Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: shining_soul    22/06/2014    2 recensioni
(Post terza stagione; nessun collegamento con la quarta stagione)
Il mare di problemi che da sempre ha investito i nostri eroi si è finalmente calmato.
Un buon momento per rincorrere un sogno, per intraprendere nuove avventure.
Sembra che tutti abbiano voltato pagina, ma che si tratti della quiete prima della tempesta?
[Sterek]
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiles

È ormai passato un anno da quando l’ultima creatura soprannaturale è venuta a farci visita.
Non sono più il nogistune, non sono un orribile mostro, non più. Sono un semplice ragazzo, un semplice umano.
Ripeto questo semplice pensiero a me stesso, ogni giorno prima di addormentarmi, come per cercare di dimenticare, come per convincermi che le perdite che il branco ha subito non siano state opera mia. Funziona… più o meno.

Quelli di noi che sono rimasti si apprestano a ricevere il diploma, a chiudere per sempre le porte del liceo di Beacon Hills. Devo ammettere di sentirmi abbastanza sollevato all’idea di lasciare questo posto, come se allontanarsi da qui significasse allontanarsi da tutto ciò che di ultraterreno esiste. Ho un assoluto bisogno di staccare, di cambiare, quest’anno apparentemente normale non mi è bastato. Ho un’incessante desiderio di fuggire lontano, di allungare le distanze con chi ha avuto più volte il mio cuore tra le mani ma non l’ha mai trattato con cura, di ricominciare.

Ripartirò da me …e da ciò che amo.

Sono sempre stato un bambino curioso, ho sempre amato ficcare il naso negli affari degli altri e con il tempo questo mio bisogno si è fatto sempre più insistente. Cercare soluzioni, risolvere problemi, questo è il mio pane quotidiano. Perciò quale posto migliore di un’aula dell’università per investigatori di Los Angeles per riiniziare?
Abbastanza lontano da non farmi sentire soffocato, ma abbastanza vicino per mantenere i rapporti con chi amo, il mio vecchio e… Scott naturalmente, che come al solito non ha ancora deciso cosa farne del suo futuro.
E poi c’è lui, lui che mi guarda sempre come se fosse pronto ad attaccarmi, lui con quei suoi occhi di ghiaccio e quell’espressione da sourwolf… ha sempre avuto uno strano effetto su di me e penso che, in questo momento, mi farebbe bene allontanarmi anche da lui, almeno per un po’. 



spazio autrice: che dire? adoro Teen Wolf e adoro la Sterek! Quindi...
In attesa della quarta stagione, che sta finalmente per arrivare (evvivaaaa!!! :D), ho deciso di dare libero sfogo alla mia fantasia con questa storia :) è la mia prima ff perciò mi farebbe piacere ricevere qualche parere, bello o brutto che sia ;)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: shining_soul