Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: amorisegreti    21/06/2014    1 recensioni
ABBY FIST modella e nipote del potente proprietario della casa di moda IMPERIAL ,per lavoro deve andare a LAS ANGELES Con suo fratello, imparerà sulla propria pelle cosa significa amare ed essere amati. UNA STORIA DI INTRIGHI, MODA, AMORE, TRADIMENTI, GELOSIE, PASSIONI,AMICIZIE E AMORE
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ci ritroviamo stesi sull’erba a baciarci come due liceali, perché quello che provo per Liam è indescrivibile e talmente nuovo che non so come comportarmi.
Abby: ti posso fare una Domanda?
Liam: dipende- dice ridendo- certo tu mi puoi chiedere qualsiasi cosa.
Abby: quando ci siamo incontrati che cosa ti ha affascinato di me?
Liam: i tuoi occhi perché sono così profondi e sinceri, fidati già dicevano tutto di te.
Abby: io mi sono soffermata sul tuo sguardo cupo e indifferente ma con una luce strana che io non avevo mai visto in un ragazzo.
Liam: tengo tanti segreti ABBY ed un dolore che forse non passerà ma giuro che quando sarò pronto sarai l’unica a saperlo.
Abby: ho paura- dico all’improvviso come se  le parole avessero il sopravvento- perché la vita con me non è stata mai generosa e anche io ho un passato oscuro.
Sento che l’aria sta diventando troppo malinconica e capisco che devo fare qualcosa.
Abby: ora dove si va?
Liam: tu mi hai fatto vedere il tuo di posto magico ora tocca a me.
Dice prendendomi la mano e iniziando a correre. Lo vedo come un bambino indifeso che non ha sicurezze e a cui devi insegnare cos’è la fiducia. Come al solito mi perdo nei miei pensieri e nemmeno mi accorgo che siamo arrivati.
ABBY: mi hai portata al mare non ci posso credere- dico sorpresa perché  adoro il rumore del mare.
Liam: esatto- dice baciandomi con passione e senza pensarci mi butta sulla sabbia e inizia a toccarmi ovunque, io lo lascio fare e inizio a accarezzare i suoi pettorali da urlo ma proprio sul più bello veniamo interrotti.
SIGNORA: che schifo i giovani d’oggi, abbiate  un po’ di pudore.
Inutile dirvi che subito scoppiamo in una fragorosa risata che sa di noi, perché anche il nostro modo di ridere per me è unico.
              POV’S  LIAM
Dopo che quella vecchia rovina il nostro momento magico le porgo la mano e iniziamo ad inseguirci.
Abby: Berman vedi se mi prendi- dice correndo
Liam: se ti prendo che cosa mi dai in cambio?
ABBY: tutto quello che vuoi- dice allora io mi affretto a prenderla nonostante sia molto veloce.
Liam: ho vinto, ora devi rispettare l’accordo- dico baciandola e prendendola sulle spalle. Senza pensaci siamo entrati già in acqua e lei ha le gambe attorno alla mia vita e continua a baciarmi. Dei vestiti tutti bagnati non ci interessa perché in questo momento esistiamo solo noi.
Liam: sei la mia unica certezza, la cosa più importante che ho e giuro che non ti lascerò mai andare via da me.
Abby: ma io non voglio andare da nessuna parte, l’unica persona che desidero si trova davanti a me- dice e io non posso fare altro che baciare le sue labbra perché ormai come i drogati dipendono dalla droga e gli alcolizzato dipendono dall’alcool io dipendo da Abby.
               POV’S SERENA
Non ci posso credere dopo anni passati insieme mi ha lasciato, ormai è da giorni che mi evita e ha una strana luce negli occhi, di sicuro sarà per quella nuova.
Erick: perché stai piangendo?
Mi chiede e io senza dire una parola lo abbraccio.
Serena: Liam mi ha lasciato per Abby ne sono sicura.
ERICK: non può essere, non ci credo.
Serena: invece le cose stanno così, pensa anche Caroline si è fidanzata, solo noi siamo sfigati ma tutto questo cambierà.
Erick: cosa hai in mente?
Serena: vedrai, ti posso dire soltanto che entro la fine del mese Liam sarà tornato da me e ABBY si accorgerà di te.

 

ANGOLO DELL’AUTRICE
Per i nostri protagonisti la storia prosegue molto bene ma niente è scontato visto che Serena e Erick sono disposti a tutto per averli.
Alla prossima. Fatemi sapere se la storia vi piace.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: amorisegreti