Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: shining_soul    28/06/2014    1 recensioni
(Post terza stagione; nessun collegamento con la quarta stagione)
Il mare di problemi che da sempre ha investito i nostri eroi si è finalmente calmato.
Un buon momento per rincorrere un sogno, per intraprendere nuove avventure.
Sembra che tutti abbiano voltato pagina, ma che si tratti della quiete prima della tempesta?
[Sterek]
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Derek

Solo. Mi sento estremamente solo, più di quanto non sia mai stato.

Fuori soltanto il ticchettio della pioggia, che, come una ninna nanna, culla i miei pensieri e li riveste di un sottile strato di malinconia. Le gocce fanno a gara sulle finestre, disegnando sbarre irregolari che mi ingabbiano il viso. Odio quel velo di tristezza che riflettono i miei occhi, odio il fatto che mi facciano apparire debole, vulnerabile. Io non sono così, non sono una preda facile… o almeno questa è la maschera che ho imparato ad indossare. Non posso evitarlo, mi hanno ferito fin troppe volte per pretendere che mi fidi ancora. A nessuno, mai più, rivelerò i miei veri sentimenti, i pensieri più profondi. Essi saranno ben custoditi e lasciati marcire dentro di me, come acqua stagnante a rinfrescarmi la mente.

…Il buio è il mio nuovo inquilino.
Per ora si fa vedere poco, solo al calar della sera. La maggior parte delle volte al mio risveglio ha già abbandonato queste mura, ma mi ha assicurato che tra qualche mese sarà più presente... Lo spero.
Dopo tutto a che mi serve la luce? Non fa altro che rivelare l'immensa superficialità di questa stanza e risvegliare le innumerevoli mancanze che popolano il mio soggiorno. Non avrei mai pensato di dirlo, ma mi manca mio zio…
Quel folle psicopatico ha pensato bene che fosse il caso di riallacciare i rapporti con la appena ritrovata figlia, insieme hanno lasciato il loft, per dirigersi chissà dove in giro per il mondo. Anche Scott è partito, qualche giorno fa, ha detto che doveva assolutamente, almeno una volta nella vita, dare un morso alla grande mela. Non so che fine abbia fatto Lydia e sinceramente non mi interessa, ma non ho nemmeno idea di che fine abbia fatto lui, il fragile e pallido cerbiatto dai grandi occhi marroni.
Anche se devo confessare che nell'ultimo periodo è cresciuto molto, è diventato un cervo.

Hanno tutti lasciato il nido, hanno tutti spiccato il volo, ma io non ho motivo per andarmene. Nessun sogno da realizzare, nessun obbiettivo da rincorrere. Sono bravo solo a combattere e a proteggere le persone e ,in questo momento, nessuno ha bisogno di me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: shining_soul