Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Cagiu_Dida    22/06/2014    1 recensioni
"Universi Paralleli" è una raccolta di One-shot che vede come protagonisti Rose Tyler e John Smith (The human-doctor). Ogni One-shot avrà un tema diverso e racconterà dei pezzi di vita quotidiana di Rose e John..
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Rose Tyler
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day six - Dancing


"Hei.." Rose mi guarda sorridendo e si siede accanto a me sul divano.

"Cosa fai?"

"Sto leggendo, vedi?" Rispondo sorridendole e facendo cenno al libro che ho davanti.

"Io mi annoio.." Mi dice con la voce capricciosa di una bambina.

"Lo vedo Rose.." Riprendo a leggere, consapevole che fra due secondi mi disturberà di nuovo.

"Allora.." Mi guarda e sorride. Un detto dice che quando il diavolo ti accarezza vuole l'anima, e so per certo che lei vuole qualcosa da me. Poso per un momento il libro sulle mie gambe e la guardo.

"Dimmi Rose." Mi guarda e non dice niente, come se si divertisse a distogliere la mia attenzione dal libro.

"Niente tesoro, tranquillo, continua a leggere." Mi guarda e mi sorride ancora, mi farà impazzire, lo so.

Riprendo a leggere.

"John."

"Mmh.."

"Mi annoio, posso mettere su un po' di musica?"

"Certo, fai pure.." La guardo ancora cercando di capire cos'abbia in mente.

Parte Moonlight Serenade (https://www.youtube.com/watch?v=TZQQ0vUBceM) e i miei piedi, senza volerlo, battono il tempo.

"Vuoi ballare?"

"Meglio di no.."

"Dai..il mondo non si ferma mica se ti metti a ballare."

"Non conosco i passi Rose.."

"Ooh, so che li sai John!"

Si avvicina a me con uno di quei sorrisi che dicono 'so che mi dirai di si' e mi tende la mano.
Poso il libro accuratamente sul divano, lasciando il segnalibro all'interno e seguo Rose al centro della stanza.

"Ok, mano destra nella mia mano e mano sinistra sulla spalla." Mi sorride, mi guarda e fa come le ho suggerito.

"Attenta a non pestarmi i piedi eh." Le sorrido e lei mi fa un cenno con il capo in risposta e ci muoviamo trasportati dalla musica.
Rose è stretta a me e danziamo lentamente, noi due soli, illuminati solo dalla luce fioca di una lampada.

"Ti manca mai?" chiedo dopo un po' per rompere il silenzio.

"Cosa?" chiede lei.

"Viaggiare..sai, qualche volta potremmo farlo."

"Certo che mi manca, ma mi sto abituando a vivere come prima..e a te?" 

"A me non manca niente." Le faccio fare una giravolta e le sorrido.

"Assolutamente niente?"

"Tutto ciò di cui ho bisogno è già qui." 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Cagiu_Dida