Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: ChocolaMiraUlea97    22/06/2014    4 recensioni
Questa storia e la mia primissima fanfiction quindi siate clementi.Spero che vi piaccia.
Questa storia narra le avventure di Amu una ragazza che ha perso la memoria in un incidente ma delle cose strane le capitano a torno, e quando incontrerà il bellissimo (e modestissimo), vampiro Ikuto la sua vita verràcompletamente messa sotto sopra
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amu

Ci stavamo ancora baciando,ma purtroppo ci dovemmo staccare per riprendere fiato.Ma senza neanche pensarci ritornammo a baciarci come se non avessimo bisogno di ossigeno e vivessimo solo di baci.

Sei famelica Heyeti cosa?Come mi aveva chiamata?

Heyeti?

Si, è come chiamiamo le nostre uniche noi vampiri ok, finalmente la ammesso, ma divertiamoci

Cosa???????Vampiro???????Oddio facile mentire (recitare ndAmu.Si,si ndAutrice) per chi lavora come attrice in un teatro.

Lo so che hai capito cosa sono, non sono stupido detto questo, non capii più niente, solo che volevo ancora le sue labbra sulle mie.Ci baciammo fino a quando.......

Aspetta...... cercai di dire tra un bacio e l'altro riuscendo nell'intento di attirare la sua attenzione Ora risponderai alle mie domande?

Lui da bravo si fermò, sfuffò e parlò

Va bene Hayeti stavo per cominciare con una super raffica di domande quando Ferma, prima mettiamo in chiaro una cosa facciamo un botta e risposta, quindi una domanda lla volta, ok?

Ok,quanti anni hai? 

Ho 200 anni, sono. Ok, sono solo 200 anni hehehehehe

Perchè sei qui?

Perchè ho fatto arrabbiare mio padre, il sovrano è mi ha spedito qua. sovrano, quindi lui è il principe? Cavolo

Ikuto

Povera,non sà che posso leggerle i pensieri .Hihihihihi, sarebbe una preda facile per tutti i vampiri, devo proteggerla.

Cosè il simbolo chè ho sul collo?

Il simbolo del primo genito della famiglia reale che indica che tu sei la mia compagna,la mia femmina,la mia unica

Chi erano quei ragazzi? Cominciamo con le domande che le premono

Uno,il ragazzo che ti ha attaccata,è un vampiro e l'altro più posato un folletto. Colpita e affondata, la sua testa stà andando in fumo

Mi ami? La domanda che più le premeva di chiedermi 

 Certo che ti amo, il simbolo serve ha dire che tu sei quella che amerò per sempre, e anche a dire che sei mia.Non ti prottegge dagli altri,ma posso sentire se sei in pericolo, percepere le tue emozioni e i tuoi pensieri.

COSAAAAAAAAAAAA??????Quindi tu, hai ascoltato tutti i miei commenti?Che vergogna è diventata deliziosamente rossa. Ma scusa, non è giusto, tu puoi percepire queste cose di me, e io no?

Per percepirmi devi bere il mio sangue e io il tuo, tu prenderesti queste capacità e in più potresti vivere per sempre anche senza che io ti trasformi.

Ok,ma non dobbiamo farlo subito,vero?

No, tranquilla è già tanto che hai imparato questo in un giorno.Ma ora basta con le domande, con tutte le emozioni che hai provato in questi giorni sarai esausta.

 

Amu

Ma smettila, sono forte io, e poi tu non stavi cucinando?

Hai ragione, allora mangiamo 


Generale

I ragazzi, mangiarono e poi andarono a vedere la televisione in sala, naturalmente stando abbracciati, fino a che Ikuto non si staccò per fare una telefonata.

 

Ikuto

Akahito,Wiliam, ho trovato la mia Hayeti.Si....,va bene glie lo dico. Riattacco, e mi giro verso la mia bellissima Hayeti che ignara di tutto mi guarda un un misto di amore e curiosità.Mi odierà.

Hayeti,i miei due amici verranno qui, il tempo di arrivare.Lo fanno per conoscerti meglio , non ti faranno nulla 

Ok.Ma come si chiamo i maschi vampiri per le loro donne?

Omri, si dice Omri Povera, si vedeva da come cambiava discorso che aveva paura,

Omri, mi piace era bellissima quando sorrideva, e io me ne innamoravo ogni secondo di più.

 

Generale

Passarono il resto del tempo che gli restava da soli a guardare la tv, bhe, diciamo che dovevano guardare la tv ma in realtà lei guardava ogni due secondi l'orologio nervosa e lui cercava di tanquillizzarla, ma senza risultato, lei era agitatissima

Calmati Amu le disse ikuto accarezzandole i capelli

Non mi avevi mai chiamata Amu disse lei facendo uno dei suoi più bei sorrisi

Perchè il tuo nome è così bello che il solo pronunciarlo mi fa venire voglia di prenderti e fare delle cose disse malizioso il vampiro

Brutto Omri,gattaccio,vampiro,Ikuto pervertito la ragazza era completamente arrossita dai capelli alla punta dei piedi

Wow, il nome si è amplito? disse il ragazzo ironico

Zitto, zitto, smettila, sono agitatissima......... non riuscì a finire la frase che qualcuno attirò la sua attenzione

Felice di farti questo effetto, dolcezza e sì, il bellissimo Akahito era apparso davanti a lei facendola balzare come un gatto.

Akahito, smettila di infastidire l'Hayeti di Ikuto

disse l'altro ragazzo apparso anche lui dal nulla

Ragazzi che bello vedervi

Anche per noi fatello

Si la stessa cosa per me, ma senza fratello

C-ciao

Ciao anche per te, bellissima

Chiamala ancora così e anche se sei mio amico ti uccido

Ok,fratello

Buon pomeriggio,li scusi ma sembrano sempre dei bambini

O, non si preocupi 


Amu

Passamo così l'intero pomeriggio.Capii che Akahito in realtà era un burlone, e che uccideva uccideva solo animali o persone che volevano morire .Wiliam (il folletto) poteva sembrare distaccato, ma se imparavi a penetrare la sua armatura si scopriva che era un ragazzo dal cuore dìoro.Alla fine quando se ne andarono io e Ikuto ci demmo la buona notte e andammo ognuno nella propria stanza.

Durante la notte sentendomi osservata mi svegliai vidi , una donna dai lunghissimi capelli bianchi (ma non per la vecchia) e dei meravigliosi occhi che sembravano contenere l'aurora boreale.Si vedeva solo questo della donna, che mi sembrava di conoscere, e una nota di malinconia mi pervase così forte da farmi lacrimare.La donna disse una frase, che però non riuscii a sentire

Scusi, cosa ha detto?

Principessa delle fate, non ti arrendere, anche quando le cose ti faranno paura, non ti arrendere, ricorda chi sei e non ti arrendere.

Dopo di questo crollai dal sonno, Le parole pronunciate dalla donna mi ritornarono in testa Principessa della fate, non ti arrendere,anche quando le cose ti fanno paura,non ti arrendere,ricorda chi sei e non ti arrendere, ma non riuscì a trovarci una logica e quindi alla fine cominciai a pensare che fosse un sogno, ma nel profondo sapevo che non era così

 

Angolo dell'autrice

Sì, ho finito questo capitolo parte la sigla del re del mondo(non so se esite, ma la mettiamo ugualmente).Mi sembrava impossibile, non riuscivo a finirlo mi stava mandando in crisi, lo cambiato una trentina di volte.Se non credete che sia andata in crisi chiedetelo a My Melody, lei mi ha sorbita per tutto il tempo (è una santa).Chiedo scusa alle fan di Ikuto,Amu,Akahito e Wiliam (sempre che questi ultimi due ne abbiano), specialmente a quelle di Ikuto (ci sono anche io) per averli maledetti ie aver minacciato di impalare  Ikuto.Scusatemi,scusatemi, ma ero in piena crisi.Grazie a chi segue questa serie.Spero che questo capitolo più lungo vi piaccia, perchè non ne avrete spesso così lunghi.

.Scusate per gli errori ma non ho molto tempo, ho coretto e spero che non me ne siano sfuggiti troppi

Baccissimi a tutti

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: ChocolaMiraUlea97