Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Criii_    22/06/2014    0 recensioni
Una ragazza, Christina, innamorata da sempre di Giovanni, migliore amico del suo fidanzato, Salvo. La loro storia è nascosta a tutti, in quanto lui non ha mai voluto ammettere di essere innamorato di una ragazza per non essere criticato dagli amici. Quando si scopre infatti, Giovanni rimane deluso dall'atteggiamento dell'amico, perchè secondo quest ultimo con le ragazze si gioca soltanto, e decide di vendicarsi di Salvo...ma come lo farà? Sarà una vera e propria vendetta?! ;)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- CHRISTINA

Mi chiamo Christina, per tutti Chri, ho 17 anni e frequento il 3° anno del Commerciale. Ho i capelli castano chiaro con i riflessi biondi, una corporatura magra e sono alta 1.60 circa. Sono una ragazza tranquilla, non bevo, non fumo e con la testa sulle spalle, ed è proprio questo il motivo per cui ho pochi amici. Ho un amico che si chiama Nicolò, ha la mia stessa età e siamo migliori amici da 10 anni. Per 8 anni ho avuto una migliore amica che ha deciso di non parlarmi più solo perché non facevo ciò che faceva lei, ossia saltare da un ragazzo all'altro solo per divertimento ed io invece sono più per le storie serie. Grazie alla scuola superiore che ho scelto ho conosciuto una ragazza, Ilenia, la mia migliore amica...ma tralasciamo!! Tornando a me..da circa tre anni, diciamo, sono innamorata di un ragazzo, Giovanni, che non ha una bella reputazione; ha tanti problemi in famiglia e inoltre è il solito ragazzo a cui piace prendere in giro le ragazze!! Il classico stronzo e il più bello della scuola! Per provare a dimenticarlo mi sono fidanzata con un ragazzo, Salvo, sfortuna volle però che fosse il suo migliore amico. Un bravissimo ragazzo ma succube un po del suo amico Giovanni, infatti dopo 4 mesi abbiamo deciso di rompere perché lui non aveva intenzione di far uscire allo scoperto la nostra storia solo per paura di non essere accettato dai suoi amici!!
 
- GIOVANNI
Mi chiamo Giovanni, per tutti Gio, ho 20 anni e frequento l'ultimo anno del Commerciale. Adesso vi starete chiedendo perché sono ancora a scuola a 20 anni..beh..sono stato bocciato nel 4° anno :D. Sono alto 1.70 circa e sono magro, faccio palestra tre volte a settimana: il martedì, giovedì e sabato! Mi piace divertirmi con i miei amici ma sopratutto con le ragazze infatti tra le tante non c'è nessuna che mi interessa realmente. Eh già..non sono il tipo da storie serie! Frequento spesso il "Luigi's Pub" che è un locale in cui trascorro la maggior parte del mio tempo in compagnia dei miei amici e avvolte scappa anche qualche canna..si avete capito bene: bevo, fumo e mi faccio una o due canne al giorno..senza non saprei proprio come fare!! Insomma, mi piace fare la bella vita: alcool, sesso e fumo. Questo è il motivo per cui non mi sono mai innamorato e MAI lo farò. Mi bastano i miei amici ma in particolar modo i miei due migliori amici, Salvo e Fabio, per me sono come fratelli e sono gli unici che in qualunque situazione mi stanno vicini, soprattutto Fabio nonostante a volte fa la parte del ragazzo saggio. Volevo precisare che non sono maschilista, ma credo che il genere femminile in questo mondo sia importante solo per una cosa! :P


--> Hola gente! Allora questa storia è stata rivista e corretta. Anzichè cancellarla però ho deciso di modificare i capitoli.. ovviamente cercherò di farlo in fretta. ma nel frattempo se volete andare comunque avanti con la storia, potete farlo. Vi avverto però che troverete delle differenze :) ..Buona lettura!!
_Criii_ 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Criii_