Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    18/08/2008    8 recensioni
Raccolta di 100 fiction su Twilight, basate sui prompt della Big Damn Table della community fanfic100_ita.
[028/100]
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Rosalie, again. Doppia drabble. Comunque vorrei avvisare che per un po’ non penso di postare. Devo studiare per gli esami[che ho il 27] e un nuovo problema si è presentato a casa.
Quindi bo. Spero di postare ogni 2 giorni, come ho fatto fino ad ora, ma non prometto nulla.
Come sempre grazie a tutti [*]
Buona lettura,
Sara.
Parole: 200.
Personaggi: Rosalie Lillian Hale.
Prompt: 076, chi?.
Tabella: http://community.livejournal.com/fanfic_archivio/298.html#cutid1
 
the fairest of them all
 
the fairest of them all
-076 CHI?-
 
 
Ero entusiasta di essere Rosalie Hale, di essere me stessa.
Compiaciuta perché[...] ovunque andassi
Attiravo  lo sguardo degli uomini.
[Eclipse, Capitolo 7 ]


Una grande macchina nera accostò al lato della strada e si fermò. L’autista scese dall’auto e aprì la portiera posteriore, lasciando scendere la ragazza.
Non appena salì sul marciapiede e cominciò a camminare, la gente che affollava la strada principale di Rochester si voltò a fissarla.
I lunghi capelli biondi le ricadevano a boccoli sulle spalle, muovendosi piano e delicatamente ad ogni suo passo. Il vestito che indossava, di un profondo blu scuro decorato con fili dorati, faceva risaltare la sua pelle candida.
Continuò a camminare, facendo finta di ignorare gli sguardi adoranti- ma anche invidiosi- che la accompagnavano, soddisfatta.
- Quella chi è?- domandò qualcuno, una donna, con disprezzo, senza preoccuparsi di abbassare la voce.
- E’ la figlia maggiore degli Hale.- rispose un’altra donna. - A quanto pare si sposerà con il rampollo dei King. Il giovane Royce se n’è innamorato subito.-
- Non mi sembra un gran ché.- replicò la prima voce, con sufficienza.
- Il giovane Royce non è dello stesso parere.- rispose la seconda voce, quasi rispettosa.
Rosalie sorrise, sapendo di aver ottenuto il suo obbiettivo. Essere sulla bocca di tutti.
Ma non potè immaginare quanto se ne sarebbe pentita solo qualche giorno più tardi.
 
 
 
[*]Ai lettori
Grazie a tutti ^^
@Frozen_WhiteFox ma io amo i commenti lunghi *________* come ti ho detto sul LJ non vedo l’ora di leggere le fic della tabella ;) dopo vado a leggere la prima che hai scritto =)
@Railen grazie mille <3
 
 
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sariel