Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Obsesstylinson   Capitolo: 1
Dal testo:
«Sai cosa corri stando qui?» Sussurrò l'essere dagli occhi come il ghiaccio perforante.
Harry inghiottì la poca saliva che ancora gli era rimasta in gola osservando i canini macchiati di rosso della creatura. Sentì per la prima volta nella sua vita il suo cuore tremare per la "paura", sussurrò abbassando il capo, cercando di non farsi sentire da Louis.
«Devi averne piccolo». Mormorò con voce roca Louis che si era pericolosamente avvicinato al corpo di Harry intrappolandolo contro il muro per poi chiudere gli occhi e annusare il suo collo, ricco di sangue.
«Sembri buono, mmh». Sussurrò leccando la pelle abbronzata di Harry, per poi iniziare a graffiare con i canini, di poco. Harry sentì il cuore tremare imperterrito e l'angolo degli occhi pizzicare, non voleva essere morso. Louis percepì il battito cardiaco accelerato del riccio, e sorriso prima di leccargli il lobo, succhiare con insistenza la pelle profumata e delicata del suo collo, ma senza morderlo.
«N-non m-ordermi ti prego». Disse Harry con la voce tremolante, implorante e un groppo in gola a impedirgli di respirare regolarmente.
«Non lo farò».
|| Attenzione: Larry !AU || accenni Ziam, sono presente scene di violenza fisica. ||
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Obsesstylinson