Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Milah Darkice    22/06/2014    4 recensioni
"Continueremo a crescere volendoci bene, perché noi sappiamo che insieme possiamo fare questo ed altro"
L'estate è alle porte e i nostri amici decidono di partire per il campeggio. Scherzi, risate e amore saranno le caratteristiche principali delle giornate che ragazzi e ragazze passeranno tutti assieme.
Coppie della storia: Sonamy Shadaze Tailsmo Knuxouge Silvikal
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Blaze the Cat, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una Strada da fare Insieme'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appuntamento

SONIC P.O.V.
Devo sbrigarmi! Devo andare da Amy! Stamattina è la volta buona!
Shadow:"
Hey, quanta fretta!"
Sonic:"
Beh, sì... ecco..."
Shadow:"
Gli altri non ci sono, vuoi parlarne?"
Ci sediamo sul divano e dopo qualche istante di silenzio mi decido a parlare.
Sonic:"
Ho deciso!"
Shadow:"
Sia lodato il Signore!"
Sonic:"
Ma se non sai neanche cosa ho deciso!"
Shadow:"
Ciccio, guarda che ti conosco bene. E poi si vede!"
Sonic:"
Cosa?"
Shadow:"
Non te lo dico"
Sonic:"Be', io vado!"
Shadow:"
Vengo con te: per farmi perdonare da Blaze per delle... ehm... osservazioni e delle opinioni che ho espresso ieri sera, l'ho invitata a fare un giro in moto e una passeggiata lungo il fiume"
Sonic:"
Uuuuuuh che bravo!"
Shadow:"
Finiscila e andiamo!"


BLAZE P.O.V.
Wow tra un po esco con Shadow... E CI MANCHEREBBE! Dopo TUTTO quello che ha detto ieri sera! Anche Amy deve uscire... E FINALMENTE! Non perchè mi chiedo io, ma Sonic ha le banane agli occhi? Tutto sto tempo per farsi avanti?
Amy:"
Blaze, sei pronta?"
Blaze:"
Amy, perchè hai indosso la solita maglia bianca, il solito pantaloncino rosso e le solite scarpe da ginnastica?"
Amy:"
Perché voglio farmi vedere per come sono veramente"
Blaze:"
Un po' più carina no, eh? Io, per esempio ho messo questa camicetta bianca, i pantaloni attilati neri e degli stivaletti bianchi"
Amy:"
Ok, ma voglio rimanere semplice"
Blaze:"
Mettiti questi!"
Le ho dato una gonna rossa, una maglietta a mezze maniche biaca e degli stivaletti rossi con dei cuori bianchi ai lati.


SHADOW P.O.V.
Blaze sicuramente mi perdonerà! Se non mi perdona? Morirò, me lo sento!
Shadow:"
Blaze, io ti amo più di ogni altra cosa! Ti prego perdonami! Morirei se tu non lo facessi!"
Sonic:"
Ehm... che situazione imbarazzante! Shadow, io non sono Blaze... e quella che stai stringendo è la mia mano, non quella della tua ragazza"
Shadow:"
Cosa?! Ehm, muoviamoci o faremo tardi!"
Sonic:"
Ma la casa delle ragazze è qui"
Shadow:"
E ALLORA BUSSA!"
Sonic bussa e si sente una voce dall'interno.
Blaze:"
Apro io! Oh, ciao ragazzi!"
Shadow:"
Pedonami ti prego! Blaze, io ti amo più di ogni altra cosa! Ti prego perdonami! Morirei se tu non lo facessi!"
Blaze:"
Tesoro, ti ho già perdonato"
Shadow:"
Allora andiamo!"
Blaze:"
Certo. Ciao Sonic! CIAO AMY!"
Amy:"
CIAO!"
Blaze:"
Ora scende e, mi raccomando, trattala bene!"
Sonic:"
Lo farò!"


AMY P.O.V.
Da quanti anni aspetto di uscire con Sonic? Me ne sono innamorata da quando mi ha salvata. Ho sempre provato attrazione per lui. Ho capito di essermi innamorata... quando è felice lo sono anch'io, quando è triste lo sono anch'io, quando ho bisogno d'aiuto lui c'è sempre per me, quando ha bisogno d'aiuto io ci sono sempre per lui.
Sonic:"
Ciao Amy!"
Amy:"
Ciao Sonic!"
Sonic:"
S-sei..."
Amy:"
Cosa?"
Sonic:"
N-niente... andiamo!"
Camminiamo, l'uno accanto all'altra. Sonic mi supera leggermente. È pensieroso e non vede dove va, infatti inciampa in non so cosa e cade a terra.
Amy:"
Sonic, ti sei fatto male?"
Sonic:"
No..."
Amy:"
Devi stare più attento!"


SONIC P.O.V.
In realtà mi sono fatto un po' male e ho anche un taglietto sulla guancia. Amy si china, si inginocchia di fronte a me e guarda la mia "ferita". Si avvicina, ancora, si avvicina di più, ho praticamente il suo fiato sul viso! Mi da un bacio, proprio dove riporto quel taglio superficiale, poi esce un cerotto dalla borsa e me lo mette.
Amy:"
Fa ancora male?"
Sonic:"
N-no"
Amy:"
Mi hanno insegnato che la prima cosa da fare è questa"
Sonic:"
Ah, bello!"
Amy:"
Dai, alzati!"
Sonic:"
In realtà..."
Amy:"
Cosa?"
Sonic:"
In realtà ti ho chiesto di uscire con me perchè devo dirti una cosa"
Amy:"
Del tipo?"
Sonic:"
Che mi rende felice... in tutti questi anni non me ne sono accorto, mi venivi dietro e ti hi sempre rifiutata. Forse adesso non provi più le stesse cose che provavi prima... Amy, perdonami, ma io ti amo!"
Amy:"
Sonic..."
Sonic:"
Devo andare..."
Amy:"
No, aspetta! Io... ti amo anche io Sonic!"
Sonic:"
E perchè piangi?"
Amy:"
Non te ne andare!"
Sonic:"
No, rimango con te"
Le asciugo le calde lacrime che intanto le rigano il volto, lacrime testimoni dello splendore di questi occhi verdi che mi hanno fatto innamorare, lacrime che nascono da questo sguardo e scorrono su questo viso d'angelo per morire su queste labbra che adesso desidero tanto. La guardo negli occhi e mi sorride. Le passo il pollice sulle labbra e la bacio.
Sonic:"
Scusa se non te l'ho detto prima"
Amy:"
Non fa niente"
Sonic:"
Ti amo!"
Amy:"
Anche io!"




*spazio autrici*
Amy: E siamo tornate gente! Che ne dite del capitolo, vi piace? Io lo adoro!
Blaze: Devo ammettere che è un bel capitolo
Amy: Modestamente grazie, l'ho inventato io!
Blaze: No, ma dai, lo ha inventato mia nonna!
Amy: Uffa! Ma perché devi essere sempre così acida?!
Blaze: Sono nata così, arrangiati!
Amy: Uffa! ... va bene, detto questo vi salutiamo e vi aspettiamo al prossimo capitolo! Ricordatevi di...
Blaze: Recensire!
Amy e Blaze: Ciao!


Amy&Blaze

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Milah Darkice