Serie TV > Squadra antimafia - Palermo oggi
Segui la storia  |       
Autore: amorisegreti    22/06/2014    3 recensioni
LA MIA STORIA INIZIA DALLA QUINTA PUNTATA DELLA QUINTA SERIE, DOVE TROVEREMO UNA ROSY CHE NOIN SI LASCIA ANDARE MA COMBATTE PER VENDICARE SUO FIGLIO ED UN DOMENICO PRONTO A TUTTO PER DIFENDERLA
DAL PRIMO CAPITOLO
RPOSY:IO NON SONO LA DLCEZZA DI NESSUNO, MA DA OGGI sarò il terrore di tutti
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~

Non si dicono niente perché le loro bocche stanno parlando al loro posto, Domenico Apre la porta di casa e senza staccarsi dalle labbra della sua amata la prende in braccio e la stende sul letto mentre Rosy li sbottona la camicia.
Domenico: Rosy sei tutto quello che voglio.
Rosy: pensavo di non farcela
Domenico: non parlare, godiamoci questo momento.
Detto questo le sfila prima la giacca e poi la maglia mentre lei li toglie i pantaloni; dopo poco lui entra dentro di lei con una dolcezza che fa quasi paura.
*********

Rachele: io sono sicura che Rosy  ha salvato calcaterra, non va bene questa cosa perché così si dimostra vulnerabile e dopo la cazzata di uccidere Achille i nostri nemici ci annienteranno.
Ulisse: Rachele mi hai rotto le palle, alla fine l’Abate aveva ragione perché uccidere uno sbirro solo problemi porta, noi invece lo dobbiamo screditare davanti agli occhi di tutti.
Rachele: stai perdendo l’obbiettivo principale, noi dobbiamo ancora uccidere gli altri Ferro e prendere il loro posto, che centra quello sbirro?
Ulisse: finche quel figlio di puttana sarà vivo Rosy si comporterà in questo modo e rischierà di metterci nei casini.
Rachele: uccidiamola allora.
Ulisse:  sai cosa significa uccidere la regina di Palermo? Preparare con le nostre mani la nostra bara sorellina.
Rachele: è per questo o perché quella ti piace da matti?
Ulisse: non permetterti mai più di parlarmi così- dice andandosene.
*******
 Domenico si sveglia e si sofferma a guardare Rosy dormire, le sembra un’ angelo senza problemi, preoccupazioni e sangue. Vorrebbe vederla sempre così ma sa benissimo che finche resteranno a Catania questa serenità sarà solo un sogno.
Rosy: mi stavi guardando?- chiede cercando di sembrare arrogante.
Domenico: adoro guardarti mentre dormi e abbracciarti perché sono gli unici momenti in cui sento che sei mia.- gli confessa con gli occhi che assumono una sfumatura triste.
Rosy: Domenico posso farti una domanda?
Domenico: tutto quello che vuoi.
Rosy: cosa hai pensato quando ti sei svegliato dopo la nostra prima volta- chiede dolcemente.
Domenico:  dopo tanto tempo mi sono sentito felice e libero, ti confesso che se avessi potuto sarei rimasto su quel letto per sempre.
Rosy: queste emozioni non ti hanno fatto
paura?
Domenico: tantissimo perché per la prima volta ho detestato il mio lavoro.
Rosy: anche io ho avuto paura e ne ho ancora anche se non lo dimostro. Tu sei l’uomo  che è  entrato dentro di me senza che io me ne accorgessi.
Domenico: Rosy io voglio passare il resto della mia vita insieme a te e sono disposto a tutto pur di starti vicino.
Rosy: io non collaborerò mai Domenico, ma stando con te ho capito che l’odio genera solo altro odio e se voglio spezzare questa catena devo andarmene da qui.
Domenico: facciamolo allora, partiamo stasera.
Rosy: per andare dove? Con il lavoro come farai?
Domenico: andiamo in America io li potrei continuare il mio lavoro e tu non saresti ricercata.
Rosy: sei serio Domenico?
Domenico: non sono mai stato più serio in vita mia, che dici tu?
Rosy: non vedo l’ora sbirro.
Domenico inizia a baciarla e Rosy con un sorriso enorme li copre con il lenzuolo.
Per la prima volta dopo mesi entrambi sentono di aver raggiunto la felicità tra le braccia dell’altro perché insieme sono soltanto Rosy e Mimmo non esiste la mafia la Duomo e tutta la merda che hanno visto.
Rosy: Domenico devo prendere le mie cose dai Ragno tu intanto puoi  pagare i biglietti per New York.
Domenico: con l’aereo è impossibile Rosy.
Rosy: ho un passaporto falso ma ti giuro che sarà l’ultima volta che lo userò.
Domenico: ti aspetterò tutto il tempo necessario anche se spero che tu faccia il prima possibile.
Rosy: sarò velocissima- dice aprendo la porta.
Domenico: ti amo, forse fin da quando sei venuta a cercami per vendicare la morte di Claudia.
Lei non dice niente si limita a tornare verso di lui e baciarlo.
Rosy: anche io Domenico e no  vedo l’ora di ricominciare una nuova vita con te- dopo che pronuncia queste parole esce diretta verso il rifugio dei Ferro per prendere i suoi indumenti.
Domenico: a dopo amore mio- sussurra quando ormai nessuno lo può più sentire, dopo prende il cellulare e chiama Sandro.
Pietrangeli: Mimmo è successo qualcosa?
Domenico: Rosy è viva, Pietra non so come dirtelo ma
Pietrangeli: vai via con lei vero?
Domenico: si ho capito di non poter vivere senza di lei.
Pietra: Mimmo se tu sei felice sono felice anch’io.
*********
Rosy dopo poco si accorge di essere seguita e senza che possa fare niente viene bloccata da due macchine dalle quali escono due uomini armati.
Rosy: chi cazzo siete bastardi?
Dice puntando la sua pistola contro entrambi.
Rapitore: ti conviene abbassare l’arma e seguirci se vuoi che il tuo sbirro non faccia una brutta fine.

 

ANGOLO DELL’AUTRICE
Proprio quando i nostri protagonisti hanno scelto di fuggire insieme degli uomini rapiscono Rosy. Chi recensisce saprà in anteprima una anticipazione che caratterizzerà il prossimo capitolo.
BACIONI.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra antimafia - Palermo oggi / Vai alla pagina dell'autore: amorisegreti