Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    21/06/2014    3 recensioni
Un incontro che molto presto si rivelerà la cosa migliore capitata nella vita di una ragazza 14enne. Attraverso difficoltà e momenti magnifici si parla della miglior band del mondo.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                             ONLY YOU
Capitolo 38
POV Rydel
"Allora, come è andata?"
"Beh, diciamo che sono ufficialmente fidanzata!!!"
"Ahhhhhhh" Urliamo tutte insieme in coro, mentre si alzano frasi di congratulazioni come 'Auguri' 'Siete veramente una bella coppia' e non so che altro.
"E, come avete ufficializzato?"
"Come temevo io" A quelle parole l'espressione di tutte diventa leggermente cupa
"E...?" Chiede Laura, la più "coraggiosa"
"E, avevi ragione. È stato bellissimo e lui molto dolce!!"
"Awwwww"
"Ragazze, va bene che è una storia d'amore, ma non fatela così sdolcinata!!"
"Scusaci, è che siamo troppo contente per te! Non posso credere che anche tu hai un ragazzo adesso!!"
"Già, sembra incredibile!"
"Prima o poi però dovrai presentarcelo!!" Frigna Laura
"Ovviamente. Adesso quello che mi spaventa è dirlo a Rik..."
"Tranquilla, vedrai che non succederà niente di male. Hai visto com'era comprensivo prima. Sono sicura che capirà, sennò mi toccherà intervenire ancora!!" Dice Elena, scoppiando in una fragorosa risata.
"Ok, emm...allora andiamo. Via io dente via il dolore!" Le rispondo io, cercando di rimanere tranquilla. Scendiamo di sotto, dove ormai i ragazzi si sono abituati all'assenza delle loro anime gemelle e Ele prende il telecomando e mette in pausa il film per farmi parlare.
"Hey, ma che fai!?" Chiede Ross, quasi arrabbiato senza voltarsi. Una volta giratosi per vedere chi avesse compiuto quell'azione così indegna, si ritrova davanti una Elena non tanto tranquilla.
"Scusami!?"
"Em, hey! Pensavo fosse Ry, scusami!!" Cerca di convincerla facendo gli occhi da cucciolo. Tutti noi scoppiamo letteralmente a ridere e Riker ha quasi le lacrime agli occhi. Ecco, adesso quelle lacrime di felicità si trasformeranno in lacrime di rabbia.
"Comunque, perché hai messo in pausa?" Chiede Ell
"Beh, chiedilo a Rydel!" È detto questo mi spinge da dietro per farmi vedere a tutti e soprattutto per mettermi davanti a Riker.
"Beh, Riker. Potrei parlarti un secondo?"
"Mmm, penso che si possa fare" afferma lui, cercando il consenso degli altri ragazzi. Lo porto in cucina e mi sbrigo a chiudere la porta.
"Allora?"
"Hai presente che oggi sono uscita con Chris, giusto?" Lui annuisce e questo mi tranquillizza un po'.
"Non voglio rendertelo difficile, quindi te lo dirò io. Ti sei messa con lui, giusto?"
"Si" rispondo, leggermente preoccupata della reazione "Sei arrabbiato?"
"Perché dovrei, Delly io sono protettivo solo perché voglio il meglio per te e se tu sei felice lo sono anche io. L'importante è che non ti faccia soffrire, sennò se la vedrà con me, chiaro?"
"Come l'acqua. Grazie fratellone!!" Dico prima di stritolarlo in un abbraccio
"Dai, adesso torniamo di la" risponde lui, staccandosi dall'abbraccio e aprendo la porta della cucina. Una volta fatto cadono 5 ragazzi, che conosco troppo bene.
"Allora, da quando avere iniziato a spiare la gente?" Chiedo guardando Ross, sapendo che l'idea è stata sua.
"Più o meno da quando sono nato..."
"Non ci posso credere!" Dico, ma non annoiata semmai ridendo.
"Comunque, io andrei con Riker se dovesse farti soffrire!" Afferma
"Ma se sei tutto rotto?!" Interviene Elena che, assieme alle altre, ha monopolizzato il divano sul quale c'erano prima i ragazzi.
"Spero che non la faccia soffrire subito. Così potrò dargli una bella lezione!!"
"Ma...se per caso mettiamo che non la farà soffrire??" Chiede Laura.
"Forse è meglio!" Affermano tutti, causando la comparsa di uno sguardo triste sul faccino del mio fratellino
"Awwww, poverino. Vieni qui che ti faccio le coccole!!" Dice Elena, tamburellando su uno spazio vuoto accanto a lei.
Lui come un bambino piccolo o come un cucciolo non se lo fa ripetere due volte e si precipita accanto a lei,che intanto gioca con i suoi capelli.
"Comunque!!! Dobbiamo avvertire Rebecca che domani ci sarà una gara" affermo
"Si, vai a chiamarla" risponde Sofia, ricevendo da Ross uno sguardo assassino e da Elena uno sguardo alla "Come-faccio-se-ho-lui-che-mi-blocca-l'uscita"
"Ok ok. Vado io!" Si arrende la gemella.
Dopo un po' di tempo torna indietro, col telefono in mano.
"Si, te la passo. Ciao Reby a domani"
"Ele, vuole parlare con te" dice lei, passando il telefono alla sorella
"Pronto?"
"Cosa vuol dire che domani abbiamo la gara!?" Grida dall'altro capo del telefono la migliore amica di Elena, causandole un timpano rotto.
"Chiara non te lo ha detto?"
"Em, no?!"
"Oh. Comunque si, domani abbiamo la gara ed è comunque a Milano. Adesso poi ti mando l'indirizzo e tutto. Gamba* Reby!"
"Ok, a domani allora. Gamba!"
Una volta chiusa la chiamata tutti rimaniamo a fissarla.
"Che c'è? Non mi avete mai sentito parlare al telefono con Reby?"
Tutti scuotiamo la testa in senso di dissenso e lei alza gli occhi al cielo.
"Io si!" Interviene Sofia alzando la mano, come una bambina che fa la sua prima domanda alle elementari.
"Stupida!!" Le risponde la sorella, lanciandole il cuscino.
"Ah si? Io sono stupida?!"
"Si, mia cara gemellina"
"Ah davvero? Allora vuoi la guerra!!" E con questo scatenano l'inferno. Tutti si alzano in piedi sui divani e iniziano a lanciarsi cuscini. Che immaturi...
"Ah, chi ha osato!?" Urlo quando mi arriva un cuscino dritto in faccia
Tutti si indicano a vicenda, ma vedo che l'unico che ride è Riker
"Davvero? Allora anche il mio fratellone vuole la guerra...Sofia, Elena dovrete combattere contro i vostri fidanzati, perché questa è diventata una questione serissima!!"
In un batter d'occhio siamo schierati: maschi contro femmine e inizia una battaglia a sangue. Come si poteva immaginare la battaglia finisce in parità: tutti quanti a ripulire visto che sono entrati i miei e ci hanno sgridati e obbligati ai "lavori forzati", ma almeno ci siamo divertiti per un po! 
"Ok ragazzi, ora ognuno a casa sua!" Interviene mia mamma, disturbando l'aria di relax che si era creata dopo avere sistemato.
"Non voglio andare!" Dice Elena, stringendosi ancora di più a Ross
"E io non ti voglio cacciare, quindi te lo dirò in un altro modo: vai a nanna che domani sennò sei stanca per la gara!"
"O mamma!!! La gara! Andiamo Sofy, ciao Ross!" Dice alzandosi di scatto, prendendo la borsa e dando un bacio a Ross.
"Beh, ciao anche a te!" Le rispondo io
"Ciao Delly. A domani!!" Urla, dando un bacio sulla guancia a me.
Tutti le salutano e loro escono correndo da casa. Ah, quanto le adoro!!
*Gamba è un termine usato in alcuni sport per augurare buona fortuna

SPAZIO AUTRICE
Eccomi di nuovo qui, ad assillarvi con le mie storie! Esami ormai finiti (ho fatto l'orale oggi) e devo dire che sono andato benone. Da adesso in poi cercherò di aggiornare più spesso anche se devo scrivere i capitoli perché sono rimasta un po' indietro. Dal 7 luglio fino al 21 non ci sarò quindi vi lascerò soli soletti. Anche se magari potrei finire prima, chi sa? Un bacio!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5