Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: raffaellaloffredo    21/06/2014    0 recensioni
storia di una ragazza di 15 anni innamorata di Niall Horan.
Giulia,la ragazzina è malata di anoressia e non ha un buon rapporto con i suoi genitori in seguito alla morte del suo migliore amico.
l'unica cosa che la fa stare bene è la musica.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 anni fa mi sono trasferita a Mullingar, in Irlanda.
Inizialmente penavo che mi sarei trovata bene, ma poi, col passare del tempo mi sono resa conto che la vita qui fa schifo.
Il primo giorno di scuola mi sedetti in un banco da sola e un ragazzo di nome Niall Horan si avvicinò a me e si presentò…era bellissimo, biondo, occhi azzurri come il mare.
Si avvicinò e
E io, con voce tremolante
Inoltre aggiunse 
Non sapevo cosa dire...riuscii solo a dire
Durante la giornata mi spiegò un po’ come dovevo comportarmi, ad esempio dovevo stare sempre accanto a lui, in modo da farmi portare rispetto da tutte le ochette innamorate di lui, si, a tutte le ragazze piaceva Niall..
Al suono della campanella Niall mi invitò a cena ma io non accettai reputando la scelta un po’ troppo affrettata.
La sera, verso le 8 qualcuno bussa alla porta…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raffaellaloffredo