Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MLLHNZ    21/06/2014    0 recensioni
Harry un ragazzo che non aveva più nulla e sognava il tutto
Matilde una ragazza che aveva tutto, ma non aveva l' affetto.
Entrambi desideravano non restare mai soli anche se erano completamente soli
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" l' estate che non passerà si troverà una soluzione la vita e la felicità nessuna via nessuna convinzione..." Harry stava canticchiando la nuova canzone di Michele Bravi mentre cercava di tornare nel suo nuovo monolocale nel quartiere malfamato di Londra e si può dire nuovo solo perché lo aveva appena comperato ma il letto ad una piazza buttato in mezzo a uno stanzone con il tavolo, la cucina e il bagno facevano pensare ad una vecchia casa abbandonata. 
Aveva appena compiuto 18 anni e si era trasferito recentemente da  Holmes Chapel alla caotica Londra dopo la morte del padre Des e l'inizio della depressione della madre seguita poi dal suo internamento in una casa di cura.
Harold aveva anche una sorella più grande Gemma il loro rapporto era non solo di fratelli ma di veri amici infatti Harry era molto protettivo e geloso della sua sorellina.
L' unico ragazzo che riuscì ad essere approvato dal fratello fu il suo amico Ashton che pochi mesi prima della distruzione della loro famiglia aveva sposato Gemma e ora vivevano insieme in una piccola villetta nella periferia di Londra.
Harry in questo momento, come spesso nella sua vita, si sentiva dannatamente solo.
 
Harold passò davanti a un' antica villa in pietra nel centro della capitale inglese e ne stava uscendo una ragazza con i capelli rossi ed enormi occhi verdi, ma di un verde che toglie il fiato pensò Harry e rimase a fissarla per ricordarsene ogni minimo dettaglio. 
"Matilde, Matilde dove sei?" A queste parole la fanciulla cominciò a correre e sparì dietro a un enorme cespuglio.
Lei era Matilde, la figlia di un ricchissimo avvocato penalista di origine italiana.
Aveva tutto ciò che Harry più desiderava, ma in fondo al suo cuore quella ragazza era maledettamente sola perché per il padre l' unica cosa importante era il lavoro e la madre lavorava in scozia e quindi si vedevano di rado.

Due persone così diverse ma così tanto uguali da avere due vite all'opposto, ma lo stesso bisogno di affetto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MLLHNZ