Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    21/06/2014    3 recensioni
Raccolta di OS sulle OTP e brOTP più comuni e non di Supernatural!
_________
non necessariamente da intendere come slash. o forse si, dipende da chi shippate con chi
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Fratello, posso fari una domanda?
-Noo.- rispose seccato Gabe per la ventiduesima volta. Balth quando voleva sapeva essere troppo petulante.
-Avanti una domanda piccola piccola!!!
Gabe, esasperato acconsentì :
-E sentiamola sta domanda, ma che sia una!
-Ti giuro che è una cosa indolore, un piccolo pettegolezzo, il più grande dubbio di tutto il pollaio, dopo quello legato a questa stanza..
Balth fece una breve pausa e si guardò attorno, quell'inutile posto fatto interamente da nuvole che avevano la capacità di sorreggere qualunque peso e colonne bizantine era l'incubo di ogni angelo, senza contare le orripilanti tuniche bianche che bisognava indossare in quel luogo.
-Mi piace perchè è quello che pensano di trovare gli umani in paradiso, ed è meglio del'originale! Se laggiù sapessero che il paradiso è solo la versione meno grigia di Manhattan, venderebbero tutti l'anima al diavolo.- con un saltello scese dalla sua mastodontica sedia che si vaporizzo all'istante mischiandosi con e altre nuvole e fischiettando si incamminò verso una porta che aveva appena fatto apparire. -E per la cronaca amo le gonne.
Balth si guardò automaticamente la corta tunica che aveva addosso e si affretto a seguire il fratello.
Oltrepassata la porta, e lasciatisi alle spalle la vaporosa consistenza delle nuvolette di Gabe, entrarono in un grigio ufficio della "city".
-Ho risposto alla tua domanda, adesso lasciami in pace!
-Ah, non provare a fregare me!
-Come come? Io fregare te? Ma non mi permetterei mai...
-Sam Winchester è il tuo fidanzato?- secco e brutale, abbastanza da spiazzare Gabe.
-Balthazar, hai appena usato la parola "fidanzato"? Ma che ti succede?
-Controllo il linguaggio, non sia mai paparino decida di sincronizzarsi.. Allora?

- Decisamente no.
-Ma vorresti che fosse un "decisamente si"?
-Bheeeeeeeeeee, l'idea non mi dispiacerebbe! Ma non ho speranze, si vocifera che Lucy gli abbia messo gli occhi addosso.
-Non credo che a uno come lui interessi uno come Sam.
-Va a fargli le proposte indecenti nel cuore della notte travestito dalla sua morta-fidanzata! Se questo non è provarci!
-Ma tu sei più divertente di lui, non darti per vinto.- disse Balth confortandolo con una pacca sulla spalla.
-Gli umani si innamorano sempre dei cattivi ragazzi, i buffoni come me finiscono nella friendzone. Ma ammetto che trasformerei entrambi in due renne a primavera... se sai cosa intendo.
-Hey vacci piano, se Lucifero lo viene a scoprire e se è vero che è interessato a Sam, è la volta buona che ti ammazza!
-Già.



NdA: Bene, anche quest'altro pezzo è andato! Quota 7/10 :) Spero che questa raccolta fino a questo momento sia stata divertente/carina per chi legge :) Al prossimo capitolo (molto prima di quanto pensiate ;))
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees