Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: slash_kingdom    21/06/2014    0 recensioni
Guardavamo le stelle, quasi a leggerle. Credevamo che in esse vi fosse scritto il nostro destino, era come esaminare la strada che era già stata scolpita nelle nostre vite, la strada che non avremmo mai seguito. Sì, perchè il destino si può cambiare...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora qui, dopo anni, molti anni a guardare le stesse stelle di quando eravamo bambini. Occhi lucidi, come lo erano allora, respiro leggero, il solito da tanto tempo, l' erba umida che mi bagna la schiena, il freddo di una notte di metà estate. L'unico che manca sei tu. Tu, i tuoi sorrisi, la tua risata, così stupida e così affettuosa, la tua voce, oh sì, lei mi manca moltissimo, così calda e profonda. Le tue lacrime, le mie lacrime, ogni tua insicurezza, ogni tua imperfezione.
"Perchè? Perchè proprio tu hai scelto di farmi questo, come sopravvivo ora che non sei più con me?" chiedo inutilmente, so che nessuno mi darebbe la risposta che avrebbe dato lui.
LUI. Non posso dimenticarlo, per quanto mi sforzi il risultato è uguale. Lo amo troppo per scordarmelo.
Dieci anni, dieci anni e sento ancora il terribile vuoto che mi hai lasciato.
Eri il mio angelo, mi hai lasciato morire. Eri la mia luce, mi hai abbandonata nell'oscurità di questa notte.
Eri semplicemente mio, e ora sei di tutte. Mi avrai dimenticato.

                                                                          

                                                                            *******


Scommetto che non ti stanchi mai di guardare le stelle, come le guardavi quand'eri bambina. Gli occhi lucidi, il respiro ovattato. Ti conosco troppo bene Lally, non posso dimenticare le tue passioni, non posso dimenticarmi di te. Ti amo troppo.
Raccolgo la mia chitarra, sorrido nel vedere i graffi che c' hai lasciato, permanenti, cicatrici perenni, come l'impronta del nostro amore nella mia coscienza. Una brezza fresca mi scompigliava i capelli, inizio a strimpellare, sperando che il vento ti porti la mia voce.
"Sara, what you do is enlighten my mind
oh, wow, I said
Sara, what you do is make my soul unwind
Hey now
Couse your hair is blond, your eyes are blue
Half the guys I know are after you
Cheer me up when I'm in a mood
So I trought I'd write a song for you..."
sospiro, mentre una lacrima inizia a scendere.
"Ricordati che anche se ora sono famoso, mi trovo a miliardi di chilometri da te, in tour, con tante ragazze fantastiche che darebbero la vita per conoscermi, sono lo stesso di sempre e tu sei ancora la mia Lally, Sara", ancora qualche lacrima, poi sorrido:" Tornerò da te, te lo prometto, la sera del tuo compleanno, il tuo sedicesimo comleanno, alla fine non avevamo ballato, eravamo troppo impegnati a baciarci e ce ne siamo dimenticati. Quindi sei ancora in debito e tornerò per quel ballo. E per te"
Avevo fatto un nuovo giuramento alle stelle, ma questa volta non l'avrei cambiato.







Sono tornata! Ecco qua l'ultimo capitolo della mia storia, spero che chi l'ha letta l'abbia apprezzata. Scusate il ritardo, ma avevo problemi col PC. Ho preso il testo della canzone "Sara" da un video su youtube, quindi spero di aver trascritto bene. Beh ora che l'avventura è finita mi cimenterò in altri generi, tornerò con qualche altra fanfictio su Ed, ma per ora mi fermo.
Ancora baci, ALI
P.S.: Un grandissimo grazie a Flowerlady che ha recensitosempre i miei capitoli, nonostante fosse sempre da sola, tornerò a recensire la tua storia, con affetto
Alice
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: slash_kingdom