Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: LetShizueGo    21/06/2014    0 recensioni
[FlashFic in 256 parole, Matt centric, introspettivo]
Ecco cosa ne esce a ricordare le emozioni che i Sevenfold riescono a regalarci! Scritta di getto, ma proprio di getto, mentre ascoltavo la playlist del RiR.
Buona lettura!
E c'era quella cosa che lui sapeva, e la sapeva bene: se era su quel palco era anche grazie a loro, a chi aveva affrontato un viaggio per sentirsi parte di qualcosa di speciale.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matthew Shadows
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... And then there are Avenged Sevenfold fans
Non era la folla enorme che lui si aspettava, ma era la folla che urlava e li acclamava, che gli donava calore mentre loro suonavano e cantavano al meglio e quindi andava bene, anzi, più che bene.
Erano carichi fino al midollo e lo facevano vedere a tutti. Lo facevano per le telecamere certo, quelle telecamere che loro avevano piazzato per immortalare quel momento che sarebbe apparso nel DVD,  ma soprattutto lo facevano per quei ragazzi accorsi da ogni dove per vederli. Aveva letto uno striscione che diceva “Puglia” e si era chiesto quanto tempo avessero viaggiato da quel luogo per arrivare sotto quel palco. E c'era quella cosa che lui sapeva, e la sapeva bene: se era su quel palco era anche grazie a loro, a chi aveva affrontato un viaggio per sentirsi parte di qualcosa di speciale. Ecco perchè, ricordandosi il concerto del 2011 aveva deciso che avrebbero dato il massimo, non come quella volta che erano stati quasi pessimi, per ringraziare i suoi fan come si deve per l'opportunità che gli avevano dato, perchè quelli che lui guardava in quel momento, mentre cantava, erano i most dedicated fans!
E quella sera i loro fan si sentivano parte di qualcosa di speciale, lo aveva capito quando i cori urlanti acclamavano Jim, lo aveva capito quando nonostante la voce di tutti fosse calata, i sevenfoldist riuscivano ancora ad urlare.
E si era ritrovato a fine concerto, senza occhiali, a mostrare un ampio sorriso alle prime file dell'ala destra, con negli occhi la scintilla della felicità.







 


Shizue's corner
Questa ff è nata di getto sul trendo del ritorno a casa dopo lo show -epico- del Rock in Roma. So di quanto non siano stati gran chè nel 2011 poiché c'è stato il mio migliore amico xD 
Ovviamente è nato dal ricordare con mia sorella quegli occhi luminosi di Matt mentre ci salutava a fine concerto, dalla seconda fila si poteva benissimo vedere quello scintillio di -azzarderei- felicità che chi non l'ha visto forse non può capire! Ho detto ala destra, ma è poco poco errato, era sulla mia destra, non la sua ma non mi va di correggere che è un casino con la formattazione (tipo che se aggiungo una lettera mi cancella la successiva D:)
Be' e niente, proud to be an Avenged Sevenfold fan <3

Shizue
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: LetShizueGo