calpestati da un ragazzo,e successivamente raccolti e curati,sempre dallo stesso ragazzo.
CATHERINE E RYDER.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2:
Solito pomeriggio di metà settembre,Catherine torna da scuola sempre uguale,un volto stanco,zaino su una spalla sola,cellulare in una mano.
Ha pranzato a scuola,come tutti i santi giorni. Paul sarebbe andato a prenderla più tardi per portarla a pattinare. Era aperta una nuova pista di pattinaggio in centro e non potevano mancare. Che poi loro due avevano sempre avuto questa passione per il pattinaggio,era da quando erano piccoli che pattinavano insieme.
 
Catherine è sola in casa,non c’è nessuno,i suoi sono a lavoro,sarebbero tornati a sera con la pizza per cena.
Si stende sul letto,mentre il sole penetra dal balcone nella sua camera.
 
Prende il portatile ai piedi del letto e si connette al suo Facebook.
Si blocca quando vede la foto di un bellissimo ragazzo sulla home.
Ah,la sua amica zoccola Benji impazzisce per i bei ragazzi. Ma chissà chi è ‘sto tizio per cui va in fissa ora.
 
“Benji Kost ha commentato la foto di Ryder Smith”
INTERESSANTE,pensò Catherine,UN PASSO IN AVANTI.
Il commento in questione era ‘oddio sei la perfezione sfdhufh idhg *^*”
 
Ma forse lui era davvero la perfezione;per una volta che Benji non commenta sotto foto di ragazzi mezzi nudi dai fisici scolpiti,quasi fossero di marmo,in costume da bagno,è tentata anche lei di commentare con una cosa del genere.
 
“Ma perché,Catherine?”pensa tra lei e lei,quasi fosse una cosa deplorevole. “Tu non sei mai andata in fissa per un ragazzo che conosci,figurati questo Ryder di cui sai a malapena il cognome.”
 
Reprime ogni voglia di seguire l’esempio dell’amica troia,e torna alla solita vita.
***
Ryder invece  è ancora a scuola,pronto per uscire.
Appena fuori dalla scuola,prende il cellulare e vede le notifiche di Facebook.
 
“A Catherine Biste e altri 5 piace la tua foto.”
Questa Catherine attira la sua attenzione. La sua immagine di profilo è lei con la Torre Eiffel alle spalle. Mio Dio,pensa Ryder,beata lei che abita lì. E quasi gli scende una lacrima,tant’è la tristezza nel non trovarsi lì.
 
Possibile che il suo UNICO,PRIMO amore sia una città? A volte si fa anche un po’ pena,quando pensa che è vero,è strano avere tutta questa affezione a una città.
Un momento. E se questa Catherine fosse solo andata in viaggio a Parigi e si fosse fatta una foto davanti alla Torre? Incuriosito va sul suo profilo,per vedere se lei ci vive o no,in quel paradiso.
Non appena scorre col pollice verso sinistra foto dopo foto,si accorge che sì,abita a Parigi,e viene invaso dall’invidia.
Ma decide di archiviare l’invidia,e di concentrarsi su una foto in particolare. In questa foto c’è questa Catherine,con la mano su un fianco,davanti allo specchio di camera sua,con un gran sorriso,i capelli castani ricci e lunghi che le scendevano sulle spalle,due occhioni verdi. Aveva un berretto grigio in testa,una maglietta tagliata a metà bordeaux,un paio di shorts a vita alta neri,e un paio di Vans nere sotto un paio di parigine grigie che le fasciavano le gambe dai piedi alle ginocchia.
 
“Niente male.”pensò ad alta voce. Buster,un compagno di classe di Ryder,un bulletto dall’aria spavalda ma dal cuore d’oro,nonché grande amico di Ryder,ascolta quel commento,gli si avvicina,gli avvinghia il braccio attorno al collo e dice indicando la foto “Chi è quella?”
“Una tipa..”disse lui chiudendo l’applicazione di Facebook.
“Non è inglese…”disse il tipo alto calciando una lattina di Fanta sul marciapiede davanti al cancello della scuola.
“No,è francese.”
“Wow. Ti piace?”
Ryder lo guardò per un attimo,fece un viso come per dire ‘ma che schifo dici?’ e disse “No.”
Il tratto di strada verso casa lo passò da solo,senza parlare con nessuno,nonostante sulla stessa strada ci fossero diversi suoi amici.
 
Quando tornò a casa,si mise a sul letto,sprofondando in un sonno profondo.
 
 

SPAAAZIO A MEEE C:

Bene,spero che questo capitolo vi piaccia. Io tengo particolarmente alle recensioni,per cui se vi va potete anche commentare con cosa ne pensate. Ci tengo davvero tanto. Per cui,fatemi sapere! Alla prossima!
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: imgiorgiaandiamimperfect