Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Khailea    22/06/2014    1 recensioni
Flippy è innamorato di flaky una dolce porcospina,in lui c'è un essere però che mette in pericolo e ferisce tutti coloro che gli stanno attorno. lui però vorrebbe solo essere felice insieme alla sua amata e i suoi amici
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Flaky, Flippy
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flaky non riusciva a credere a quello che aveva appena fatto,aveva finalmente trovato il coraggio di baciarlo. Il suo viso era più rosso che mai e il suo cuore era sul punto di esplodere,mai aveva provato gioia più grande. Aprì la porta di casa sua,le mani le stavano tremando dall'emozione.
-Accidenti calmati Flaky devi solo aprire una porta!-
Non era mai stata così agitata,eppure avrebbe dovuto esser così prima non dopo. Riuscì ad aprirla e un caldo avvolgente le riscaldò la pelliccia soffice. Rimase con le spalle contro la porta per qualche secondo ripensando a quello che aveva appena fatto.
-Chissà quando potrò rivederlo..-
A pensarci era un pò spaventata,come avrebbe potuto a guardarlo di nuovo negli occhi?
-Gli sarà piaciuto almeno quanto a me?-
Quel bacio era diverso dal primo,non sentiva il sapore di sangue,ma solo quello dolce dei suoi biscotti. La sua casa non era molto grande,la cucina era piccola ma ricca di utensili e vari ingredienti,aveva una passione per cucinare. La sala era la stanza più grande,il suo angolino preferito era in fondo alla stanza,vi aveva messo una poltroncina rossa. Quel bacio era stato talmente intenso...non ne aveva mai dati di così.
-Magari la prossima volta lo potrei invitare in casa a bere qualcosa o anche a pranzare insieme,sarei molto pi ù a mio agio che in un ristorante.-
Andò a rilassarsi sul divano e quasi senza accorgersene di addormentò..forse però avrebbe fatto a rimanere sveglia..
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
-Quanto odio quel mostro.-
Flaky era andata a casa di Flippy e gli aveva regalato dei biscotti.
-Perchè a lui e non a me?!-
Li aveva visti andare insieme alla pasticceria e tenersi per mano. Quanto avrebbe voluto distruggerlo. Doveva esserci LUI insieme alla dolcissima porcospina,non un mostro omicida che avrebbe potuto ucciderla in qualsiasi momento. Quel posto sarebbe stato perfetto per scambiarsi frasi dolci e baci insieme,ma ovviamente Flaky era insieme a un'altro. Continuavano a parlare e a ridere.
-Cosa ha lui in più di me? NIENTE,sa solo uccidere i suoi cari amici.-
Stava quasi per essere scoperto a un certo punto ma riuscì a evitarlo e notò che gli occhi dell'orso erano gialli. La sua amata era in pericolo,doveva salvarla,forse così lei si sarebbe innamorata. Già si immaginava la scena,Flippy impazzito lui che l'aiutava sconfiggendo il mostro e lei che gli saltava al collo baciandolo e ringraziandolo come accadeva nei film,doveva solo aspettare che fosse in pericolo e agire,ma non successe niente. Magari la stava minacciano..si era sicuramente così,altrimenti lei non si sarebbe mai avvicinata così tanto. Si stava facendo tardi e i due stavano tornando a casa. Ma non erano soli e fortunatamente non si erano accordi di lui. Flippy finalmente se ne stava andando ma Flaky lo fermò improvvisamente,e gli diede un bacio. Stava per correre contro di loro e picchiare a sangue il suo rivale ma si trattenne visto che c'era anche lei e non era il caso di sembrare violento. Quando vide che il loro bacio stava aumentando di intensità però in lui scattò qualcosa. avrebbe atteso il momento adatto e l'avrebbe portata via. Doveva aspettare però che calassero le tenebre per poter agire indisturbato.
-Ti salverò io stai tranquilla.-
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Flaky stava dormendo tranquilla sognava di trovarsi sotto un grande albero e tutto intorno a lei era in assoluto silenzio,ad un tratto da dietro di lei arrivò Flippy con un mazzo di fiori e un cestino in mano. Stava così bene quando a un tratto un rumore la svegliò. Silenziosamente si avvicinò verso la cucina,era molto spaventata,forse erano Shifty e Lifty che erano entrati a prendere da mangiare,era già successo tempo prima e si erano sistemati tutti e tre a fare un piccolo spuntino di mezzanotte. In cucina non c'era nessuno e questo non la tranquillizzava affatto . Stava per girarsi e andare a controllare il resto della casa quando qualcuno la colpì violentemente alla testa e svenne.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Erano passati due giorni,e non si erano ancora sentiti,nessuna chiamata,nemmeno fuori l'aveva vista,il che era molto strano. La vedeva ogni giorno o al parco o in altri posti,comunque la vedeva.
-Forse si è pentita di quello che è successo.-
A lui invece era piaciuto tantissimo e ne avrebbe voluto un altro ancora. Però non poteva prenderli con la forza,o meglio poteva eccome,ma non sarebbe stato lo stesso. Gli era piaciuto appunto perchè anche lei lo voleva,era stata lei a darglielo e lui si era lascito trasportare dal momento,era tutto maledettamente perfetto.
-Forse ora mi odia..però è strano che non l'abbia più vista..il mio istinto mi dice che devo andare da lei..però.-
Meglio aspettare un'altro giorno,forse si sarebbe fatta viva e le sue preoccupazione si sarebbero dimostrate inutili. Si sistemò sul suo letto e prese qualche biscotto che le aveva dato al loro ultimo incontro. Il letto era duro e i cuscini anche,non era abituato alla morbidezza,tranne a quello della sua poltrona.
-Flaky,come sei riuscita a farmi innamorare di te? Io,uno spietato assassino sopravvissuto alla guerra,innamorato di te..-
Ripensò a tutte le volte in cui le aveva fatto del male,l'aveva uccisa più volte,e ogni volta stava male. Sapeva che il giorno dopo sarebbe ritornata,e questo lo rassicurava,avrebbe evitato di perderla. Lo faceva per un semplice motivo quanto stupido,sapeva ciò che provava e voleva cacciarlo via,fare in modo che la odiasse o almeno che non provasse nessun rimorso a ferirla come tutti gli altri. Una volta al cinema l'aveva usata come arma per uccidere quello stupido coniglio giallo, Cuddles le stava troppo appiccicato e non lo sopportava. Però andando avanti qualcosa cambiava,riusciva a calmarlo e quando usciva fuori e c'era lei si fingeva Flippy per starle accanto. Gli occhi però lo tradivano. Si addormentò presto,deciso ad andare domani mattina a casa di Flaky per parlarle e vedere se stava bene.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
-FLAKY RISPONDI!!!-
Era agitatissimo,le stava bussano alla porta da quindici minuti e non aveva ricevuto nessuna risposta,forse era davvero successo qualcosa di brutto. Sfondò la porta con un calcio,gliela avrebbe riparata poi,cercò al piano di sopra in camera in bagno,quando però scese in cucina vide una cosa che lo fece inorridire,preoccupare e incavolare allo stesso tempo. Una macchia di sangue per terra...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea