Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: emchan    18/08/2008    0 recensioni
Ho chiuso il mio cuore per non provare dolore, per non sentire la sofferenza, per non pensare a te… Inutile SasuxNaru
Genere: Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le fanfiction che pubblicherò le avevo già postate su un altro sito ed ora ho deciso di metterle anche su questo sito.
Mi auguro che vi piacciano e che commentiate in tanti!
Ho scritto questa fic ascoltando la canzone Black Stone di Gackt. 
E' basata sulla mia coppia preferita ovvero SasuNaru :3
Ja ne!!
Elisachan


______OoO oOo OoO oOo OoO oOo OoO oOo OoO_______


BLACK STONE


furikaereba hora atarimae ni natteita kimi no egao ga
itsunomanika hora yasashii omoide ni natte shimatta genjitsu


me wo tojireba, ima demo waratta kimi ga ite
itsumo, dare yori mo yuuki wo boku ni kureta koto
BLACK STONE



Sono solo in questo posto che incomincio ad odiare, nonostante ci sia venuto di mia spontanea volontà. Sono sempre stato solo. A farmi compagnia era l’odio, sempre crescente, che provavo e che provo nei confronti di una persona, di cui non voglio ricordare assolutamente niente.
Al contrario i miei pensieri sono sempre concentrati su un'unica persona. Ripenso a quando ci siamo conosciuti. Leggendo nel tuo sguardo ho capito che anche tu eri solo, abbracciato dalla solitudine. Riuscivi a sorridere in ogni situazione. Era forse questo che riusciva a calmare il mio odio. Era il tuo modo di risolvere i problemi sempre con un sorriso, sempre pronto ad aiutare gli altri nonostante nessuno si curasse di te, il voler essere amato e riconosciuto da tutti per ciò che eri e per ciò che sei diventato.
Ripenso a quel sorriso sempre impresso sulle tue labbra. Ripenso a quanto devo averti fatto soffrire con la mia decisione. Ricordi il giorno che me ne sono andato? Quando abbiamo combattuto uno contro l’altro? Ho pensato che saremmo morti, che tu saresti
morto… Quella volta sul tuo viso non c’era nessun sorriso, solo un’amara delusione.
Perdonami…
Sto sognando ad occhi aperti quel sorriso che ho amato. Il tuo volto sta diventando un dolce ricordo. Non andartene… non lasciarmi, Naruto…

Chiudo gli occhi. Sei qui accanto a me che sorridi. Le tue labbra si muovono in sussurro, non riesco a capire cosa dici. Mi sorridi di nuovo, un sorriso che mi da coraggio, che mi ha permesso di non affondare completamente nell’oscurità che invade il mio animo. La tua immagine svanisce e resta questa strana sensazione accompagnata dalla solitudine…


totsuzen arawarete, fuzakete baka wo yattari shita
sonna nan de mo nai koto ga
kakegaenonai hodo no takaramono ni natteita ano hi no genjitsu

me wo tojireba, ima demo waratta kimi ga ite
itsumo, kizu-tsuita boku wo iyashitekureru



Nella mia mente risuona la tua voce
Rivivo in pochi istanti i ricordi più belli che ho.
Adesso che ci penso tu comparivi sempre nei momenti in cui avevo bisogno, come se riuscivi a sentire le mie mute richieste d’aiuto. Comparivi scherzando, nel solo modo che sai fare tu, baka. Tra i vari ricordi mi soffermo su uno in particolare…
Seduto sulla riva del fiume, immerso nei miei pensieri, guardo il tramonto. Vengo distratto dal rumore di passi sulla strada accanto. Sei tu che ti stai dirigendo verso casa. Ci scambiamo uno sguardo nel tentativo di capire cosa sta provando l’altro. Uno sguardo che esprimeva tutto e niente. Senza dire una parola, voltiamo lo sguardo altrove troppo orgogliosi per scambiarci un semplice “ciao”. Ma in quell’istante sorrido sapendo di essere coperto dai miei capelli scuri, e so che anche tu stavi facendo altrettanto. Quel giorno ho scoperto che non ero solo…

Chiudo gli occhi. Sei di nuovo qui accanto a me che sorridi. Eri quasi riuscito a curare tutte le mie ferite, la mia anima e il mio cuore, ma io troppo debole sono riaffondato delle tenebre…


samishii toki mo waratteiru kara
boku no soba ni wa sou, kimi ga...
kimi ga iru kara

tada samishigariya no kimi wo itsumo nikumenakute...
me wo tojireba, ima demo waratta kimi ga ite
itsu ka mata kanarazu aeru to shinjiteirukara

yakusoku shita kara



Ho chiuso il mio cuore per non provare dolore, per non sentire la sofferenza, per non pensare a te… Inutile.
Qui, insieme con la mia solitudine, sorrido perché so che tu sei al mio fianco malgrado la distanza che ci separa.
Non riesco ad odiarti. Perché dovrei farlo? Siamo uguali anche se diversi. Forse è proprio per questo che abbiamo bisogno l’uno dell’altro. Tu che hai bisogno degli altri per non sentirti solo, io che mi allontano dagli altri per stare solo, per evitare la loro compassione.
Chiudo gli occhi. Sei sempre accanto a me e sorridi. Il mio cuore sta piangendo. Sono sicuro che un giorno ci rincontreremo. È il mio cuore che me lo sta dicendo. Ci incontreremo di nuovo e non ci rilasceremo perché abbiamo fatto una promessa. Io e te… di nuovo insieme…


BLACK STONE

BLACK STONE




-§--§--§--§--§--§--§--§--§--§--§-



Traduzione


Titolo: Pietra (Lapide) nera

Musica: Gackt C.

Album: Diabolos


Se mi voltassi a guardarla verrei ferito dalla triste realtà, prima di potermene rendere conto il tuo volto sorridente, che davo per scontato, sta divenendo un gentile ricordo.

Se chiudo gli occhi, persino ora sei qui sempre con un sorriso, la cosa che più di chiunque mi dava coraggio
Pietra nera

Apparendo tutto a un tratto, scherzando ti comportavi come uno scioccoQuelle cose di così poco conto
La realtà di quel giorno
Sono diventati un tesoro inestimabile

Se chiudo gli occhi, persino ora sei qui sempre con un sorriso, curavi ciò che in me era ferito

Riesco ancora a sorridere anche nella solitudine perchè al mio fianco si, tu...
Tu ci sei

Tu che hai bisogno degli altri (che ti senti sempre solo) Non potrei mai odiarti...
Se chiudo gli occhi, persino ora sei qui con un sorriso, io credo fermamente che un giorno ci incontreremo di nuovo

Perchè abbiamo fatto una promessa

Pietra nera

Pietra nera

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: emchan