Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VIVINENE813    20/06/2014    3 recensioni
Hermione Jean Granger è stanca di vedere i suoi amici tristi. Decide di tornare indietro nel tempo grazie ad una particolare pozione, esattamente nel 1988, lì incontrerà i malandrini, Lily Evans e tutti i genitori dei suoi amici, la ragazza avrà una vita diversa...
"Ma se la Granger decideva una cosa doveva assolutamente metterla in pratica..."
(Storia revisionata e in parte riscritta; l'ho ripresa in mano dopo tanti anni, è divisa in 2 parti: se nella prima vediamo dei ragazzi uniti e pieni di speranze, nella seconda vediamo che la vita fuori da Hogwarts è più difficile di quanto pensassero. Spero vi piaccia! )
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black, James/Lily
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione aveva raccontato la sua storia con parecchie "modifiche": non poteva certamente dire che veniva dal futuro e che era amica del figlio di James e Lily e di quello di Arthur e Molly. Aveva raccontato che era un'investigatrice magica sotto copertura che da sempre i suoi genitori indagavano su Voldemort, poichè erano specializzati sui maghi oscuri e che, dopo che erano morti le avevano lasciato questo "ingrato compito" di distruggerlo.
Tutti sembrarono crederle, dopo averle naturalmente fatto molte domande. L'unico che sapeva che stava mentendo era Silente, ma non le fece alcuna domanda.

I ragazzi tornarono ad Hogwarts per finire l'ultimo anno e, una volta diplomati, ci sarebbe stato il matrimonio di James e Lily. Le cose tra lei e Sirius procedevano bene, anche se Hermione iniziava a sentire sempre più nostalgia del suo tempo.
Aveva fatto delle ricerche su quelle che potevano essere le controindicazioni dei viaggi nel tempo e quella che più la intimoriva era la perdita di memoria...sarebbe stato un bel problema: cosa si sarebbe dimenticata? Allora si premurò di mettere tutti i suoi ricordi dentro delle ampolle che poi avrebbe rivisto nel caso di perdita della memoria.


Hermione si smaterializzò in  casa Potter, il giorno del famoso matrimonio.
Arrivò alla stanza in cui Lily aveva provato l’abito.
Bussò e la voce felice della rossa le rispose: -Se sei Hermione entra, se sei James scappa se non vuoi beccarti un ‘avada kedavra’!-
Hermione entrò sorridente.
-Ciao!- disse la riccia.
-Tesoro!- la salutò con due baci la madre di James Potter. Lì c’erano Molly Weasley e Marlene McKiggon.
-Le altre due damigelle!- disse tutta eccitata la rossa.
Hermione salutò con due baci le due simpatiche damigelle tutte sorridenti.
-Forza tesoro mettiti questo vestito!- disse la signora Potter spingendola dentro a dei camerini improvvisati. Hermione guardò divertita Lily.
Uscì e Hermione pensò che non aveva mai visto gli occhi di Lily così simili a quelli di Harry e le venne una profonda nostalgia, mentre tutte attorno a lei ridevano felici. "Su Hermione! Vedrai che nascerà!" pensò Hermione.
Molly Weasley era molto più giovane, aveva sentito, mentre si preparava per il matrimonio che aveva un figlio di nome Charlie, il più grande di 7 anni, Bill di 5, Percy di 3 e i due piccoli Fred e George di 2. Ora era al 3 mese, incinta di un maschietto che si sarebbe chiamato Ron. Hermione a queste parole sorrise felice che avrebbe visto uno dei suoi migliori amici, anche se da un’altra prospettiva.
-Sei un incanto!- disse Marlene. Marlene era una ragazza solare con occhi verdi e capelli neri come l’ebano, era sicura di aver sentito che tra lei e Sirius c'era stato del tenero quando, nella sua "vita precedente" Harry aveva raccontato dell'Ordine.
-State benissimo anche voi!- disse Hermione guardando le giovani donne.
-Allora Marlene, chi è il tuo accompagnatore?- chiese Molly con il suo solito modo gentile.
-Oh non ho nessun accompagnatore- disse Marlene arrossendo.

Bussarono alla porta.
-Aspettavamo visite?- chiese Molly con gli occhi spalancati.
-Sì, c’è la testimone!- disse Lily aprendo la porta.
-Andromeda!- urlò contro una delle tre sorelle Black.

Hermione raggiunse Sirius e si salutarono con un bacio.
-Ciao! Sei bellissima.- disse facendole fare una giravolta per poi baciarla nuovamente.
-Andiamo in giardino?- chiese Sirius prendendola per mano. La cerimonia si svolgeva nel grande giardino dei Potter, lì cerano tante sedie, tutte decorate da tessuto viola. Il gazebo dove si sarebbe tenuta la cerimonia era bianco con dell’edera che gli girava attorno maestosa.
-E’ fantastico!- disse la ragazza a bocca aperta mentre raggiungeva Molly e Marlene accanto al gazebo.
James arrivò dopo poco, dando il cinque tutto felice a Black e Lupin. Mentre Regulus li raggiungeva.
-Mi sposo!- disse saltellando verso il gazebo e per poi fermarsi sotto l’edera del gazebo.
Lily arrivò, bella come non ma,i con il suo bell'abito bianco, seguita a ruota da una ragazzina dai capelli viola e un bellissimo vestitino, che metteva oltre lo strascico di Lily dei petali viola…era Ninfadora Tonks.
Quando la rossa arrivò sotto il gazebo James le alzò il velo.
Tra gli invitati c’era anche Petunia Dursley, tutta indignata, perché la sorella si sposava con un mago.
A portare le fedi arrivò Charlie Weasley.
-Io, Lily Evans, prometto di amarti per il resto della mia vita, riuscire a vivere in pace, amore e serenità fin che morte non ci separi. James Potter…ti amo.- proferì Lily con le lacrime agli occhi per la felicità.
-Io James Potter ti amerò per l’eternità, anche oltre la morte! Prometto di esaudire ogni tuo desiderio, anche portarti sulla luna se lo desideri e vivere ogni giorno della nostra vita al massimo, senza farci sfuggire un solo momento. Lily Evans io...- ma James non riuscì a finire la frase.
-Baciala e che sia finita!- si intromise Sirius rovinando il bel momento. Detto fatto James la baciò e grandi applausi scaturirono dagli invitati.
Hermione lanciò in testa a Sirius il suo bouquet di fiorellini viola e bianchi per aver interrotto il bel momento, dove a tutte le donne erano salite le lacrime agli occhi.
-Sei uno stupido!- disse raggiungendolo. Lui la prese in braccio ridendo mentre lei si dimenava divertita.
La mise giù mentre era tutta accaldata.
-Cretino!- disse cercando di mantenere una faccia seria, ma non ce la fece, quindi le uscì una risata cristallina.
 
Ben presto gli ospiti raggiunsero la sala per pranzare dove c’era anche un palco.
James ci salì accompagnato dalla moglie.
-Ringraziamo tutti di essere qui! Ho notato che avete partecipato in tantissimi e ve ne siamo grati visto che questo è un giorno molto importante per noi!- disse Lily.
-Ma ora…il lancio del bouquet!- disse James.
Lily si girò e lanciò in aria il bouquet dietro di lei…arrivò a Marlene McKinnon, che si guardava intorno timida.

-Scusate tanto se vi interrompiamo di nuovo, ma devo dirvi una cosa…mia moglie è incinta!- disse James prendendo in braccio la moglie che era diventata dello stesso colore dei capelli.
Altri applausi, complimenti e informazioni sulla data della nascita scatenarono la sala.
Tutti si misero a sedere, mentre l’antipasto veniva offerto.
Il pranzo passò piacevole, mentre Sirius e fratello ridevano degli scherzi dei più piccoli dei Weasley.

A fine giornata venne messo un sottofondo musicale romantico e tutte le coppiette ballavano, i bambini si erano già addormentati, compreso quel bambino pestifero di un Dudley Dursley.
Hermione e Sirius erano abbracciati mentre ballavano.
-E’ tutto così bello ora che non c’è più la guerra…- disse Hermione assonnata.
-E’ bello solo se ci sei tu.- disse Sirius alzando il mento della ragazza per osservarla e ammirarla meglio.
-Ricorda che ogni cosa accada noi la dovremmo affrontare insieme.- disse per poi baciarla.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VIVINENE813