Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Konan490    23/06/2014    3 recensioni
Anche un cuore di ghiaccio come Madara Uchiha può innamorarsi?
Quali stress porterà alla sua famiglia la novità?
Il povero Izuna riuscirà a sopportare il suo adorato fratellone?
La risposta la troverete solo leggendo.
*º*º*º*
Coppia:
Madara x Naruto
Accenni:
Tobirama x Izuna / Itachi x Nagato / Sasuke x Naruko / Hashirama x Mito / Minato x Kushina / Hidan x Tayuya / Mangetsu x Ameyuri / Sasori x Deidara. La metá di queste vengono solo nominate.
Spero di avervi incuriosito ^^.
R&R
Vorrei dedicare la storia a Sara_Uchiha e a Kucchan_ ^^ poiché parla di un loro personaggio preferito e per il sostegno che mi danno in alcune Fic♥
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Hashirama Senju, Izuna Uchiha, Madara Uchiha, Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo scusa di non aver aggiornato le altre due Fic ma mi è venuta l'ispirazione *perv.mod on*


                            -Last Friday Night-

 


"Bene vedo che vi conoscete già, meglio così evitiamo le presentazioni. Dobe, ordiniamo una pizza?"Disse Sasuke con ben poca enfasi

"Certo Sas'ke! Ehi Izuna, Madara volete unirvi a noi?" Propose cristallino ai due fratelli, guadagnandosi un occhiata interrogativa dall'amico. 

"No" fu la risposta secca del più grande che rivevette in cambio uno sguardo da cucciolo bastonato dal biondino e una vigorosa gomitata dal fratello minore che subito corresse il fratello con un dolce sorriso

"ma certo, accettiamo volentieri, grazie"

"Perfetto" e il sorriso dell' Uzumaki raggiunse le orecchie. Si fiondó su Madara, strusciandosi al suo braccio, come fosse stato un gattino che ricercava coccole al suo padrone sprizzando amore da tutti i pori, Naruto amava il contatto fisico, ma soprattutto amava Madara, un amore immenso. 

 L'uomo si limitò a guardarlo interrogativo anche se dentro era come se lo stesse guardando compiaciuto.

" cosa facciamo aspettando la pizza?"

"Che ne dite di obbligo e verità?" Suggerì angelico Izuna guadagnandosi un leggero scari face no jutsu dal fratello, cavolo aveva 22 anni suonati e gli toccava giocare a obbligo e verità?!

"Ok" furono le uniche lettere che riuscì ad esternare Sasuke

" Siiiiiiiiii" trilló euforico il biondino "allora Madara giochi? Giochi? Giochi? Eh?"Naruto si era pericolosamente avvicinato al viso di Madara, d'altronde ciò che desiderava in quel momento era un qualsiasi contatto, QUALSIASI. Pure ricevendo uno schiaffo come fosse stato una mosca ma VOLEVA, DOVEVA toccarlo.

Madara girò il volto dall' altra parte pur di non diventare rosso, ma lui aveva un tale autocontrollo che gli permetteva di arrossire internamente senza farlo vedere

"Va bene" soffió rauco.

I quattro ragazzi si sedettero in cerchio sulla soffice moquette rossa del soggiorno, Naruto era seduto tra Madara a destra e Sasuke a sinistra e di fronte aveva Izuna, al centro del cerchio vi era il cellulare di Sasuke con aperta un'applicazione di obbligo o verità. 

Aggiunsero i loro quattro nomi e diedero il via alla partita. 

Il primo malcapitato che scelse il telefono fu Izuna che scelse Obbligo.

"Impreca per trenta secondi . . . Okk"

" forza contiamo! 1, 2, 3 [...] 29, 30!" L'unico che contava era Naruto, Sasuke e Madara non si può dire che fossero di compagnia.

"Minchia, cazzo! ...ho finito... tutte queste  'belle parole' le dedico a Tobirama"

"Perché  Tobirama?" Chiese innocentemente incuriosito Naruto

"Tsk! È la pecora nera dei Senju, tutti nella vita hanno fatto degli errori, ma con lui hanno proprio esagerato"

Rispose il giovane suscitando la risata del biondo. 

"Come se ti dispiacesse poi così tanto" sbottó Madara, il quale pensava che il fratello gli nascondesse qualcosa, il più piccolo rispose solo guardandolo in cagnesco per una frazione di secondo.

Adesso il turno della papera

"Oh cavolo ora tocca a me... facciamo obbligo... lancia una moneta: testa, ti togli un indumento, croce, lo toglie Naruto... *lancia la moneta* Naruto... levati la maglietta"

Naruto rosso in volto si tolse la maglietta senza fare storie, Madara lo osservava, aveva una bellissima pelle ambrata con dei muscoli appena accennati, riuscì ad ammirarlo senza farsi notare da nessuno tranne che dal fratello, il quale, dentro sé, stava letteralmente MORENDO dalle risate.

"Yeeeee ora tocca a me!!!!!" Esultava quel caso perso del dobe.

"Allooora... qua dice: Madara mette una moneta tra le labbra, raccoglila usando solo le labbra" Naruto era diventato un pomodoro con braccia e gambe

"Tieni un centesimo cugino" disse Sasuke porgendogli malignamente un insulso centesimo, la moneta più piccola esistente, Madara se la posizionó tra le labbra sottili,quella moneta era così piccola che era scomparsa nelle sue labbra, Naruto senza esitare avvicinò le sue labbra carnose a quelle fine di lui, fino a farle toccare, cercò di fargliele disgiungere leggermente in modo da poter insinuare le sue labbra quel po'che bastava per prendere il centesimo, ovviamente il ragazzino avrebbe voluto approfondire di più il contatto, desiderio pienamente ricambiato, però dovettero accontentarsi, non conoscendo i sentimenti l'uno dell' altro.

Appena si staccarono si guardarono un attimo negli occhi, Naruto con uno dei suoi sguardi carichi d'amore e Madara con uno sguardo vuoto ma profondo, che, se ben interpretato, era velato da un amore sincero. 

"Evviva gli sposi!" Li sfottè Sasuke scherzando

"Temeeeee! "  gli urlò l'amico, più rosso di quanto già non fosse, poteva esplodere da un momento all'altro. Madara, come suo solito fece finta di non sentire.

"Fratellone è il tuo turno" 

"Ok vediamo un po' o.O ma che caz...Lecca della panna dal collo di Naruto! "

A quanto pare il destino (Izuna) ce l'aveva con loro. (Izuna aveva modificato le impostazioni in modo che questo tipo di obblighi capitassero tra Madara e Naruto... Malefico... lo adoro *-*) 

Madara si diresse pacato verso il frigorifero e prese due bombolette di panna spray: una normale e l'altra al cioccolato. Mikoto adorava metterla sul caffè.

L'uomo si tolse la maglia per far si che non si sporcasse.

Naruto rimase imbambolato a quella visione, il suo era un fisico scolpito, poteva benissimo essere un'opera di Michelangelo che aveva preso vita.

L'Uchiha si inginocchió vicino al biondo, dicendogli di inclinare il collo.

Il maggiore dei due fratelli si mise all'opera, facendo un disegno ambiguo che mascherava un  cuore. 

Madara si chinó sul collo del più piccolo e iniziò a lambire e a mordicchiare la pelle e facendo gemere leggermente Naruto. Madara non  amava il dolce, ma sulla sua pelle, tutto assumeva un altro sapore.

D'un tratto, ad interrompere quel silenzio, fu il rumore delle chiavi aprire la porta dalla quale entrò Itachi, al quale, guardando la situazione dei due, venne spontaneo dire con un aria da imbecille

"Ho interrotto qualcosa?"

"No nii-san... a parte una 'noiosissima' partita a obbligo o verità, niente" rispose sarcastico apostrofando la parola noiosissima con le dita

"Oook... io sono venuto per prendere l'altro cappotto e per avvertire che torneró tardi."

Una volta andato via Itachi, Madara continuò la sua opera, avrebbe desiderato andare oltre ma... non era il caso, dato che era appena arrivata la pizza

"Guardiamo la partita? Oggi c'è Giappone-Grecia. "

"E bravo Izuna! Per una volta hai avuto una buona idea!" Lo scherní scherzando il fratello. 

I quattro ragazzi si sedettero sul divano. 

Sa destra a sinistra:

Sasuke, Naruto, Madara, Izuna. 

I quattro, appena finita la partita (0-0 tra l'altro) si addormentarono sfiniti. 

Sasuke era poggiato sul suo bracciolo, quello destro. Izuna si era addormentato nella stessa posizione, con l'unica differenza che il bracciolo era quello sinistro e non destro.

Naruto si era addormentato con la tesa posata sulla spalla di Madara, quest'ultimo invece aveva il capo posato sulla testa di Naruto. 

Dormivano tutti talmente beati che Itachi, una volta ritornato a casa, scattò loro una foto e cercò di non svegliarli, ma si limitó ad avvertire Kushina che Naruto dormiva lì. 



Angolo della sclerata che si fa chiamare autrice

Allora ...le mie descrizioni non saranno mai più sconce di così *nosebleed* altrimenti questo sarà il risultato *triplonosebleed*

Diciamo che mi affideró alla vostra fantasia. 

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi faccio una domanda : il rating giusto è giallo o arancione?

 

P.S.

Scusate se ci sono errori ma è l'una e mezza e sono stanca quindi non l'ho riletto bene


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Konan490