Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: _sweetyme_    21/06/2014    2 recensioni
Tutto era diventato monotono. Entravano, salutavano, venivano serviti, pagavano e uscivano. Tutto così, niente di più.
Finché un giorno, mentre il salone era vuoto, entrò un ragazzo che le cambiò il lavoro.
E la noia diventò gioia e successivamente, una grande avventura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mika, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martina sorrideva come un'ebete fissando dapprima Giada e poi insistentemente Mika.
- Mi fa quasi paura ... - mormorò lui all'altra che rideva divertita
- Oh ma dai! È solo un po' emozionata -.
A Martina scappò una risatina euforica.
- Hihihi ... Mika ... Patatone - disse come una bimba e dondolandosi sulla panchina in stile trottola
- Si, in effetti fa' paura - ammise strizzando gli occhi 
- Ok mi calmo un po' ... Vi lascio da soli, amorini. Il mio cuore resterà solo, in eterno. Come quando ho cercato di far mangiare il mio gattone -
- Mi dispiace, Marty ... È morto? - - No, solo che non avevo gattoni e così cercavo di dare da mangiare al mio peluche -.
Michael restò stordito da quello che aveva appena detto la fan. 
Martina salutò l'amica e pattinò via ma sbatté contro un ragazzo.
- Scusa - disse 
- Ehilà! Vieni spesso qui? Vuoi bere qualcosa? - le chiese
- Hihihi siiiii - ridacchiò lei tirandolo via, facendo scoppiare a ridere Giada.
- E per fortuna doveva restare da sola in eterno! Martina è sempre la solita - esclamò ridendo e prendendo a braccetto il cantante che continuava a passarsi le mani tra i capelli.
Cominciarono a passeggiare nel parco in silenzio, senza scambiarsi una sola parola.
- Beh come va? - gli chiese rompendo il silenzio
- Bene e te? - - Tutto bene ... - - Ok -.
E di nuovo quiete totale.
- Dimmi qualcosa, ti prego - 
- Gnammo - 
- Eh? - 
- Ho detto la prima cosa che mi è saltata in testa ... Non intendevi questo? -.
Giada scosse leggermente la testa sorridendo.
- Intendo dire, che vorrei che mi parlassi di qualcosa. Qualunque cosa! Sono stata senza te per troppo tempo e mi sento in testa una pallina da ping pong che continua a rimbalzare - spiegò chiudendo lentamente gli occhi.
- Non capisco che c'entri la pallina, sinceramente - ridacchiò
- Confusione, pura confusione. Mi spiego male, lo so -
- Il fatto è che non ti conosco poi così bene -.
La ragazza si bloccò di colpo: gli occhi sbarrati, fissi su di lui che la guardava preoccupato.
- Ho detto qualcosa di sbagliato? - balbettò incerto
- Fammi capire questa cosa ... Ti sei fidanzato con una ragazza che dici di non conoscere bene? Follia - disse a denti stretti l'altra
- Beh vuoi dirmi che so qualcosa su di te? Tu sai tutto su di me, ma io niente sul tuo conto! -.
La parrucchiera respirò profondamente e poi lo abbracciò stretto.
- Hai ragione scusa. È che il tuo amore è come una droga -
- Da The Origin of Love, vero? Una mia canzone - 
- Neanche lo sapevo! - sorrise innocentemente l'altra mettendosi sulla punta dei piedi 
- E perché la stavi ascoltando? - chiese prostrandosi in avanti Mika.
Giada restò per un attimo stordita, per poi sgranare gli occhi stupefatta.
- Come lo sai? - mormorò confusa indietreggiando di qualche passo
- Se devi mentire su una mia canzone ... Cerca di nascondere il cellulare invece che tenerlo acceso e nella mano - le sussurrò all'orecchio ridendo leggermente.
Risero entrambi per poi tornare a passeggiare.
- Dimmi qualcosa di te per favore. Almeno potrò vantarmi di sapere tutto di te -
- Neanche io so tutto di me - - Beh tu dimmi lo stesso -.
La ragazza ci pensò un po' e poi disse : - Il mio vero nome sarebbe Giudith ma me l'hanno cambiato a tre anni ... da allora sono Giada Sweeney. Mi piace il blu in tutte le sue sfumature. Odio il grigio perché mi fa venire mal di testa. Ho fatto danza classica per 8 anni. Non sono mai stata un tipo semplice da capire ... Ho un tatuaggio sulla caviglia a forma di fata/coccinella. Mi piace Birdy perché mi rilassa oltre al fatto che è bravissima per me ... -.
Michael sorrise sfoggiando amorevolmente le sue fossette rivolte a lei che stava con lo sguardo fisso a terra imbarazzata.
Le gote erano rosse come i pomodori, battuta che la pop star non si lasciò sfuggire di mano anche se la irritò ed imbarazzò ancora di più. 
- Potresti non fare questi commenti? Mi mettono ansia oltre ad un po' do rabbia - gli chiese mostrando i suoi occhioni neri tipo cucciolo smarrito
- Ci proverò, ok? È già un buon inizio. Ma a patto che mi dici un'altra cosa -
- Cosa? - - Il tuo più grande sogno. Oltre a quello di essere fidanzata con un affascinante cantante -.
- Oltre che un gran modesto - rise divertita aggrappandosi nuovamente al braccio del ragazzo che aveva "lasciato" pochi attimi prima.
- Vorrei tanto poter cantare come professione. La parrucchiera è un bellissimo mestiere per me ma non credo che sia la mia vera strada ... -.
A Mika si illuminarono gli occhi: un guizzo di felicità emerse tra le iridi color cioccolato orlate di verde.
- Che ti prende? - gli domandò vedendo che continuava a sorridere fissando il vuoto
- Ho un'idea brillante più del nero dei tuoi occhi! VIENI - e detto questo la tirò fino all'altra parte della strada, dove una grande sorpresa l'attendeva. 
Lei e qualcun altro ...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: _sweetyme_