Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Mad_Dragon    22/06/2014    0 recensioni
Raccolta di one shot riguardanti dei vuoti nella trama di "We are the same thing". Ci saranno momenti antecedenti alla storia e dei missing moment riguardanti la trama. Riguardo ai missing moment specificherò di volta in volta a quale capitolo fanno riferimento.
Dalla prima one shot:
Stoick se ne stava seduto sulla sedia nella Sala Grande. Pensava a quello che era successo negli ultimi due anni. Le fondamenta di ciò che lui era erano state completamente scosse da quel ragazzo che a malapena riusciva a tenere in mano un'arma. Alla fine, quel ragazzino si era dimostrato più coraggioso dei guerrieri più anziani, più intelligente di tutti i vichinghi che il capo villaggio aveva conosciuto.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A dragon and a Trainer's path'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do you trust me?
 
Missing moment collocabile tra il secondo e il terzo capitolo. Personaggi: Hiccup, Astrid, Moccicoso (citato), Gambedipesce (citato), Nuovi personaggi ( citati)
Hiccup, quel giorno, aveva deciso di andare a fare un giro con Sdentato. Ne aveva bisogno. Sdentato solcava l'aria veloce come il vento. Hiccup guardava le nuvole sotto di lui. Sentiva un certo senso di vuoto dentro di sé. "Cosa mi manca?" si chiese mentalmente. I suoi allievi gli davano solamente soddisfazioni, suo padre lo aveva accettato per come era e lo spronava a seguire il suo cammino. Anche con Astrid le cose andavano bene: non stavano ufficialmente insieme, ma tutti li consideravano tali. Perfino Moccicoso non lo prendeva più in giro. La sua vita sembrava perfetta, ma c'era un macchia nera che non riusciva a cancellare nonostante i suoi continui sforzi.
"Sdentato?" chiamò Hiccup. Il drago lo guardò ed emise un verso. "Portami dove tu sai." gli disse il ragazzo. Il drago virò leggermente verso destra e aumentò la velocità. Dopo pochi minuti i tre arrivarono su una piccola isola in mezzo all'oceano. L'isola era diventata il piccolo rifugio segreto di Hiccup e di Sdentato. Appena atterrati, Hiccup si buttò a terra e il suo migliore amico lo imitò.
"Ehi amico, non ha mai avuto l'impressione di avere un vuoto dentro di te?" chiese  il moro.
Il drago lo guardò interrogativo.
"Senti, lascia stare, non è niente."
"Eh no, ora tu parli!" esclamò una voce più che conosciuta ai due. Hiccup si voltò e la vide: astrid lo guardava con due occhi tristi. Il moro si alzò e le andò incontro.
"Non ti avvicinare!" le urlò lei.
"Perché?"
"Tu non ti fidi di me!" disse la bionda.
"Non è vero!"
"Invece sì. SE ti fidassi di me, mi racconteresti tutto."
L'aveva ferita... e solo se n'era accorto. Hiccup l'abbracciò e, tra le lacrime, le disse:" Scusami."
Passati qualche minuti i due si sedettero sull'erba. "Avanti, parla." lo esortò Astrid.
"Adesso sta andando tutto, ma mi rendo conto che mi manca qualcosa." disse Hiccup
"E dimmi: sai già cos'è quel qualcosa?"
" Credo di sì."
"E...?"
"Credo che sia mia madre. Da quando è scomparsa, non ho mai avuto troppo tempo per pensare a lei, ma adesso è tutto diverso. Vorrei che lei fosse qui."
"Secondo me, lei è ancora là fuori."
"Lo credi davvero?"
"Ti fidi di me?"
"Più di qualsiasi altra persona al mondo."
Astrid si avvicinò ad Hiccup e lo abbracciò. "Ti aiuterò a trovarla." disse la bionda. "Grazie." rispose il moro.
Astrid si alzò e si avvicinò a Tempestosa e salì in sella. "Astrid, aspetta!" la chiamò Hiccup. La ragazza si voltò. "Ti amo." disse Hiccup. La bionda smontò dal drago, si avvicinò a Hiccup e lo baciò. "Anch'io ti amo." disse. Hiccup l'abbracciò  e rimasero così per moltissimo tempo, poi si presero per mano e si incamminarono verso i loro rispettivi draghi. Hiccup adesso sapeva che quel vuoto sarebbe rimasto per sempre dentro di lui, ma c'erano delle persone che l'avrebbero aiutato ad andare avanti.
[507 parole]
  
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Mad_Dragon