Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giada_9505    21/06/2014    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza 19enne molto chiusa e introversa che passa le sue giornate studiando per diventare una psicologa non segue molto la musica e la tv guarda solo documentari e ascolta la musica classica solo quando ha tempo. Ma tutto questo cambia quando un giorno incontra un ragazzo (famoso ma lei non lo sa) che l'aiuta a far emergere in lei quello spirito di una ragazza della sua età. I due si innamorano e lei si trasforma in una ragazza solare, frizzante e amante della musica proprio come una normale ragazza della sua età.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2° Ad un tratto, si avvicina un altro ragazzo e mi domanda se il posto accanto a me è libero, io rispondo di si e lui si siede. Tento di mettermi le cuffie nelle orecchie per ascoltare un po’ di musica, ma lui mi guarda in continuazione, io lo guardo e lui sorride. Io lo guardo come per dire “ma cosa vuoi?” e lui mi dice: “scusa se ti guardo, ma sei così carina” imbarazzata abbasso lo sguardo. “e sei anche molto timida” mi dice sorridendo. “si lo sono” – “posso sapere il tuo nome?” io lo guardo e dopo qualche secondo rispondo “jade.” E lui mi dice: “piacere, Josh. Dove sei diretta?” e io gli parlo dell’università. Lui sta andando a lavorare. Lavora in un bar molto famoso lì a Milano. Scendo dal tram e vado all’università. Finalmente passa quella mattinata, e torno a casa trovando una sorpresa in camera mia. C’era la mia migliore amica, Amy. Lei è come una sorella per me anche lei viene all’università con me solo che oggi non è venuta perché aveva da fare. Lei è come me, anche lei ha come sogno quello di diventare una psicologa, non abbiamo altri amici lei ha me, io ho lei, usciamo pochissimo insieme però, ci vediamo veramente poco perché occupiamo la maggior parte del nostro tempo studiando lei però ascolta musica diversa dalla mia un po’ più moderna, adora una famosa boy band ma ogni volta che me ne vuole parlare, io cambio discorso perché odio quel tipo di musica. Non conosco nemmeno una loro canzone, non so quanti sono nel gruppo né come si chiamano. Poverina, a volte si vuole sfogare ma io non l’ascolto mai! Oggi è uno di quei giorni infatti… “Amy! Che sorpresa ciao!” corro da lei abbracciandola. “tesoro mio! Mi è mancato oggi non venire con te all’università Jade.” - “anche tu mi sei mancata tanto! Perché sei venuta?” - “Jadee è uscito il nuovo disco dei One…” – “oh no per favore basta parlare di loro, davvero! Non iniziare..parliamo di cose più educative questa boy band me la stai facendo odiare senza nemmeno conoscerla..” – “tu non lo sai sono bravissimi e bellissim!” – “non mi importa! Oggi ho visto un ragazzo bellissimo alla fermata, ha i capelli neri, alto, occhi nocciola.. era stupendo..” – “solo io non incontro mai nessuno?! E sai il suo nome?!” – “ no non lo so” Dopo racconto anche di Josh, ma ovviamente mi soffermo su quel ragazzo bellissimo perché mi aveva affascinato di più. Lei mi dice che da come l’avevo descritto, le sembrava somigliasse a uno di quella band ma mentre voleva mostrarmi una foto, io mi distraggo e inizio a prendere i libri per studiare. Lei dopo un po’ va a casa sua. Nel pomeriggio dopo aver studiato tantissimo, scendo un po’ con la speranza di rivederlo, non lo avevo mai fatto prima, non ero mai scesa di casa nel pomeriggio nel bel mezzo dello studio. Torno vicino la fermata del tram, chissà lo rivedo lì. Ma invece seduto ad una panchina, c’è un altro ragazzo pure bellissimo. Altissimo, capelli ricci, occhi verde smeraldo e un sorriso stupendo. Io, timida quale sono, mi rigiro e torno a casa. Sento una voce che mi dice “aspetta!” Mi giro ed era lui che mi ha parlato. “d-dici a me?” – “certo a te! Ti sei persa? Mi sembri disorientata” – “ nono, sto tornando a casa mia.” Torno a casa. Nel frattempo, al parco arrivano altri 4 ragazzi che raggiungono quel ragazzo. “Harry” dice uno di loro. “Zayn, finalmente ci avete messo un sacco di tempo! Non possiamo stare qui, rischiamo di essere beccati dalle fans!” – “ lo so, ho visto che stavi parlando con quella ragazza! È la stessa con cui ho parlato stamattina, davvero bellissima vero?” – “si, si! E non ha urlato! Evidentemente non ci conoscerà..” Continua il dialogo tra di loro, io torno a casa dispiaciuta di non averlo incontrato, ma ricevo una telefonata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giada_9505