Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sara Styless    22/06/2014    1 recensioni
Un ragazzo e una ragazza, due migliori amici.
Harry e Clare.
Lui scompare per quattro anni per la sua fama.
Lei è sempre stata innamorata di lui, ma lui non lo sa.
Lui è sempre stato innamorato di lei, ma lei non lo sa.
E il resto.. leggete e scoprite! ;)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Mi sembrava di essere in un film. Ero innamorata di un cantante famoso, lui aveva la ragazza, ed io ero qui ad aspettarlo.
Quando vedi una scena simile in un film, ti viene da dire "Maddai, nella vita reale cose così non succedono." ma succede veramente.
A Londra era pieno di ragazzine che dicevano di essere Directioner e si dividevano in quattro gruppi.
Il primo era quello delle ragazze che veramente amavano gli One Direction.
 Il secondo di quelle che li ascoltavano ed avevano delle loro foto sul telefono, ma non si preoccupavano di conoscere realmente i ragazzi. Non si interessavano della loro vita, non passavano la giornata a cercare interviste.
E poi c'erano le bimbeminchia.
Le bimbeminchia si dicono Directioner ma per loro conta principalmente l'aspetto dei ragazzi. Non sanno un cavolo di loro, non sanno una singola canzone, vedono solo uno dei ragazzi e dicono -Oddiooo chi è quello?-
-Louis Tomlinson - o -Niall Horan- o chi ti pare.
-Ma com'è carinoo
-Fa parte di una band..
-Oddiooo inviami le sue immagini e delle canzoni! Ora sono una Directioner!
Quelle erano la tipologia che odiavo di più.
Bimbeminchia.
Bimbeminchia bimbeminchiose.
Che strazio. Si credevano fighe ma erano solo patetiche. Ed idiote.
Era per colpa di quelle lì che noi Directioners eravamo chiamate bimbeminchia. Oddio come le odiavo!

Poi c'erano quelle che si dicevano Directioner ma non sapevano neanche cosa fossero gli One Direction.
Quando i ragazzi erano diventati famosi, io ero stata accerchiata da queste bimbette.
''Ti preeego, mi fai conoscere Harry?
-Mi dai il suo numero?''
Due scatole da non dire.
Poi piano piano la gente si è come "scordata" di me. E finalmente ho avuto un po' di pace.
Però io non mi sono mai scordata di Harry.
Lui era la prima cosa a cui pensavo la mattina, e quella che sognavo di notte.
Mi ero scritta in un quaderno la maggior parte dei miei sogni. Molti erano ricordi. Altri fantasie. Alcuni semplici sprazzi di immagini.
Ma ogni singola notte, appena chiudevo gli occhi, il volto di Harry si formava dietro le mie palpebre.


Quella notte rimasi a dormire da Eleanor. Chiamai casa per dire che ero da Francesca, e dissi a Francesca di coprirmi. Dopotutto lei aveva fatto finta di essere da me milioni di volte, quando invece era a delle feste.
 Eleanor mi preparò la stanza degli ospiti.
Mi prestò una camicia da notte ed uno spazzolino, poi mi diede la buona motte e si infilò in camera. Rimasi alzata un po', insonne, poi bussarono alla mia porta.
-Posso?
-Hey Lou, entra..
Si sedette sul bordo del letto.
-Tutto okay?-chiese.
-Oh, il ragazzo che amo esce con una putroccola, la quale se non bastasse mi odia, sono a dormire da una che manco conosco e soprattutto la mia vita non ha più senso!
Affondai la faccia in un cuscino.
-Hey, Clare.. Mi dispiace. Ma Harry...
-Mi aveva promesso che saremmo stati amici per sempre!- urlai -mi fidavo di lui, ed ora mi abbandona per una.. Una..- non trovavo un termine abbastanza terribile.
-Cla, senti. Ti dico come la penso. Harry è fatto così, e dovresti saperlo anche tu. A lui piacciono le ragazze. Certo, avrà dei gusti terribili. E certo, sarà un po' un donnaiolo. Ma se ti piace, se veramente gli vuoi bene, devi lasciare che scopra quello che realmente è quella vipera. E quello che sei TU. Lo so che ci puoi stare male, o essere arrabbiata, o quello che vuoi. Ma devi lasciarlo vivere.
-Io ho sempre difeso Harry. Anche nei social network, quando lo chiamavano puttaniere, bimbominchia, cose del genere. Sempre. E penso anche che bisogna accettare chiunque con i propri gusti, le proprie caratteristiche, anche se non ci convincono. Perchè quello che conta non è ciò che ti piace, ma..
-Come ti piace.- completò la frase Louis.
-Come fai a saperlo?- chiesi stupita.
-L'ho letta in una pagina. L'aveva scritto una ragazza, una di quelle che seguiamo spesso, perchè crede veramente in noi. Si firmava..
-SoloUnaDirectioner?- domandai. Stavolta fu il suo turno a sorprendersi.
-Si, come fai a..
-Sono io. SoloUnaDirectioner è il mio nickname nei social network.- arrossii.
-Wow, che forza. Abbiamo letto tutti i tuoi post.- sorrise.
-Non dirlo agli altri! Sennò Harry scoprirebbe tutto!- strillai nel panico.
-Tranquilla, il tuo segreto è al sicuro con me- disse facendomi l'occhiolino.
-Grazie per quello che stai facendo per me, Lou. Davvero. Anche se ti conosco da.. Beh.. Una settimana?
-Cinque giorni- sorrise.
-Sento che stai diventando un'amico speciale per me. Giuro.
Rise -Mi fido, Clare. Non devi giurare. E, beh, sono fatto così.
-Quando avrò bisogno di un abbraccio, tu ci sarai?
-Si, te lo prometto.
Lo abbracciai tra le lacrime.
-Ti voglio bene, Lou.
-Anche io, Clare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara Styless